
credo che il titolo di Libero li faccia incazzare, del resto e' come se un cittadino italiano qualunque uccidesse uno di loro e scrivessero
Cristiani bastardi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giordano è una delle più grosse merde italiche sguazzanti nel guano dell'informazione.hoover ha scritto:Questo è il video della lite tra Cacciari e Giordano. Premesso che Giordano è un coglione, Cacciari dice "dire che l'Isis è l'Islam è come dire che l'Europa è Hitler". Però se non ricordo male quando c'era Hitler gli alleati hanno raso al suolo molte città della Germania, perchè pur non essendo tutti i tedeschi dei nazisti, il problema era in Germania. E nei bombardamenti ci passavano anche i civili tedeschi, donne e bambini che non avevano colpe...esattamente quello che accade ora in Siria.
eccone un altro che non sa capire ciò che legge. si chiama analfabetismo di ritorno.lider maximo ha scritto: Secondo me la stai facendo fuori dal vaso paragonando il PCI col mondo musulmano (iniziamo a usare una sola s, o per caso hai radici sarde?).
In primis negli anni '70 si aveva a che fare con un partito, che ricordo aver contribuito alla nascita della repubblica, che venne grandemente danneggiato dal fenomeno delle BR. Mentre oggi siamo a che fare con una organizzazione terroristica che, questa sì che si proclama come un sorta di partito-stato, ha il solo obiettivo di seminare panico e morte uccidendo persone senza guardare la carta di identità.
In secundis, il PCI ha sempre condannato quei vili attentati durante gli anni di piombo tant'è che, pur essendo stato danneggiato politicamente, si è pur sempre attestato sul 30%, fino ad arrivare al compromesso storico di fine anni '70, o l'hai per caso dimenticato?
E' vero che gran parte dei musulmani attualmente si attestano su una linea piuttosto ambigua, vedi Turchia e la gran parte dei paesi petrol-arabi amici anche degli americani, ed anche per questo il paragona non c'azzecca 'na sega, ed è altrettanto vero che le risposte più importanti (e decisive) debbano provenire dal VERO ISLAM, e per il momento non ci sono arrivati. Ci arriveranno a capirlo, prima o poi si ribelleranno a questi fanatici schifosi, diamo loro del tempo. Ma nel frattempo dovranno convivere col tempo "...della caccia al musulmano..." qualunque esso sia.
Se vogliamo fare discorsi sensati facciamoli, altrimenti evitiamo di dire minchiate.
EDIT: musulmano si può scrivere anche usando la doppia S anche se è più corretta e consueta la versione con una soltanto, per la precisione.
[/quote]Drogato_ di_porno ha scritto:qualcosa forse si muove
[Obama aveva promesso di prendere 10000 profughi siriani adesso la camera a maggioranza repubblicana ha detto no (forse lui farà valere il veto).
La Clinton ha attaccato Obama dicendo che i raid aerei non bastano, ci vogliono soldati. Hillary sta entrando in campagna elettorale per le presidenziali, deve ripulire l'immagine post-Bengasi e tener conto dei sondaggi che stanno diventando favorevoli ai boots on the ground (negli USA gli attentati di Parigi stanno ricreando una psicosi da 11 settembre )