Ragazzi faccio una premessa....
avrei voluto rimandare i quarti per le feste e il poco tempo che ho di seguire l'andamento dei risultati....
ma poi ho pensato di allungare ( al posto di farli concludere giovedi ) il termine votazioni a lunedi quando ho un pò di tempo per effettuare conteggi/postare risultati e dare lo start alle semi....
Quarti di finale
Per votare basta scrivere in questo topic le vincenti sfida; non è obbligatorio fare 4 nomi, potete farne anche solo 1
( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine..etc... )
Ricordo che la concorrente va valutata non per il suo aspetto attuale ma per il periodo che considerate come fase migliore in cui è stata in tv, sia nel programma del contest in cui è inserita, sia in altre trasmissioni a cui ha partecipato....non va assolutamente valutato l'apporto che la concorrente ha dato al programma
In caso di parità passerà la migliore sfidante piazzata nella classifica generale
chi vota 2 volte ( o per distrazione, o per altro.... ) anche usando giochi di parole che possono essere fraintesi
vede il suo voto annullato e viene scalato al punteggio della concorrente
QUARTI DI FINALE termine LUNEDI ore 13:00 e immediato START semifinali