[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Le Porsche 993 hanno raddoppiato il loro valore in pochi anni. Qualche anno fa con 30-35.000 euro potevi comprare qualcosa di decente, adesso ce ne vogliono 60.000... assurdo. Ormai con una Carrera 4S del 1996 ti puoi comprare una 998 nuova
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Sentir parlare il Parak di macchine è una goduria..
Ho la stessa passione viscerale per le auto,
e quando ne parli come parleresti di una
bella gnocca (se sei un appassionato
anche d'essa ovviamente) ci si
riconosce subito.. Ad averci
le sue stesse possibilitá
economiche ero giá
fallito solo che
pel garage..

Ho la stessa passione viscerale per le auto,
e quando ne parli come parleresti di una
bella gnocca (se sei un appassionato
anche d'essa ovviamente) ci si
riconosce subito.. Ad averci
le sue stesse possibilitá
economiche ero giá
fallito solo che
pel garage..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Parakarro
- Storico dell'impulso
nel 2008 cominciai una trattativa per una 993 turbo con una 50milata di kmfender ha scritto:Le Porsche 993 hanno raddoppiato il loro valore in pochi anni. Qualche anno fa con 30-35.000 euro potevi comprare qualcosa di decente, adesso ce ne vogliono 60.000... assurdo. Ormai con una Carrera 4S del 1996 ti puoi comprare una 998 nuova
prezzo 48k
allora si poteva pagare anche in contanti, ad ingolosire il concessionario avrei spuntato 40k senza troppi problemi
preferii prendere un'auto più moderna, con il senno di poi sono comunque convinto delle mie scelte ma oggi quell'auto con il triplo dei km puoi trovarla in vendita a 150\200k
certo , un conto è metterla in vendita e un conto è venderla... ma sono davvero tanti soldi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non solo estetica, ma grande meccanica la porsche, in 3 anni mai avuto un problema con un carrera
3200 hardtop , canna fucile, la amavo
ora non posso piu permettermela, rran 10 anni fa...
3200 hardtop , canna fucile, la amavo
ora non posso piu permettermela, rran 10 anni fa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Signori, alla fine ho fatto la tamarrata: spedita in Kosovo (o giù di lì, immagino) la 997 S e portato a casa la MUSTANG GT 5.0 V8, rossa come in foto.
I ragazzini ci si fanno i selfie, cosa che dovrebbe farmi riflettere...

I ragazzini ci si fanno i selfie, cosa che dovrebbe farmi riflettere...

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Grande Kristal!!!!
tutti gli appassionati vorrebbero guidare o possedere un'auto del genere almeno una volta nella vita
tutti gli appassionati vorrebbero guidare o possedere un'auto del genere almeno una volta nella vita
L'ha presa anche un mio amico.
Poi si è accorto che non gli stava nel box (giuro).
Poi si è accorto che non gli stava nel box (giuro).

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
i box non sono mai abbastanza grandi..
Oggi euroncap ha pubblicato i risultati dei crash test di 15 auto di diversa categoria.
Tra tutte spicca l'immane stroncata della Lancia Ypsylon che si aggiudica due stelle sulle 5 massime diponibili. Leggendo il report (ma gia guardando il video dell'impatto frontale pieno) si nota come le sollecitazioni a cui è sottoposto il collo e la testa degli occupanti siano oltre i limiti, anche la protezione per il torace è scarsa.
Poi parte della stroncatura è dovuta all'assenza totale di dispositivi di frenata automatici e assistente di corsia.
Ypsylon con brividi a [0:50]
Recentemente altra delusione tra le auto "piccole" l'ha data Fiat Panda Cross 2015.
Quindi occhio ad FCA perchè questi anglo/olandesi fanno delle macchine abbastanza inferiori agli standard attuali di mercato, a livello di sicurezza.
Tra tutte spicca l'immane stroncata della Lancia Ypsylon che si aggiudica due stelle sulle 5 massime diponibili. Leggendo il report (ma gia guardando il video dell'impatto frontale pieno) si nota come le sollecitazioni a cui è sottoposto il collo e la testa degli occupanti siano oltre i limiti, anche la protezione per il torace è scarsa.
Poi parte della stroncatura è dovuta all'assenza totale di dispositivi di frenata automatici e assistente di corsia.
Ypsylon con brividi a [0:50]
Recentemente altra delusione tra le auto "piccole" l'ha data Fiat Panda Cross 2015.
Quindi occhio ad FCA perchè questi anglo/olandesi fanno delle macchine abbastanza inferiori agli standard attuali di mercato, a livello di sicurezza.
DeliziosoDefender ha scritto: questi anglo/olandesi

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
sono stato l'anno scorso ad una fiera/esposizione dell'auto d'epoca di milano.
non ci devo più andare, perdo completamente la testa.
comprerei di tutto, dalla golf cabrio nera tamarra anni 80 (quella con il roll bar) alla BMW 3.0 CSL del 1971.
se riesco vi posto delle foto che ho scattato.
oggi come oggi per me l'auto più bella/sexy è la jaguar xf sia cabrio sia coupe.
non ci devo più andare, perdo completamente la testa.
comprerei di tutto, dalla golf cabrio nera tamarra anni 80 (quella con il roll bar) alla BMW 3.0 CSL del 1971.
se riesco vi posto delle foto che ho scattato.
oggi come oggi per me l'auto più bella/sexy è la jaguar xf sia cabrio sia coupe.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Potrebbero farcisi anche direttamente le LE SEGHE

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
mio padre ha cambiato nuovamente auto
500l trekking col dual logic
Lui vive a 200 metri dal mare e andra' in campagna (no montagna.) 2/3 volte l'anno in periodi freddi. che si e' preso a fare una cosa coi 17 M+S??
Fisso che mi dira' che in autostrada fa rumore.. poteva prendere la lounge..... :O
Comunque mi pare carinissima. Inoltre ha 1000000 optional di serie..
la provero' a febbraio..
Io volevo si prendesse la Mokka che a lui piaceva, ma purtroppo non ha il mio carattere di merda e ha preso qualcosa andasse bene anche alla moglie. (per motivi comunque comprensibili...)
500l trekking col dual logic
Lui vive a 200 metri dal mare e andra' in campagna (no montagna.) 2/3 volte l'anno in periodi freddi. che si e' preso a fare una cosa coi 17 M+S??
Fisso che mi dira' che in autostrada fa rumore.. poteva prendere la lounge..... :O
Comunque mi pare carinissima. Inoltre ha 1000000 optional di serie..
la provero' a febbraio..
Io volevo si prendesse la Mokka che a lui piaceva, ma purtroppo non ha il mio carattere di merda e ha preso qualcosa andasse bene anche alla moglie. (per motivi comunque comprensibili...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.