Ragazzi SoTTO ha pienamente ragioneSoTTO di nove ha scritto: Il regolamento non è proprio come lo spieghi te.
Ciuccio sta prendendo in considerazione la tv dagli anni novanta ad oggi infatti molte famose attrici di vecchia data non sono in gara. Quindi il regolamento fa riferimento a questo arco temporale.
purtroppo ho commesso un errore nell'inserire la Fenech
avevo specificato all'inizio di tutti i contest che avrei listato concorrenti fino ad un certo limite d'età....
la francese infatti non l'avevo presa proprio in considerazione per ragioni anagrafiche nello stilare la lista attrici cosi' come belle fighe di un tempo come Stefania Sandrelli, Serena Grandi, Gloria Guida, Barbara Bouchet, Ornella Muti, Nadia Cassini....e molte altre....poi una segnalazione in mp di alcune attrici che non avevo listato, compresa la francese, mi ha fatto proprio dimenticare che l'avevo scartata per questo motivo e l'ho inserita in un girone
faccio mea culpa e mi assumo la responsabilità di quest'errore e prendo la decisione di eliminare la francese dalla lista delle attrici in gara
- naturalmente le posizioni saranno scalate ed ad es. in una classifica con la Fenech prima, la seconda diventerà prima...etc....
- chi ha votato Fenech e ha fatto 8 nomi può aggiornare la propria top8 aggiungendo l'ottavo nome
scusate ancora per l'errore....
ricordo che la fine votazioni GIRONE 4 è per giovedi ore 12:00
quando partirà il girone unico di secondo turno