Beetlejuice67 ha scritto:Ricevuto lider.
Le mie son quasi finite.
Ah anche la verginella KYLIE SINNER ho già fatto...lider maximo ha scritto: BEETLE!!!
- KITANA LURE e KLARA GOLD sono già pronte, non farle.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beetlejuice67 ha scritto:Ricevuto lider.
Le mie son quasi finite.
Ah anche la verginella KYLIE SINNER ho già fatto...lider maximo ha scritto: BEETLE!!!
- KITANA LURE e KLARA GOLD sono già pronte, non farle.
Ciuccio purtroppo non posso farti questo piacere: sul mio pannello utente, alla voce messaggi, campeggia ancora questa scrittaCiuccio ha scritto: - vi chiedo un piacere....le schede finite mandatemele in mp altrimenti qui rischiamo di intasare il topic
Le posterò qui, purtroppo.Siamo spiacenti, ma non sei autorizzato ad utilizzare questa funzione. Essendo appena registrato, si richiede una tua partecipazione più attiva per utilizzare questa funzione.
Grazie Grazie, ma... copiare-incollare 1 gif, 4 links e 3 immagini, non penso ci voglia una laurea al MIT.zaqqaz ha scritto:Il ragazzo ha talento
Ciuccio ha scritto:stai scherzando,vero ?Nip ha scritto:Entro il mese di dicembre va bene come tempi?spiritoso
cacchio Nip....hai solo 14 performer da "aggiornare" e ci vuoi mettere 20 giorni....tutto il blocco sarà roba di un oretta....![]()
ti piacciono le cinesi ma la loro voglia di lavorare no, eh ?![]()
![]()
dai...ti do 1 settimana altrimenti ti sostituisco
No Zaq, io non vedo una mazza (delle anteprime dico). Se clicko sopra il classico simbolino dell'immagine non disponibile si, ma i thumbnails direttamente nel tuo post non li vedo.
Non ti preoccupa jACKRRRR, l'importante che partecipi con la tua presenza quando servirà, magari facendo anche pubblicità.....gratuita si intende.JackRR ha scritto:sorry, come sempre la mia presenza/assenza è randomizzata al massimo..! visto che le assegnazioni sono già state fatte e che i lavori sono già iniziati mi propongo come "riserva" se c'è bisogno di qualche lavoro. possibilmente scrivetemi MP! baci&abbracci
Là chi si rivede, pensavo ti avessero abbattuto i turchi.zaqqaz ha scritto:Gothic ha scritto:Io ora riesco a vederle
Grazie e bentornato