Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
la Leotta è difficile da battere ma ritengo sia giusto cosi
mi dispiace per la Boi, ma chi è in testa merita
argomento lista attrici: avevo in mente 4 nomi, ma le ho già vite tutte e quattro nella lista
si preannuncia un contest interessantissimo
mi dispiace per la Boi, ma chi è in testa merita
argomento lista attrici: avevo in mente 4 nomi, ma le ho già vite tutte e quattro nella lista
si preannuncia un contest interessantissimo
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Claudia Koll ha già partecipato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Si, nelle "bagagline"SoTTO di nove ha scritto:Claudia Koll ha già partecipato?
SoTTO ma tu ne conosci una buona percentuale delle circa 120 in lista ? No, perche' mi servirebbe una manina a creare, cercando grossomodo di equilibrarli con le possibili favorite divise, i 4 gironi....in questi gg sono molto impegnato e nel we sono fuori...non so se riesco a far partire il primo girone lunedi.....
Se ne conosci poche e c'e' qualcuno piu' "esperto" che puo' equilibrare i gironi e' pregato di farsi avanti

Boi
Rossi
Rossi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Imho è il contest più imprevedibile. Ci sono molte fighe di tutti i generi. Alcune partono avvantaggiate da una notorietà maggiore altre dovranno sudarsi il passaggio del turno pur meritando di più. Le attrici vere e proprie le conosco meno. Non saprei da dove cominciare.Ciuccio ha scritto:Si, nelle "bagagline"SoTTO di nove ha scritto:Claudia Koll ha già partecipato?
SoTTO ma tu ne conosci una buona percentuale delle circa 120 in lista ? No, perche' mi servirebbe una manina a creare, cercando grossomodo di equilibrarli con le possibili favorite divise, i 4 gironi....in questi gg sono molto impegnato e nel we sono fuori...non so se riesco a far partire il primo girone lunedi.....
Se ne conosci poche e c'e' qualcuno piu' "esperto" che puo' equilibrare i gironi e' pregato di farsi avanti
P.s. Mia favorita in assoluto la Sventola. (B.G.)
P.p.s. Un altra che non vedo in lista è Vittoria Belvedere.
P.p.p.s. Molti volevano il contest Miss Italia ma vedo che anche qui ce ne sono una infornata di ex partecipanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Solo in questo contest non ho votato (Castellana a parte), nessuna mi entusiasma (anche la categoria la trovo poco sexy) e il voto buttato lì senza un perchè non fa per me.Fred Connelly ha scritto:Leotta
Rossi
Champion's FTV:
Pedrotti
Pinna
Grazie, ricevuto!Nip ha scritto:Questo è solo il contest delle giornaliste. E' come un campionato nazionale in cui le migliori si qualificano alla coppa internazionale.
Tu Nip perchè non voti?
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Si, infatti, le miss migliori hanno preso o prenderanno tutte parte al torneo distribuite sui vari contestSoTTO di nove ha scritto: P.p.s. Un altra che non vedo in lista è Vittoria Belvedere.
P.p.p.s. Molti volevano il contest Miss Italia ma vedo che anche qui ce ne sono una infornata di ex partecipanti.
Anche la Belvedere e' gia' scesa in campo nello stesso contest ( n 6 ) della Koll
Ps : a proposito di miss Miriam Leone DEVE qualificarsi tra le prime 8....non facciamo scherzi

Ultima modifica di Ciuccio il 19/11/2015, 20:07, modificato 2 volte in totale.
A proposito di Miss Italia, Francesca ChillemiSoTTO di nove ha scritto:Imho è il contest più imprevedibile. Ci sono molte fighe di tutti i generi. Alcune partono avvantaggiate da una notorietà maggiore altre dovranno sudarsi il passaggio del turno pur meritando di più. Le attrici vere e proprie le conosco meno. Non saprei da dove cominciare.Ciuccio ha scritto:Si, nelle "bagagline"SoTTO di nove ha scritto:Claudia Koll ha già partecipato?
P.s. Mia favorita in assoluto la Sventola. (B.G.)
P.p.s. Un altra che non vedo in lista è Vittoria Belvedere.

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
C'e'Nip ha scritto: A proposito di Miss Italia, Francesca Chillemi, ecco chi manca! E' anche un'attrice piuttosto affermata.

Menomale che le ho listate in ord alfabetico

Ah, ok, mi pareva strano infatti.
Ma in mia difesa dico che non era una listona unica in ordine alfabetico ma due una dopo l'altra, quindi non avendola subito vista alla lettera F sono rimasto ingannato.
Ma in mia difesa dico che non era una listona unica in ordine alfabetico ma due una dopo l'altra, quindi non avendola subito vista alla lettera F sono rimasto ingannato.

-
- Nuovi Impulsi
giuro che se sabrina ferilli non entra nelle otto abbandono questo covo di cecati che ha già elimimato la Bertini e Ilariona D'Amico

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Eh...il programmino che mette liste in ord alfabetico distingue maiuscole e minuscoleNip ha scritto:Ah, ok, mi pareva strano infatti.

La lista unica aggiornata la trovi nell ultimo post della pag precedente
SEMIFINALI STOP ORE 13:00 E START FINALE
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sempre l'ultimo sono....minkia!
Voto solo la splendida e arrapante:
- Tiziana Panella
Per il girone di ripescaggio:
- Deborah Schirru
- Stefania Pinna
Voto solo la splendida e arrapante:
- Tiziana Panella
Per il girone di ripescaggio:
- Deborah Schirru
- Stefania Pinna
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Semifinali - Risultati finali
Diletta Leotta ------------------------ 13 --------------------Vs---------------------- 8 ------------------------Eleonora Boi

---------------------------------------------------------------------------------

Giorgia Rossi ------------------------- 11 ----------------------Vs------------------- 10 --------------------- Tiziana Panella

-------------------------------------------------------------------------------------------

Diletta Leotta ------------------------ 13 --------------------Vs---------------------- 8 ------------------------Eleonora Boi

Giorgia Rossi ------------------------- 11 ----------------------Vs------------------- 10 --------------------- Tiziana Panella

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Finale
Diletta Leotta -----------------------------------------------Vs-------------------------------------------------Giorgia Rossi

---------------------------------------------------------------------------

Si continua a votare, per chi ancora non l'ha fatto, per il 5° e 6° posto che consentono l'approdo alla Champion's Ftv
Girone 5°-8° posto - Qualificate al momento
Barbara Pedrotti
Stefania Pinna
Deborah Schirru
Michela Persico
Termine lunedi
Diletta Leotta -----------------------------------------------Vs-------------------------------------------------Giorgia Rossi

Si continua a votare, per chi ancora non l'ha fatto, per il 5° e 6° posto che consentono l'approdo alla Champion's Ftv
Girone 5°-8° posto - Qualificate al momento
Barbara Pedrotti
Stefania Pinna
Deborah Schirru
Michela Persico
Termine lunedi