cicciuzzo ha scritto:l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
Un mio ex compagno di classe ci raccontò di essersi trombato una di queste, prendendola in giro per i suoi difetti...ora è sua moglie
e pensa che io avevo una compagna di classe da tutti considerata un cesso, adesso l'ho ribeccata su facebook e alle soglie dei 50 anni non dico sia bella ma più che accettabile direi di si
Questa qui alla fin fine non era tanto brutta e anche ora è sempre sullo stesso livello...fa ridere il fatto che la pigliasse per il culo, sarebbe bello andare a ricordargli quei momenti e tirargli un coppino sul collo
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ho un lungo elenco di esordienti (con relative gallery di foto) che esordiscono con scene lesbo, ma fin quando non vedo immagini di scene etero, non le posto. Liz Leigh era una di queste. Bene hai fatto zaqqaz a scoprire che questa Liz ha finalmente fatto il grande passo...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Nikki Waine è stata postata il 5 novembre, Aria Logan il 12, quindi ora che le bookano, girano la loro prima scena, la editano e la mettono online, passerà un mesetto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22