l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
Un mio ex compagno di classe ci raccontò di essersi trombato una di queste, prendendola in giro per i suoi difetti...ora è sua moglie
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
cicciuzzo ha scritto:l'Amelie Johnson (che ho visto in action e ogni volta sembra patire le pene dell'inferno) mi ricorda quelle compagne di liceo che pubblicamente dicevi non te le saresti mai fatte, ma poi ci provavi in gita che magari te la mollano facile
Un mio ex compagno di classe ci raccontò di essersi trombato una di queste, prendendola in giro per i suoi difetti...ora è sua moglie
e pensa che io avevo una compagna di classe da tutti considerata un cesso, adesso l'ho ribeccata su facebook e alle soglie dei 50 anni non dico sia bella ma più che accettabile direi di si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione