Solo che molte volontarie in parka sono li per aiutare i profughi nigeriani ad ambientarsi...scb ha scritto:Lo fanno solo per trombarsi le volontarie in parka

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo che molte volontarie in parka sono li per aiutare i profughi nigeriani ad ambientarsi...scb ha scritto:Lo fanno solo per trombarsi le volontarie in parka
Per adesso, cappotto che mi è costato un occhio per Mr. Fall...federicoweb ha scritto:cambiando discorso..
ma Voi avete iniziato a comprare qualche regalo?
cosa a moglie, fidanzata, amici, o altro?
io devo andarci martediramarro verde ha scritto:A proposito di nebbia, sabato devo andare nella bassa Modenese, dove la nebbia è di casa, chiedetemi se l'idea mi garba ?
cazzo se sei innamorataMiss Spring ha scritto:Per adesso, cappotto che mi è costato un occhio per Mr. Fall...federicoweb ha scritto:cambiando discorso..
ma Voi avete iniziato a comprare qualche regalo?
cosa a moglie, fidanzata, amici, o altro?
io ci sono nato l'ho sempre vista per me è naturale, come tutte le persone che sono nate e vivono al nordscb ha scritto:Ma come cazzo fate con quella roba lì della nebbia, non riuscirò mai a capirlo
ma oggi e' venerdi'...Barabino ha scritto:Oggi facciamo un salto a Roma per comprare qualche regalo a Porta Portese la domenica mattina![]()
si', ma per mia moglie la' e' tutto piu' bellorufus t ha scritto:perché porta portese? a grosseto non ci sono negozi che vendono robaccia cinese?