Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Leotta
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Carne fresca e soda
Rossi
Rossi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
voto per la più dolce delle allitterazioni: diletta leotta

Leotta
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Questo è vero.federicoweb ha scritto:Carne fresca e soda
Rossi

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Speravo tanto di vedere la Panella arrivare in fondo.... sarebbe stata una finale grandiosa in stile milf vs young....
E invece si scontrano due bellezze giovani e molto simili tra loro... voto la Rossi ma senza entusiasmo...

E invece si scontrano due bellezze giovani e molto simili tra loro... voto la Rossi ma senza entusiasmo...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Loris Batacchi ha scritto:1 - diletta leotta
Loris non vale, stai facendo pubblicità occulta e ingannevole, quelle foto sono preistoria..Loris Batacchi ha scritto:voto per la più dolce delle allitterazioni: diletta leotta![]()
![]()

Non ha nemmeno 25 ed è già passata al restauro, beninteso c'+è chi ha fatto di peggio ma questo è un dato di fatto.

Conclusione voto per Giorgia Rossi
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Di solito non mi formalizzo troppo sui vestiti ecc. ma il mocassino blu metallizzato non si può guardare! Tutto il resto invece è guardabilissimo 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Si è attenuto al Regolamento che, lo ricordiamo, prevede che la valutazione vada fatta considerando un qualunque periodo della carriera di ciascuna partecipante: fosse stata da giovane una strafiga strafotografata e filmata, potrebbe insomma vincere pure una tipo Margherita Hack.lider maximo ha scritto:Loris non vale, stai facendo pubblicità occulta e ingannevole, quelle foto sono preistoria..![]()
Non ha nemmeno 25 ed è già passata al restauro, beninteso c'+è chi ha fatto di peggio ma questo è un dato di fatto.

Sui ritocchi della Leotta dico che sono addolorato.

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
[quote="Fred Connelly"Sui ritocchi della Leotta dico che sono addolorato.
[/quote]
idem. però il risultato è ancora armonico e accettabilissimo.

idem. però il risultato è ancora armonico e accettabilissimo.

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Fred salvati la risposta che hai dato a liderino.....sicuramente dovrai postargliela nuovamente durante il prox contest....
non so quante volte l'ho ricordato in queste 200 pagine
sono arrivato alla decisione che lider necessita di un mp settimanale con il regolamento, te ne puoi occupare tu ?
detto ciò passiamo al mio voto per la finalissima: Diletta Leotta

non so quante volte l'ho ricordato in queste 200 pagine

sono arrivato alla decisione che lider necessita di un mp settimanale con il regolamento, te ne puoi occupare tu ?

detto ciò passiamo al mio voto per la finalissima: Diletta Leotta
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Finale - Risultato finale
Diletta Leotta ------------------- 16 -------------------------Vs------------------------- 6 ---------------------Giorgia Rossi

---------------------------------------------------------------------------

Vince : Diletta Leotta
che, dopo aver dominato il suo girone, asfalta la De Rienzo agli ottavi, batte agevolmente la Pinna ai quarti e la Boi in semifinale; in finale schianta la Rossi con 10 lunghezze di vantaggio....appuntamento alla CFTV per le 4 qualificate
Qualificate al momento
FASCIA 1 : E. Canalis - A. Ventura - M. Toniolo - N. Senicar - E. Santarelli - A. Yespica - N. Estrada - D- Leotta
FASCIA 2 : A. Merz - I. Blasi - S. Nile - D. Caprioglio - F. Fontana - A. Mosetti - A. Stephens - G. Rossi
FASCIA 3 : G. Palmas - A. Fabiani - R. Fico - B. Rodriguez - C. Buccino - M. Miconi - M. Hunziker - E. Boi
FASCIA 4 : M. Satta - L. Radchenko - L. Torrisi - D. Salvalaggio - M. Somma - N. Moric - F. Ridolfi - T. Panella
alla fine di tutti i gironi di qualificazione si disputeranno dei gironi di ripescaggio tra tutte le eliminate nei quarti/ottavi di finale dei vari contest, le vincenti accederanno ai preliminari CFTV
Diletta Leotta ------------------- 16 -------------------------Vs------------------------- 6 ---------------------Giorgia Rossi

Vince : Diletta Leotta

Qualificate al momento
FASCIA 1 : E. Canalis - A. Ventura - M. Toniolo - N. Senicar - E. Santarelli - A. Yespica - N. Estrada - D- Leotta
FASCIA 2 : A. Merz - I. Blasi - S. Nile - D. Caprioglio - F. Fontana - A. Mosetti - A. Stephens - G. Rossi
FASCIA 3 : G. Palmas - A. Fabiani - R. Fico - B. Rodriguez - C. Buccino - M. Miconi - M. Hunziker - E. Boi
FASCIA 4 : M. Satta - L. Radchenko - L. Torrisi - D. Salvalaggio - M. Somma - N. Moric - F. Ridolfi - T. Panella
alla fine di tutti i gironi di qualificazione si disputeranno dei gironi di ripescaggio tra tutte le eliminate nei quarti/ottavi di finale dei vari contest, le vincenti accederanno ai preliminari CFTV
Ultima modifica di Ciuccio il 23/11/2015, 11:32, modificato 1 volta in totale.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Girone 5°-8° posto - Classifica finale
Barbara Pedrotti 10
Stefania Pinna 9
Deborah Schirru 6
Michela Persico 2
Pedrotti e Pinna accedono ai turni preliminari della CFTV nella fascia delle ripescate
Schirru e Persico vanno ai gironi finali di ripescaggio
Barbara Pedrotti 10
Stefania Pinna 9
Deborah Schirru 6
Michela Persico 2
Pedrotti e Pinna accedono ai turni preliminari della CFTV nella fascia delle ripescate
Schirru e Persico vanno ai gironi finali di ripescaggio
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
avevo chiesto un minimo aiuto, data la mia indisponibilità nel we, per la creazione dei gironi CONTEST ATTRICI cercando grossomodo di equilibrarli dividendo le favorite in 4 liste da 30
ho visto che però, dato l'alto numero di volontari, avete litigato non trovando un accordo su chi dovesse occuparsene....
noto scarso interesse, mi sa che c'è bisogno di una bella pausa....

ho visto che però, dato l'alto numero di volontari, avete litigato non trovando un accordo su chi dovesse occuparsene....

noto scarso interesse, mi sa che c'è bisogno di una bella pausa....

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma la votazione della finale non termina all'una?
Protesto ufficialmente, visto che (me) lo ricordi 200 volte alla settimana.
Per dare un tocco finale alla vicenda, si è ritoccata anche le tette.
@CIUCCIO
Ma perchè ti fai tutte queste seghe mentali (e non) sui gironi?
Vuoi fare 4 gruppi? Facciamoli a caso, ad es. puoi seguire l'ordine alfabetico, metti le prime 4 in cima alla lista come capoliste dei gruppi, poi distribuisci le restanti partecipanti seguendo sempre lo stesso ordine.
Semplice no?
Protesto ufficialmente, visto che (me) lo ricordi 200 volte alla settimana.

Fred, volevo solo dare un pepe creando polemica per una finale scontatissima, e tengo a precisare che la dilettina la seguo da tre anni circa, quando era una emerita sconosciuta, e se me la mettesse in faccia (cosa che non accadrà mai) non tirerei indietro certo la lingua...Fred Connelly ha scritto:Si è attenuto al Regolamento che, lo ricordiamo, prevede che la valutazione vada fatta considerando un qualunque periodo della carriera di ciascuna partecipante: fosse stata da giovane una strafiga strafotografata e filmata, potrebbe insomma vincere pure una tipo Margherita Hack.lider maximo ha scritto:Loris non vale, stai facendo pubblicità occulta e ingannevole, quelle foto sono preistoria..![]()
Sui ritocchi della Leotta dico che sono addolorato.

Per dare un tocco finale alla vicenda, si è ritoccata anche le tette.

@CIUCCIO
Ma perchè ti fai tutte queste seghe mentali (e non) sui gironi?
Vuoi fare 4 gruppi? Facciamoli a caso, ad es. puoi seguire l'ordine alfabetico, metti le prime 4 in cima alla lista come capoliste dei gruppi, poi distribuisci le restanti partecipanti seguendo sempre lo stesso ordine.
Semplice no?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.