Indi vi è andata bene....culoni!
topgun ha scritto:
Io non vedo l'ora di affrontare i crukki..sperando che Lewa abbia perso un pò di smalto..

Ma tu pensi che il Bayern sia solo Lewandowski? Lui sta segnando caterve di gol perchè ha una squadra dietro che lo sorregge, che lo mette nelle condizioni di esprimersi al MASSIMO.
Quello che mi spaventa della squadra di Guardiola è la capacità di passare sopra ad ogni incidente, ad ogni infortunio mantenendo sempre un livello altissimo di gioco, con una organizzazione senza eguali, a mio parere.
In merito ai singoli ho un rammarico e una certezza. Il rammarico è che non ci sia più quel Dante al centro della difesa, la speranza che non rientrino nè Ribery e soprattutto Robben.....ben più determinante della punta che hai citato.
Batterli equivarrebbe alla caduta di un meteorite fulminante sulla terra.

[quote="ramarro [/quote]
Assolutamente,ma come sapevo che il nostro vero problema era Suarez,oggi sò che il nostro problema è Lewa.Per il resto il Bayern non mi fà paura,mi faceva molta più paura nel 2013 dove erano un carroarmato,oggi sono una grande squadra ma ce la giochiamo.
Poi sai quanto mi piacerebbe vedere Vidal e il Bimbominkia fuori...un pò come nel 2003 Zidane..sono soddisfazioni..magari con gol di Mandzukic mandato via proprio da Pep..