Lonewolf ha scritto:Ma va a cagare, Ramarro! Ancora avanti con sta stronzata!ramarro verde ha scritto:Per tornare alla vicenda di che mi è capitata ieri sera (pizzeria da asporto, insieme a due tunni), ho ancora addosso quella sensazione di "disagio/insicurezza" provata in pochi minuti, che però sembravano lunghissime ore.
Bene, come già scritto, i terroristi hanno ottenuto quello che volevano, ovvero farci sentire insicuri nella nostra quotidianità .
Ripeto, cazzo hanno vinto loro, fino a che non ci faremo l'abitudine (ammesso che si possa fare l'abitudine a vivere nell'insicurezza causa possibili attentati anche in casa nostra) o fino a quando esisteranno persone/organizzazioni in grado e con la volontà di spargere terrore, attraverso gli attentati.![]()
Io gli vado in culo a tutti i beduini. Li vedo e non li cago (i moderati, intendo), come non cago gli ebrei e i baciapile fuori dalle chiese.
Piglio aerei e me ne sbatto. Se dovesse mai succedere che crepo, amen, creperò. Ma non gli darò mai la soddisfazione di mostrargli che ho paura di loro e dei loro vaneggiamenti da tuonati marci. In culo a loro a al loro Allah di staminchia.
Mi vivo la mia vita da uomo libero e mi riservo di disprezzarli per quello che sono: merde barbute con un asciugamano in testa.
assolutamente in linea con lone anche io mi vivo la mia vita e come và và..pur sapendo che nun ve ne pò fregà de meno, vi racconto velocemente la scena vista stamattina in metro a Roma. A parte che è tutto blindatissimo... a piazza della repubblica una camionetta della finanza, una dell'esercito con militi pesantemente armati, un' ambulanza e ieri addirittura nella stessa piazza due differenti posti di blocco, uno della polizia ed uno della municipale...oltre ad almeno due militari dell'esercito con fucili d'assalto per ogni fermata della metro e random finanza con cani (stamattina erano sotto la fermata metro a termini) comunque, che sto divagando....ero in piedi in metro e c'era una suora seduta ed una tunisina parecchio grossa in piedi, bhe, si libera un posto e la tunisina si siede e la suora si alza e si continua il viaggio in piedi...la cosa si commenta da sè...