ramarro verde ha scritto:Se volesse/potesse, mi piacerebbe avere un parere da parte di Lone su questo "individuo", tale Diprè, in stile :
pagelle dei giocatori del Milan
Lonewolf ha scritto:Ma Zapata quand'è che muore?

Bah, ti dirò, non l'ho mica inquadrato bene sto individuo. Non so esattamente cosa faccia nella vita, però devo ammettere che è un bel furbacchione. Quasi lo ammiro, nonostante il viscidume, per come ha saputo adattarsi, evolversi e reagire alla natura avversa. Per intenderci, ammiro pure i bacarozzi e le pantegane, perché pur facendo schifo e vivendo nel sudiciume, hanno una capacità di sopravvivenza che gli permetterebbe di affrontare un disastro nucleare come fosse una scoreggia in ascensore.
Questo non avrebbe mai visto una figa se non a pago...con quella faccia da beccamorto e quel fisico da poeta. Eppure, si è inventato una figura da fancazzista ai margini del porno, da paraculo da fiera hard, che gli permette di rimediare mezzo bocchino e una squirtata in faccia.
'somma, le due bocchinare da parco non sono così male, anzi...quella coi capelli più scuretti è una bella sbrodacciona. Sono due tuonate totali, perché per ciucciare la tega a Diprè "per divertimento" (cit.) proprio a posto non devono essere, però intanto...sto minchione...è riuscito a farsi lappare la cappella free da ste due, realizzando quello che io è da una vita che anelo.
E senza l'aiuto della fidata American Express di helmuttiana memoria.
Respect.