(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) Vita da single
quanta saggezza e verita' nell' ultima riga !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ottima idea.Churchill ha scritto:piu che di una puttana, avresti bisogno di un corso di teatro tipo, qualcosa per vincere la tua timidezza.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Che ci posso fare se il mio approccio con le donne è subito romantico.
Sarà sbagliato come dite ma è quello che mi sento di fare con una donna.
Magari partire da un no di una donna ma anche questa sensazione brutta del no mi è sempre stata negata dalle donne che dopo avergli fatto regali pensando di farle piacere sparivano senza dire nulla.
Più che ad un corso di teatro avevo pensato per sconfiggere la timidezza ad un corso di doppiaggio.
Quindi andare a puttane è sconsigliato e allora da dove iniziare per avere un contatto con una donna.
Magari partire da un no di una donna ma anche questa sensazione brutta del no mi è sempre stata negata dalle donne che dopo avergli fatto regali pensando di farle piacere sparivano senza dire nulla.
Più che ad un corso di teatro avevo pensato per sconfiggere la timidezza ad un corso di doppiaggio.
Quindi andare a puttane è sconsigliato e allora da dove iniziare per avere un contatto con una donna.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
E no cazzo !!!!!!
L' avete stoppato con la valigia gia' pronta....
Adesso siamo punto e a capo
L' avete stoppato con la valigia gia' pronta....
Adesso siamo punto e a capo

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
am bell issima idea questo corso di doppiaggio.ELGORDITIGNO ha scritto:corso di doppiaggio
C'era un utente qua sul forum tempo fa che sapeva tutto di doppiaggio ma non mi ricordo piu' chi era
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
E' un pochino dislessico, abbiate pazienza.Trez ha scritto:Miss prima lo hai reso felice con un complimento, ma ora bastonalo per la scrittura!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"Tutta la notte cappuccini e mignotte!" (cit. El gordito)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Grazie Miss di averlo detto tu che sono dislessico.
eh si "gli misi il cazzo nel culo" è uguale a "le misi il cazzo nel culo"Miss Spring ha scritto:E' un pochino dislessico, abbiate pazienza.Trez ha scritto:Miss prima lo hai reso felice con un complimento, ma ora bastonalo per la scrittura!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
hoover ha scritto:"Tutta la notte cappuccini e mignotte!" (cit. El gordito)

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Fatti lavare e tagliare i capelli da una donnaELGORDITIGNO ha scritto:Che ci posso fare se il mio approccio con le donne è subito romantico.
Vai a farti fare un massaggio da una donna, magari a reggio emilia
- ELGORDITIGNO
- Nuovi Impulsi
Allora andare a puttane come consigliano alcuni o cercarmi la donna senza andare a mignotte come consigliano altri che fare.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questo era un topic relativamente serio prima che arrivasse 'sto pasquale pratticò de noiattri e i consigli per farlo chiavare...complimenti a tutti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI