Io sto facendo le scorte per il periodo natalizio, così, con la scusa delle scan, potrò scapparmene dai parenti.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si era giovani e ingenui!charlesd ha scritto:P.S. Era ora che finissi coi Secret Plot
...Che, detto fra noi, ai tempi, ne avevo anche comprato un paio di numeri in fumetteria ma non riesco a ricordare perchè.
Cioè: £3000 per una ventina di pagine...boh...avrò avuto i miei motivi ma non riesco a ricordarmeli.
Che fumetti stai facendo scorta?mike_cek ha scritto:Si era giovani e ingenui!charlesd ha scritto:P.S. Era ora che finissi coi Secret Plot
...Che, detto fra noi, ai tempi, ne avevo anche comprato un paio di numeri in fumetteria ma non riesco a ricordare perchè.
Cioè: £3000 per una ventina di pagine...boh...avrò avuto i miei motivi ma non riesco a ricordarmeli.![]()
charlesd ha scritto: Io sto facendo le scorte per il periodo natalizio, così, con la scusa delle scan, potrò scapparmene dai parenti.))
certo che si, prima o poi lo scanno... però adesso voglio buttare fuori qualche altro zoracharlesd ha scritto: il 47 manca. Ci sono speranze di vederlo qui?
sulla baia c'è un tipo che vende un blocco di fumetti a 59 eurozzi, ci sono anche alcuni pig tra cui il primo numero...charlesd ha scritto:Lo so, infatti aspetto sempre qualche occasione. Tra l'altro non ho mai visto in vendita singolarmente nè il primo nè l'ultimo numero e non voglio neanche sapere quanto potrebbero costare.
Okay, comunque ti confermo che tutta la nuova serie di Zora è hard. Quel fumetto ce l'ho ma non l'ho mai letto. Con la storia ho letto i primi 80 albi (su 280 circa) e quell'albo che citi è attorno al 230 della storiacharlesd ha scritto:P.S. Sono in procinto di ricevere Zora Nuova Serie (quindi spero hard) anno II, n°13, gennaio 1982
Titolo: Amare un morto.
Quindi se avevi in programma di scansionarlo, ci penserò io a breve...Poste permettendo.