Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#2491 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:Beh insomma. Con me e Bellavista di nuovo in auge il topic può riprendere quota
beh noi possiamo dare supporto al topic, ma il grosso lo deve fare barabaus con le sue avventure.
di materiale ne ha tanto, dai barabaus, torna a raccontare di arkodio, o della olga, o della melanzana che volevi far scopare a tuo figlio, o delle amiche di tua moglie, o dei problemi ad affittare camere in un casolare del cazzo un mezzo al nulla.

tu scrivi e noi ti supportiamo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2492 Messaggio da Barabino »

e dalli... Arkady NON e' mio figlio... :crash: :evil: :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2493 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:e dalli... Arkady NON e' mio figlio... :crash: :evil: :no:
lo so che non è tuo figlio, per questo tromba :lol:
(scherzo :) )

da che film è presa: Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2494 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2495 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Questo topic ne contiene un altro in nuce, implicito.
Quello dell'educazione maschile, che un uomo deve ricevere per diventare un moderno gentiluomo.
Quindi il tema della cavalleria e di quella aristocrazia fatta di requisiti psicofisici che distinguono un uomo vero da un soggetto che non lo e'.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2496 Messaggio da Barabino »

eh si`, adesso capisco che la severita` e l`avarizia di mia madre, e l`insipienza di mio padre hanno mirato a tutto il contrario di farmi sbocciare, anzi a tutto il contrario di una qualsiasi educazione: soltanto a tenermi sotto controllo convincendomi che ero un cretino bisognoso di una guida: per fortuna a 20 anni NON ho trovato un Socrate desideroso di sfruttarmi sessualmente :-/

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2497 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:Oscar, sai che non sono tra quelli, però l'impasse va superato. L'idea che Barab debba per forza essere il genitore biologico sta facendo perdere un mucchio di tempo e per quanto riguarda l'obbiettivo, d'accordo sul non condannarlo al segaiolismo, ma d'accordo soprattutto sul non avere programmi troppo precisi per lui.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dietro la tua diplomazia da strizzacervelli, o da prete, si nasconde un bello stronzo... ho gia` spiegato che adottare un`estraneo e` una pessima idea, anche per il bambino... poi nella sua adolescenza come potro` aiutarlo, o anche solo capirlo?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2498 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:eh si`, adesso capisco che la severita` e l`avarizia di mia madre, e l`insipienza di mio padre hanno mirato a tutto il contrario di farmi sbocciare, anzi a tutto il contrario di una qualsiasi educazione: soltanto a tenermi sotto controllo convincendomi che ero un cretino bisognoso di una guida: per fortuna a 20 anni NON ho trovato un Socrate desideroso di sfruttarmi sessualmente :-/

Immagine
magari con un socrate che ti inculava la tua vita sarebbe diversa, e non è detto peggiore :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2499 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:
pan ha scritto:Oscar, sai che non sono tra quelli, però l'impasse va superato. L'idea che Barab debba per forza essere il genitore biologico sta facendo perdere un mucchio di tempo e per quanto riguarda l'obbiettivo, d'accordo sul non condannarlo al segaiolismo, ma d'accordo soprattutto sul non avere programmi troppo precisi per lui.

Dietro la tua diplomazia da strizzacervelli, o da prete, si nasconde un bello stronzo... ho gia` spiegato che adottare un`estraneo e` una pessima idea, anche per il bambino... poi nella sua adolescenza come potro` aiutarlo, o anche solo capirlo?
Nel momento in cui l'adotti diventa automaticamente tuo figlio. E non è che per aiutare o capire qualcuno dobbiamo condividerne il patrimonio genetico. Tuttavia il mio è un invito anche economico, nel senso che più il tempo passa, più calano le probabilità di successo per il figlio biologico e parallelamente cresce l'età dell'eventuale figlio da adottare.

Da quando si fa il test del dna per vari motivi, il numero dei figli non di papà in Occidente è risultato altissimo. Ebbene, quanti di questi padri putativi se ne era accorto fino a quel momento?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2500 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma questi non figli di papa' sono ascrivibili a scambi ed errori nelle sale parto e nei reparti di ostetricia o trovano la loro causa primigenia negli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria posti in essere dall'idraulico ?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2501 Messaggio da Blif »

Il y a un plombier dans toute les affaires; aussitôt qu'on me fait un rapport, je dis: 'Cherchez le plombier'.
(Alexandre Dumas, père(?))
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2502 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma questi non figli di papa' sono ascrivibili a scambi ed errori nelle sale parto e nei reparti di ostetricia o trovano la loro causa primigenia negli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria posti in essere dall'idraulico ?
Il 99,9% credo. Ma al contrario di quanto afferma Pan, la cosa è ben conosciuta, dato che il termine "figlio di put...", perfettamente idoneo a qualificare i casi in questione, è assai usato ed abusato.

Resta il fatto che l'assunto di Pan ha comunque un fondamento, qualunque sia la causa.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2503 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma questi non figli di papa' sono ascrivibili a scambi ed errori nelle sale parto e nei reparti di ostetricia o trovano la loro causa primigenia negli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria posti in essere dall'idraulico ?
Gli scambi e gli errori sono rari. C'è comunque da dire che le popolazioni che fanno il test del dna non sono ben randomizzate in quanto vi sono molti che lo fanno avendo il dubbio "idraulico" e lì si alza la media. Tuttavia il numero dei non figli di papà è elevato anche laddove il test viene eseguito per altri motivi (malattie genetiche, test di prevenzione per sottopopolazioni a rischio ecc) oppure nel corso di indagini giudiziarie (Bossetti, per esempio).
Il dna conferma l'antica formula mater semper certa est, pater numquam.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2504 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Il 99,9% credo. Ma al contrario di quanto afferma Pan, la cosa è ben conosciuta, dato che il termine "figlio di put...", perfettamente idoneo a qualificare i casi in questione, è assai usato ed abusato.

Resta il fatto che l'assunto di Pan ha comunque un fondamento, qualunque sia la causa.
ASSOLUTAMENTE NO :evil:

Il mio sperma e` ancora buono (a diff del 40% degli uomini :dito: ), e` lei che ha finito gli ovuli :evil:
Il brutto ultimatum che le ho dato (o fai figlio entro fine 2016 o ci lasciamo e lo faro` con un`altra: adesso che ho capito il trucco che le donne non vogliono mai avere un ruolo di guida ma solo di buco per il cazzo, la pompetta di Berlusconi mi puo` dare una seconda vita :dito: ) e` fondato proprio su questo: che come organizzatrice della casa e allevatrice di esseri umani lei e` bravissima e voglio lei, ma come biologia e` un po` esaurita (perche`come contraccettivo in questi ultimi 20 anni ha usato la spirale invece della pillola, che le avrebbe fatto conservare gli ovuli invece di ovulare a vuoto :no: )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2505 Messaggio da CianBellano »

Barabino ha scritto:ho gia` spiegato che adottare un`estraneo e` una pessima idea, anche per il bambino
Se hai tempo rispiegalo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”