FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO

#391 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto: Casso, proprio mentre mi segnano quasi tutti gli attaccanti letargici (pure LuizpippAdriano... :lol: ), prima regalano un rigore a Eder e poi ti fa doppietta quel francese demmerda... :evil:
Come ciliegina manca la tripletta del pipita, e in più tu c'hai ancora troppe cartucce da sparare.
...ci sono andato vicino, ma era tutto quanto logico.
Almeno, se perderò, lo farò con onore, non come l'ultima disastrosa giornata. E meno male che hai lasciato Tonelli in panca a riposarsi... :blankstare:
Da ora in poi Lexi favorito numero 1, indiscutibilmente.

Domani sera massimo i risultati. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da SoTTO di nove »

Che diano o meno il 5.5 d'ufficio ad Alonso non cambia niente. MauroG segna comunque un gol. Io arrivo a 65.5 ma spero ancora nell'assist di Ilicic. è un cross sporcato da Rossi e quindi non è sicuro. Ma quest'anno tendono a premiare queste situazioni limite. Incrociamo le dita sarebbe un pareggio insperato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Ciuccio »

SoTTO previsioni per il mio match ? :roll:
Spero che il golletto del mio supercolpo di mercato Luis Adriano :-D ( lider :amici: ) che ho schierato titolare, perchè in settimana si è allenato alla grande rigenerato da Mr Ciucciosarri, relegando in panca Wandito icardi, mi abbia almeno fatto fare un punticino con il team Wadd che sta inanellando vittorie su vittorie.....
indeciso se a gennaio cedere misterpippagironed'andata o tenerlo sperando in un ritorno scoppiettante....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da SoTTO di nove »

Credo 2-1 per te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Salieri D'Amato »

Prestazione vergognosa della squadra, nessuna rete e voti osceni di molti giocatori, oltre un 4 d'ufficio. Infortuni e squalifiche stanno condizionando la formazione. L'arrivo di Montella poi è stato un toccaINsana per i miei sampdoriani.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da lider maximo »

Giornata storica, dalle grandi novità. Innanzitutto un plauso alla prima vittoria di questo fanta a NIP :101 , ai danni di un Salieri in leggera difficoltà.
Difficoltà che si tramuta in crisi nera per SoTTO dall'attacco spuntato contro un Mauro che rispolvera il suo alfiere, mentre il CIUCCIO ferma, seppure con grande sofferenza, la rincorsa pazza di Johnny.
E infine da certificare la fuga (pare decisiva) di Lexi che si impone contro il miglior lider della stagione. Vorrà pure dire qualcosa? :gomma:

Risultati Giornata n.12

NIP 69Immagine 1-0ImmagineSalieri D'Amato 57,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
CIUCCIO 74Immagine 2-1ImmagineJohnny Wadd 70
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
SoTTO di nove 65,5Immagine 0-1ImmagineMauroG 67,5
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
lider maximo 76Immagine 2-3 Immaginelexi_leigh 83
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
(FUORI CONCORSO) - federic88 :DDD
federic88 ha scritto:ecco la mia

4/3/3

Sczesny SV

izzo 6
romagnoli 6,5
murillo 5
gagliolo 5,5-0.5

candreva 5
pogba 6,5-0.5+1
perisic 5,5

dzeko 5
icardi 5
bacca 5,5

panchina

p.de sanctis 6-2
d.masina
d.regini
d.drame
c.fernandes
c.sala
c.cataldi
a.bernardeschi

MOD. DIF. +1
TOT: 59,5+1=60.5

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da lider maximo »

Oltre alla conclamata fuga di LEXI in entrambe le classifiche, da segnalare i sorpassi di CIUCCIO (ne scavalca ben tre agli scontri dir.) che si issa al secondo posto candidandosi al ruolo di diretto inseguitore.
Mentre in fondo ci sarà una battaglia all'ultimo sangue per non retrocedere tra lidermaximo e NIP... :-?

Classifica a punteggi GIORNATA N. 12 - al netto del bonus casalingo

Immagine lexi_leigh ---> 874

Immagine CIUCCIO ---> 859

Immagine SoTTO di nove ---> 853

Immagine MauroG ---> 843

Immagine Salieri D'Amato ---> 838,5

Immagine Johnny Wadd ---> 835

Immagine NIP ---> 822

Immagine lider maximo ---> 818,5

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 12 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

Immagine lexi_leigh ---> pt. 25 (G12; V8 N1 P3; RF22 RS18 DR+4)

Immagine CIUCCIO ---> pt. 19 (G12; V6 N1 P5; RF19 RS18 DR+1)

Immagine SoTTO di nove ---> pt. 18 (G12; V5 N3 P4; RF19 RS16 DR+3)

Immagine Johnny Wadd ---> pt. 18 (G12; V5 N3 P4; RF15 RS13 DR+2)

Immagine MauroG ---> pt. 18 (G12; V5 N3 P4; RF17 RS16 DR+1)

Immagine Salieri D'Amato ---> pt. 16 (G12; V5 N1 P6; RF20 RS20 DR+0)

Immagine lider maximo ---> pt. 12 (G12; V3 N3 P6; RF13 RS18 DR-5)

Immagine NIP ---> pt. 8 (G12; V1 N5 P6; RF14 RS20 DR-6)

LEGENDA

pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA

RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

NOTATE BENE: per la prossima giornata si dovranno postare le formazioni entro VENERDI' SERA, c'è l'anticipo dell'anticipo LAZIO-JUVE... :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da SoTTO di nove »

Fanculo! Di la danno l'assist ad Albiol per un colpo di testa nella propria metà campo (che a me non serviva) e qui non lo danno ad Ilicic che mi serviva.
4 sconfitta consecutiva, le ultime 3 sempre per un'inezia.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da lider maximo »

In effetti sono rimasto piuttosto basito dell'assist assegnato al difensore del Napoli, proprio un assist dato alla minkia di cavallo come dico spesso io.. :lol:

Secondo me qualcuno che conosciamo ha pagato il giornalista, un qualcuno che ha persino messo Albiol in panchina. :roll:
Mentre del "caso" Ilicic non saprei dirti, non ho visto nulla...

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Johnny Wadd »

La differenza la sta facendo Higuain, il fatto che ce l'ha solo Lexi lo sta portando in vetta e in fuga in entrambe le classifiche

nel classico ce l'hanno in molti e li le classifiche in alto sono piu' equilibrate

tirando un primo bilancio per ora nella mia squadra non vanno benissimo centrocampo e attacco, Pogba non segna piu' e meno male che nelle ultime giornate ha fatto qualche assist e preso buoni voti, ha tenuto in piedi la baracca Baselli mentre gli altri non spiccano piu' di tanto, il piu' continuo e sicuro nei voti è Magnanelli che però segna ad ogni morte di papa, gli altri in teoria hanno il gol piu' facile (Brienza, Fernandes e Guarin per fare tre nomi) ma tolto qualche lampo stanno avendo un rendimento mediocre

in attacco ottimo Kalinic (che però ogni tanto quel fesso di Sousa tiene in panchina, ha paura che si sciupi), molto male Morata e Defrel, Jovetic almeno prende ogni tanto buoni voti e non va sotto il 6, speriamo che si diano tutti una svegliata in zona gol

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi si è fatto male pure Pinilla, a gennaio compro Messi.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Giornata storica, dalle grandi novità. Innanzitutto un plauso alla prima vittoria di questo fanta a NIP :101
Grazie, sto arrivando! :-D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da lider maximo »

Quasi quasi spero mi superi prima di Natale, così c'avrei la prelazione per il mercato di gennaio, e una ideuzza sul primo acquisto l'ho già.....ma non ve la dico! :dito:
SoTTO di nove ha scritto:Mi si è fatto male pure Pinilla, a gennaio compro Messi.
Io, se ti ricordi bene, sarei anche venuto incontro alle tue difficoltà offrendoti Luisone in cambio di un lungodegente....peggio per te... :lol:
Apriamo le danze per la 13° giornata.....

Giornata n.13 - Formazioni da postare entro le 20.45 di venerdì 4 dicembre

Immagine Johnny Wadd VS NIP Immagine

Immagine Salieri D'Amato VS SoTTO di nove Immagine

Immagine lexi_leigh VS CIUCCIO Immagine

Immagine MauroG VS lider maximo Immagine

La mia formazione: dubbi atroci per me, centrocampo a 4 o a 5, super-Missiroli o fiducia al super-tridente? Mi riservo eventuali cambiamenti dell'ultima ora...

MODULO: 3-4-3

P BIZZARRI - CHI

D ROSI - FRO
D ASTORI - FIO
D VRSALJKO - SAS

C BIRSA - CHI
C CIGARINI - ATA
C PJANIC - ROM
C BONAVENTURA - MIL

A PALOSCHI - CHI
A BELOTTI - TOR
A IAGO FALQUE - ROM

A disposizione

P SECULIN - CHI

D TOMOVIC - FIO
D MAGGIO - NAP

C MISSIROLI - SAS
C SUAREZ - FIO
C VALDIFIORI - NAP

A MATRI - LAZ

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da SoTTO di nove »

IMPORTANTE

Stavo osservando le regole del mercato (fatte un po' alla cieca non avendo riscontri con il passato) e noto che, seguendolo alla lettera, si aprirà dopo la prima giornata del terzo turno in quanto era stato previsto per gennaio.
stop fino a gennaio. Qui oltre a riaprire le compravendite per tutto il mese ci sarà una graduatoria in base alla quale si potrà acquistare un giocatore disponibile, (non accasato, nuovo arrivo o appena tagliato da altri) tagliando 1 della propria rosa.
Avrà diritto di acquisto chi è in fondo alla classifica a scontri diretti all'inizio di gennaio e via salendo.
In pratica tra 3 giornate saremo in gennaio e il mercato sarà aperto. Sarebbe in realtà la prima parte del mercato perchè poi ce ne sarà una seconda al termine del mercato ufficiale.

Pensandoci bene io questo primo giro di chiamate lo anticiperei tra il 13 e il 20 dicembre cioè tra 2 giornate del nostro fanta. (ergo anticipato di una sola giornata di campionato)
Questo perchè combacierà con la fine del girone di ritorno (e ognuno di noi avrà incontrato 2 volte tutti gli avversari) e prima di iniziare il terzo giro (la giornata del 20 dicembre, ultima dell'anno) ognuno si sarà scelto un giocatore tra quelli non accasati a settembre (e ci sono giocatori che in questo momento stanno facendo bene) lasciando la scelta tra i nuovi arrivi del mercato ufficiale di gennaio al nostro secondo giro di mercato.
Imho è inutile aspettare gennaio per questa prima fase. Tra 2 giornate chi sarà in fondo alla classifica sceglierà un nuovo giocatore (a parità di classifica si guarderà chi è dietro nella generale) sistemando la prima parte del mercato in una sola settimana. A gennaio lascerei aperte solo le compravendite.
Esempio di chiamata: Un partecipante dichiara un giocatore tra quelli "disponibili" da voler acquistare, a questo punto chi è dietro di lui in classifica può entro 24 ore dal post subentrare nell'acquisto del nome dichiarato. (naturalmente se il nome dichiarato viene dall'ultimo in classifica l'acquisto è bello che assegnato e non dovrà far altro che indicare quello tagliato).
Concentrare tutto a cavallo della settimana tra il 13 e il 20 dicembre eviterà la stortura delle 24 ore. Cioè l'ultimo in classifica non si vedrà scavalcato da qualcun altro che la notte del 1 gennaio si logga al forum per dichiarare un acquisto. Più facile seguire l'ordine in un tempo più ristretto avendo il tempo per bloccare un eventuale inserimento di chi dovrebbe scegliere dopo.

Poi a febbraio (dopo il 3 febbraio perchè si giocherà l'ultima di andata del terzo giro) con il mercato ufficiale chiuso ci sarà il secondo giro con queste regole.
a mercato finito, ci sarà un secondo giro di acquisti. Stesso metodo ma nessuna priorità di classifica. Uno dichiara un giocatore acquistabile, se entro 6 ore nessun altro ne mostra interesse se lo aggiudica altrimenti se lo contendono quelli che hanno dichiarato la contro offerta (e solo quelli) in base al valore del giocatore tagliato (metodo Salieri spiegato da lui sopra)
Es. Tizio vuole acquistare pincopallino. Se dopo 6 ore nessuno lo rivendica se lo aggiudica, se lo rivendicano altri 2 se lo aggiudica chi taglia un giocatore con la quotazione più alta (altre 6 ore per rilanciare sui tagli). Fa fede l'orario del primo post iniziale. Quindi la miglior offerta alla scadenza delle 12 dal primo post di Tizio.
Questo secondo giro non avendo nessun diritto di priorità sarà più complicato ma seguendo il regolamento verranno certificati gli acquisti e i tagli. P.s. Ci saranno solo pochi giorni tra la giornata del 3 febbraio e quella del 7.
Siete d'accordo o volete seguire alla lettera il regolamento che era stato fatto ad agosto? (cambia poco direi, sono solo un paio di miglioramenti)
Avete 2 settimane per dire la vostra o chiedere chiarimenti.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da Johnny Wadd »

Per me va bene, però chiedo se è possibile (Diabolik ha scritto che non c'era problema) di aprire un topic dedicato solo al mercato, tra formazioni, risultati, commenti e poi anche il mercato finisce che in un topic singolo non si capisce nulla

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”