Io sarei disponibile a compilare le schede.
E per favore, da quest'anno le esordienti che siano VERE esordienti, cioè annata 2014-2015, e che non si vada a pescare gente che non ha mai partecipato ma che gira da 5-10 anni, non ha senso...we need fresh beauties...
FWP 9.0: QUALE FUTURO?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- +Fracassato+
- Bannato
-
- Nuovi Impulsi
Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?
io sarei invece per la vecchia idea ovvero di far partecipare chiunque non abbia mai partecipato.non priviamoci di nessuna fica possibile.+Fracassato+ ha scritto:Io sarei disponibile a compilare le schede.
E per favore, da quest'anno le esordienti che siano VERE esordienti, cioè annata 2014-2015, e che non si vada a pescare gente che non ha mai partecipato ma che gira da 5-10 anni, non ha senso...we need fresh beauties...
ad ogni modo non mettiamoci di traverso sulle regole. va bene tutto basta non far morire il torneo
sono assolutamente d'accordo con Ciuccio.
Se lui, sando e dell non vogliono organizzare direttamente, che almeno supervisionino e aiutino
più o meno che tempi pensavi di dare per listare e conseguentemente votare?
Se lui, sando e dell non vogliono organizzare direttamente, che almeno supervisionino e aiutino

più o meno che tempi pensavi di dare per listare e conseguentemente votare?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
+Fracassato+ ha scritto:da quest'anno le esordienti che siano VERE esordienti, cioè annata 2014-2015, e che non si vada a pescare gente che non ha mai partecipato ma che gira da 5-10 anni, non ha senso...we need fresh beauties...

2 - 3 - 10 - 2 - 7 - 2 - 8
[Scopri]Spoiler
Frachy si scherza, eh