Blif ha scritto:Dimenticate sempre che pan è Platone.
E che Platone è un TERRONE e la Pizia una sondaggista scazzata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
tra i motivi di livore di barabino c'è anche l'odio per i comunisti che lo hanno penalizzato con le fighe
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
questi sono i butteri maremmani a cavallo...i texani sono considerati dei bovari/vaccari e forse i fiorentini e i senesi pensano lo stesso dei grossetani
barabino aveva detto che suo papà ricco andava a cavallo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
come diceva Salieri qualche post fa...non si capisce più niente in questo topic
Barabino...il figlio? andate in Russia per averlo? con tua moglie hai fatto pace? quando scade l'ultimatum: dammi un figlio o sei out?
e se niente figlio, quale è la prossima mossa? adottarlo? con la moglie russa o ne trovi un'altra?
Ultima modifica di manigliasferica il 22/12/2015, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Barabino ha scritto:le prostitute sono povere schiave sfruttate, che non godono per niente, e per questo motivo non dovevo andare al night (ho cominciato solo dopo i 35 )...
Quest'altra perla chi te l'ha inculcata ?
purtroppo il dott. David Reuben, quello del libro "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso"
Ultima modifica di Barabino il 22/12/2015, 22:28, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
tra i motivi di livore di barabino c'è anche l'odio per i comunisti che lo hanno penalizzato con le fighe
Grazie per aver fornito di solide basi le mie congetture.
Del resto il suo sbandierato odio verso noi terroni è del tutto comprensibile. Deriva dall'atavico complesso di inferiorità maturato nei confronti di chi lavora e tromba, che vede come attività a lui precluse.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
manigliasferica ha scritto:come diceva Salieri qualche post fa...non si capisce più niente in questo topic
Barabino...il figlio? andate in Russia per averlo? con tua moglie hai fatto pace? quando scade l'ultimatum: dammi un figlio o sei out?
e se niente figlio, quale è la prossima mossa? adottarlo? con la moglie russa o ne trovi un'altra?
Si', con mia moglie adesso va abbastanza bene. a febbraio facciamo questo viaggio della speranza...
Se lei fallisce l'ultimatum (scadenza fine 2016), : pompetta di Berlusconi e poi via alle isole Filippine
Potrebbe anche succedere che la' non mi ci trovo con la mentalita' in tal caso potrei dare una seconda possibilita' alle russe: sicuramente non daro' una seconda occasione alle italiane
Ultima modifica di Barabino il 22/12/2015, 22:32, modificato 1 volta in totale.
ASSOLUTAMENTE NO ADOZIONE
I MIEI SPERMI SONO ANCORA BUONI E LA RAZZA UMANA HA UN SACCO DI DONNE SOTTO I 35
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Barabino ha scritto:Si', con mia moglie adesso va abbastanza bene. a febbraio facciamo questo viaggio della speranza...
Se lei fallisce l'ultimatum (scadenza fine 2016), : pompetta di Berlusconi e poi via alle isole Filippine
Potrebbe anche succedere che la' non mi ci trovo con la mentalita' in tal caso potrei dare una seconda possibilita' alle russe: sicuramente non daro' una seconda occasione alle italiane
ma questo riduce tua moglie ad una mucca o un'incubatrice