FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Perso anche oggi, la squadra non riesce più a segnare (per la verità avrebbe segnato l'ultimo dei panchinari, ma non conta). Tra l'altro 3 difensori mi prendono 6,5 ma perdo il bonus perchè il portiere che non prende gol nel derby porta a casa un misero 6. Ottima la sosta per riordinare le idee.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ho dato una velocissima occhiatina ai voti, al ninja hanno dato 7,5 più l'assist su cui avrei qualcosa da ridire, ma comunque inifluente ai fini del risultato.Johnny Wadd ha scritto: ho notato che hai tenuto in panca Naingollan, nella sezione "Napoli" gli hanno dato un 7 e un assist, al posto di Jankovic poteva fare la differenza nel tuo caso, ma vediamo, siamo punto a punto e potrebbe finire 72 a 71.5 con tutte le bestemmie del caso
Scusate ma dovrete attendere la serata per i risultati...

Sotto, il tuo Candreva è ancora incedibile?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ho dei ragazzi fantastici che stanno dando tutto per stare nella posizione che ricopriamo..un bel regalo in vista del mio compleanno..SoTTO di nove ha scritto: Lexi in testa.
La societá ha investito molto ma non escludiamo altre operazioni. Si Toni ci piace...
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
La Gazza si distingue sempre, vedi il 5.5 a Buffon mentre da altre parti si è preso addirittura anche 7, decisivo il modificatore come sta capitando spesso, con il +3 vinco la partitaSoTTO di nove ha scritto:I voti bassi mi fanno perdere. Il distacco da Jhonny come previsto è inferiore ai 4 punti ma a cavallo della seconda fascia. 1-2
Lexi in testa.
come pensavo ieri nel tuo caso oltre ai bassi voti in generale è pesata la panchina di Naingollan, se lo mettevi titolare lo psicopatico ti portava un bel bottino di punti, 3 punti in piu' ad esempio rispetto a Jankovic e 3.5 in piu' rispetto a Candreva
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non avevo i giocatori giusti per il modificatore mentre non sapevo chi lasciare fuori a centrocampo.
Ho optato per Nainggolan proprio perchè è psicopatico e non volevo rischiare un'espulsione. In fondo poteva essere la partita di Jankovic visto il Bologna fuori dalle mura amiche.
Ho perso pure Salah, qui si rischia la panchina.
Ho optato per Nainggolan proprio perchè è psicopatico e non volevo rischiare un'espulsione. In fondo poteva essere la partita di Jankovic visto il Bologna fuori dalle mura amiche.
Ho perso pure Salah, qui si rischia la panchina.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
In colpevole ritardo eccovi i risultati definitivi della decima che porta ad un terremoto in classifica...
Risultati Giornata n.10
NIP 68,5
1-1
MauroG 67,5
lider maximo 67,5
1-2
CIUCCIO 75
Salieri D'Amato 69,5
1-2
lexi_leigh 73,5
SoTTO di nove 70,5
1-2
Johnny Wadd 73
- controllatevi le vostre gare....sempre... 

Risultati Giornata n.10
NIP 68,5

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Classifica a punteggi GIORNATA N. 10 - al netto del bonus casalingo
SoTTO di nove ---> 717,5
lexi_leigh ---> 716
CIUCCIO ---> 713
MauroG ---> 711
Salieri D'Amato ---> 710
Johnny Wadd ---> 683,5
lider maximo ---> 679
NIP ---> 679
Classifica scontri diretti GIORNATA N. 10 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti
lexi_leigh ---> pt. 19 (G10; V6 N1 P3; RF16 RS14 DR+2)
SoTTO di nove ---> pt. 18 (G10; V5 N3 P2; RF17 RS12 DR+5)
MauroG ---> pt. 15 (G10; V4 N3 P3; RF15 RS14 DR+1)
CIUCCIO ---> pt. 15 (G10; V5 P5; RF15 RS15 DR+0)
Johnny Wadd ---> pt. 15 (G10; V4 N3 P3; RF11 RS11 DR+0)
Salieri D'Amato ---> pt. 13 (G10; V4 N1 P5; RF18 RS18 DR+0)
lider maximo ---> pt. 12 (G10; V3 N3 P4; RF11 RS12 DR-1)
NIP ---> pt. 4 (G10; N4 P6; RF11 RS18 DR-7)
LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 10 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Riprenderemo fra 15 gg. con queste sfide..
Giornata n.11
Ritorno 22/11/2015
CIUCCIO-NIP
MauroG-Salieri D'Amato
Johnny Wadd-lider maximo
lexi_leigh-SoTTO di nove
Nel mentre, da domani possiamo dare via agli scambi, per chi vorrà farli.
Su su su....coraggio fate le vostre propostine.
Giornata n.11
Ritorno 22/11/2015
CIUCCIO-NIP
MauroG-Salieri D'Amato
Johnny Wadd-lider maximo
lexi_leigh-SoTTO di nove
Nel mentre, da domani possiamo dare via agli scambi, per chi vorrà farli.
Su su su....coraggio fate le vostre propostine.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Considerando che MauroG ha un disperato bisogno di un portiere (il solo Perin è rischioso e colabrodo in trasferta) io sono disposto a regalargli il mio Viviano (della Samp così potrà alternarlo a Perin genoano...) in cambio di Abbiati. Nemmeno Diego Lopez, mi basta Abbiati. Così avrà il GROSSO vantaggio di avere sempre un portiere casalingo. e non si sa mai torni pure Lopez.
Però...in qualche modo dovrà pagarmela questa cambiale.
Ecco la contropartita
Edenilson e Castan (o Barba) a lui, Bonucci e Rugani a me.
P.s. Edenilson gli copre Widmer, uno dei due giocherà sempre, l'altro a sua scelta tra Castan e Barba giocherà sempre più di Rugani.
Se preferisce Gentiletti a Edenilson per me va bene.
Però...in qualche modo dovrà pagarmela questa cambiale.
Ecco la contropartita
Edenilson e Castan (o Barba) a lui, Bonucci e Rugani a me.
P.s. Edenilson gli copre Widmer, uno dei due giocherà sempre, l'altro a sua scelta tra Castan e Barba giocherà sempre più di Rugani.
Se preferisce Gentiletti a Edenilson per me va bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Bene bene, vedo che uno si è già fatto SoTTO..
E non mi limiterei solo a lui, nel senso che si potrebbero aprire anche altri scenari.
UPlider maximo ha scritto: Sotto, il tuo Candreva è ancora incedibile?
E non mi limiterei solo a lui, nel senso che si potrebbero aprire anche altri scenari.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lider, della tua favolosa rosa mi interessa il solo Pijainc. Ergo o fai lo scambio alla pari o nisba.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Eh eh, attualmente Pjanic vale due tuoi Candreva, come minimo.
Arrivo al punto, tu sei scoperto in attacco ed io voglio venirti incontro offrendoti Luiz Adriano per l'azzoppato egiziano, ma in cambio mi dai l'aquilotto dalle ali spezzate per uno di questi a tua scelta: Missiroli, Cigarini o Birsa.
In poche parole tu non "rischi" la panchina davanti (e pensa se iniziasse a ingranare) ed io mi libero di un giocatore non gradito e mi accollo uno che non giocherà per almeno due mesi. Mi sembra equo, no?

Arrivo al punto, tu sei scoperto in attacco ed io voglio venirti incontro offrendoti Luiz Adriano per l'azzoppato egiziano, ma in cambio mi dai l'aquilotto dalle ali spezzate per uno di questi a tua scelta: Missiroli, Cigarini o Birsa.
In poche parole tu non "rischi" la panchina davanti (e pensa se iniziasse a ingranare) ed io mi libero di un giocatore non gradito e mi accollo uno che non giocherà per almeno due mesi. Mi sembra equo, no?

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Candreva e Salah per Adriano panchinaro e un pezzente a centrocampo. Dovresti andare a lezione da Iva Zanicchi.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Che cappero anche tu che proponi uno scambio alla pari.
Che poi Missiroli e Cigarini hanno avuto un rendimento superiore a Candreva, e in più il secondo tira anche i rigori, per tacere di Luiz che ti garantirebbe almeno il 5,5 d'ufficio (e domenica ha preso 6..)...
Che vuoi di più dalla vita?

Che poi Missiroli e Cigarini hanno avuto un rendimento superiore a Candreva, e in più il secondo tira anche i rigori, per tacere di Luiz che ti garantirebbe almeno il 5,5 d'ufficio (e domenica ha preso 6..)...

Che vuoi di più dalla vita?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se proprio Sotto è scoperto in attacco, gli cedo Klose per Toni (o Salah se preferisce), se mi da Manolas per un difensore a sua scelta (tranne Acerbi). Notare che ne ho diversi di valore e ad alta quotazione.
In effetti Cigarini sembra particolarmente appetibile, quasi quasi te lo cambio con Saponara
In effetti Cigarini sembra particolarmente appetibile, quasi quasi te lo cambio con Saponara

La via più breve tra due cuori è il pene