Ava Addams
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ava Addams
Che bella news, ci sarà da arraparsi.
- Xander_Wolf
- Impulsi superiori
OOh si che ci sarà da divertirsi. Anche le tre Co-stars meritano 

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
My Friend's Hot Mom ~ Ava Addams ~

boss84 ha scritto:A breve su questi schermi
Ho visto qualche foto dal film...non vedo l'ora di vederlo...ma se non ricordo male una gangbang la aveva fatta già per il sito kink...poi magari in questa fa sesso con più di 3 uomini..anche se dalle foto che ho visto erano in 3 anche qui...boh...
W AVA
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
Si per kink fece una scena di punishment con altri 3 uomini, quindi forse la contano come foursome....ma se mi dici che pure in questa presunta gangbang ci sono solo 3 uomini allora nn so che direCurmin99 ha scritto:boss84 ha scritto:A breve su questi schermi
Ho visto qualche foto dal film...non vedo l'ora di vederlo...ma se non ricordo male una gangbang la aveva fatta già per il sito kink...poi magari in questa fa sesso con più di 3 uomini..anche se dalle foto che ho visto erano in 3 anche qui...boh...
W AVA

gangbang con 5 uomini, risolto il caso

Yeah!boss84 ha scritto:

Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
- sbambambam
- Impulsi superiori
Veramente tanta roba. Abbiamo una data di uscita?Curmin99 ha scritto:Ecco il trailer!
http://www.adultempire.com/1768277/avas ... ovies.html
Mamma mia AVA!
urkaurka!boss84 ha scritto:

Mi sa che l'uscita non è a breve, sul sito non ho trovato niente.
Su twitter parlava di regalo di natale, secondo me esce prima di natale o poco dopo
-
- Nuovi Impulsi
ho perso le parole
Grazie per l'informazione, speriamo bene.Curmin99 ha scritto:Su twitter parlava di regalo di natale, secondo me esce prima di natale o poco dopo
esce venerdi