[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ieri nel tardo pomeriggio ho vissuto 10 secondi di terrore puro.
Sono andato a correre come ogni giorno in un posto un po' imboscato, mi trovo bene perché passano poche auto, faccio un giro proprio in mezzo ai campi, ritorno in strada e comincio a camminare per riprendermi un po', tiro fuori il telefono e spulcio su instagram, a un certo punto con la coda dell'occhio vedo alla mia destra un cazzo di pitbull enorme, mai visto un cane così grosso, mi fissa in mobile con una zampa alzata, io cerco di restare più calmo possibile, cammino piano e non volto la testa di mezzo cm, dopo qualche metro giro il collo e non lo vedo più, tiro una corsa della madonna fino a casa, ci saranno stati 2 gradi ma sono tornato nella mia alcova che ero più sudato di quando vado a correre nel mese di luglio.
Una paura tremenda.
Sono andato a correre come ogni giorno in un posto un po' imboscato, mi trovo bene perché passano poche auto, faccio un giro proprio in mezzo ai campi, ritorno in strada e comincio a camminare per riprendermi un po', tiro fuori il telefono e spulcio su instagram, a un certo punto con la coda dell'occhio vedo alla mia destra un cazzo di pitbull enorme, mai visto un cane così grosso, mi fissa in mobile con una zampa alzata, io cerco di restare più calmo possibile, cammino piano e non volto la testa di mezzo cm, dopo qualche metro giro il collo e non lo vedo più, tiro una corsa della madonna fino a casa, ci saranno stati 2 gradi ma sono tornato nella mia alcova che ero più sudato di quando vado a correre nel mese di luglio.
Una paura tremenda.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quando incontri un cane che ti punta, l' UNICA cosa da fare e' stare immobili, se scappi-corri ti vede come preda e nel caso di un pitbull...
bhe' sei fottuto
ma davvero
bhe' sei fottuto
ma davvero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Penso che fosse di qualcuno delle case li attorno, dubito fosse selvatico.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Da piccolo mi è andata peggio, sono stato aggredito da un cane di piccola taglia 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Se la taglia è piccola, non conviene nemmeno perderci del tempo.

[Scopri]Spoiler
Io sono stato aggredito (a sangue) da una gallina.
Però ero proprio piccolo.
Vigliacca bastarda, ma se la incontro ci tiro il collo, ci tiro!

Però ero proprio piccolo.
Vigliacca bastarda, ma se la incontro ci tiro il collo, ci tiro!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Comunque, una volta a Rodi ho rischiato abbastanza.
Randagio rognoso e incazzato sul lungomare fra la città e gli alberghi fuori città.
Bellissima passeggiata attrezzata con fiori e panchine, ma non un'anima in giro.
Da una parte la spiaggia, dall'altra la litoranea con le macchine che ti stirano.
Mi sono fatto cinquecento metri camminando all'indietro con un mucchietto di granelli di perlite da giardinaggio in mano.
Kalimera kalispera...
Randagio rognoso e incazzato sul lungomare fra la città e gli alberghi fuori città.
Bellissima passeggiata attrezzata con fiori e panchine, ma non un'anima in giro.
Da una parte la spiaggia, dall'altra la litoranea con le macchine che ti stirano.
Mi sono fatto cinquecento metri camminando all'indietro con un mucchietto di granelli di perlite da giardinaggio in mano.
Kalimera kalispera...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma sti cazzi della taglia, ero in bicicletta, mi è corso incontro addentandomi alla caviglia, mi ha fatto cadere e mi è venuto addosso..ho dovuto prenderlo a calci per mandarlo via
Fortuna che non mi ha lasciato segni, tanto che neanche dissi nulla a nessuno

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Nonno Libero ha scritto:Ieri nel tardo pomeriggio ho vissuto 10 secondi di terrore puro.
Una paura tremenda.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il problema dei cani sono i padroni pochi cazzi
io uscendo in MTB nella valle del ticino trovo spesso gente che porta il cane a passeggiare nel parco e li lasciano liberi, il problema è che i cani sono imprevedibili, soprattutto se non sono ben educati e come scrive federicoweb quando li incontri se scappi o mosti disagio loro lo sentono e diventi la preda
io sono stato aggredito una volta da un pastore tedesco, che ha aspettato che gli fossi vicino per saltarmi addosso, graffiandomi una gamba e facendomi quasi cadere dalla bici, con il padrone che a 100m guardava la scena per poi correre una volta successo il fatto, e poi giustificandosi dicendo che il suo cane era bravissimo e che non lo aveva mai fatto, io gli ho detto che lui era un cretino perché se c'era un bambino sarebbe potuto andare peggio e non solo per lo spavento ma poteva fargli seriamente male
io uscendo in MTB nella valle del ticino trovo spesso gente che porta il cane a passeggiare nel parco e li lasciano liberi, il problema è che i cani sono imprevedibili, soprattutto se non sono ben educati e come scrive federicoweb quando li incontri se scappi o mosti disagio loro lo sentono e diventi la preda
io sono stato aggredito una volta da un pastore tedesco, che ha aspettato che gli fossi vicino per saltarmi addosso, graffiandomi una gamba e facendomi quasi cadere dalla bici, con il padrone che a 100m guardava la scena per poi correre una volta successo il fatto, e poi giustificandosi dicendo che il suo cane era bravissimo e che non lo aveva mai fatto, io gli ho detto che lui era un cretino perché se c'era un bambino sarebbe potuto andare peggio e non solo per lo spavento ma poteva fargli seriamente male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i cani vanno tenuti sempre al guinzaglio
punto

punto

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E la bestiacc..ehm, il lupo?
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=2113824#p2113824
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=2113824#p2113824
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il mio e' educato e risponde ai comandi
dolcissimo
chiedere a Pimpi che l' ha conosciuto
dolcissimo
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
cambiando argomento
sono molto depresso perche' mia moglie mi ha detto che sono "maleducato" (cioe' arido e senza sentimenti
)
Io capisco anche il suo punto di vista (e' una ripicca perche' le ho detto che se non riusciamo ad avere figlio/a entro un anno, io la lascio), ma sono triste perche' capisco che ho buttato via il suo amore, anche se ce la facciamo e restiamo insieme, non ci ameremo piu' come all'inizio
: sara' solo:
per me, rispettare un impegno
per lei, una comodita'
sono molto depresso perche' mia moglie mi ha detto che sono "maleducato" (cioe' arido e senza sentimenti

Io capisco anche il suo punto di vista (e' una ripicca perche' le ho detto che se non riusciamo ad avere figlio/a entro un anno, io la lascio), ma sono triste perche' capisco che ho buttato via il suo amore, anche se ce la facciamo e restiamo insieme, non ci ameremo piu' come all'inizio

per me, rispettare un impegno

per lei, una comodita'

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se volete una buona notizia i lupi stanno aumentando di numero in modo esponenziale.
è guerra aperta con i cinghiali.
Non so cosa sia peggio incontrare nei boschi.
è guerra aperta con i cinghiali.
Non so cosa sia peggio incontrare nei boschi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Come il vecchio lupo che ho conosciuto?federicoweb ha scritto:il mio e' educato e risponde ai comandi
dolcissimo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)