FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Moderatore: Super Zeta
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: FANTADRAFT 2015/'16: il nuovo FANTACALCIO
Perin
Bonucci
Gabriel Silva
Moretti
Felipe Anderson
Cuadrado
Moralez
Mounier
Bacca
Di Natale
Mandzukic
Riserve
Diego Lopez
Maicon
Widmer
Marcos ALonso
Heurtaux
Blaszczykowsky
Castro
De Rossi
Barreto
Muriel
G. Rossi
Bonucci
Gabriel Silva
Moretti
Felipe Anderson
Cuadrado
Moralez
Mounier
Bacca
Di Natale
Mandzukic
Riserve
Diego Lopez
Maicon
Widmer
Marcos ALonso
Heurtaux
Blaszczykowsky
Castro
De Rossi
Barreto
Muriel
G. Rossi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
P REINA - NAPOLI
D PASQUAL - FIORENTINA
D LAZAAR - PALERMO
D ALBIOL - NAPOLI
C GIACCHERINI - BOLOGNA
C BIGLIA - LAZIO
C MERTENS - NAPOLI
C BERTOLACCI - MILAN
A ICARDI - INTER
A DYBALA - JUVENTUS
A GABBIADINI - NAPOLI
P GABRIEL - NAPOLI
D RUDIGER - ROMA
D CHIELLINI - JUVENTUS
D ANSALDI - GENOA
D CHIRICHES - NAPOLI
C HONDA - MILAN
C LULIC - LAZIO
C LAZZARI - CARPI
C NTCHAM - GENOA
A MACCARONE - EMPOLI
tribuna : A DUVAN ZAPATA - UDINESE / D LICHTSTEINER - JUVENTUS
D PASQUAL - FIORENTINA
D LAZAAR - PALERMO
D ALBIOL - NAPOLI
C GIACCHERINI - BOLOGNA
C BIGLIA - LAZIO
C MERTENS - NAPOLI
C BERTOLACCI - MILAN
A ICARDI - INTER
A DYBALA - JUVENTUS
A GABBIADINI - NAPOLI
P GABRIEL - NAPOLI
D RUDIGER - ROMA
D CHIELLINI - JUVENTUS
D ANSALDI - GENOA
D CHIRICHES - NAPOLI
C HONDA - MILAN
C LULIC - LAZIO
C LAZZARI - CARPI
C NTCHAM - GENOA
A MACCARONE - EMPOLI
tribuna : A DUVAN ZAPATA - UDINESE / D LICHTSTEINER - JUVENTUS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Peccato per la vittoria di Lexi, vero favorito subito dopo MauroG di questo fantadraft, altrimenti salivano a 4 i miei punti di vantaggio.
P.s. Dopo 5 vittorie interne e 3 pareggi esterni è ora di fare il colpo in trasferta.
Buffon
Manolas
Digne
Danilo
Ghoulam
Candreva
B.Valero
Gomez
Salah
Pinilla
Ilicic
Neto
Viviano
Gentiletti
Edenilson
Barba
Nainggolan
Duncan
Jankovic
T.Costa
Quagliarella
P.s. Dopo 5 vittorie interne e 3 pareggi esterni è ora di fare il colpo in trasferta.

Buffon
Manolas
Digne
Danilo
Ghoulam
Candreva
B.Valero
Gomez
Salah
Pinilla
Ilicic
Neto
Viviano
Gentiletti
Edenilson
Barba
Nainggolan
Duncan
Jankovic
T.Costa
Quagliarella
Ultima modifica di SoTTO di nove il 31/10/2015, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Giocare contro mandzukic, l uomo di punta del meercato del mio fanta a premi...dai mario fammi il culo!
433
Tatarasanu
antonelli glik barzagli gobbi
hamsik allan rigoni
higuain eder thereau
Consigli tonelli mario rui murillo fernando di gaudio soddimo gila sansone

433
Tatarasanu
antonelli glik barzagli gobbi
hamsik allan rigoni
higuain eder thereau
Consigli tonelli mario rui murillo fernando di gaudio soddimo gila sansone
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E lo so, ma volevo renderti meno amara la inopinata sconfitta.Salieri D'Amato ha scritto: Intendevo che nessun giocatore mi ha segnato una rete; Ciuccio ne ha fatte ben 3 (anche Biglia)!

E dopo che tutte le formazioni per la 9° sono state rese note, eccovi (finalmente) i risultati DEFINITIVI dell'8° giornata.

Risultati Giornata n.8
NIP 76

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ed eccovi le classifiche aggiornate...
Classifica a punteggi GIORNATA N. 8 - al netto del bonus casalingo
SoTTO di nove ---> 585,5
Salieri D'Amato ---> 578
lexi_leigh ---> 575,5
MauroG ---> 571
CIUCCIO ---> 569
lider maximo ---> 556
NIP ---> 549
Johnny Wadd ---> 544
Classifica scontri diretti GIORNATA N. 8 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti
SoTTO di nove ---> pt. 18 (G8; V5 N3; RF16 RS9 DR+7)
lexi_leigh ---> pt. 16 (G8; V5 N1 P2; RF13 RS11 DR+2)
Salieri D'Amato ---> pt. 13 (G8; V4 N1 P3; RF17 RS15 DR+2)
MauroG ---> pt. 11 (G8; V3 N2 P3; RF12 RS12 DR0)
lider maximo ---> pt. 11 (G8; V3 N2 P3; RF10 RS10 DR0)
CIUCCIO ---> pt. 9 (G8; V3 P5; RF12 RS14 DR-2)
Johnny Wadd ---> pt. 9 (G8; V2 N3 P3; RF8 RS10 DR-2)
NIP ---> pt. 2 (G8; N2 P6; RF10 RS17 DR-7)
LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI
Classifica a punteggi GIORNATA N. 8 - al netto del bonus casalingo

Classifica scontri diretti GIORNATA N. 8 - a parità di punti si terrà conto della differenza reti

LEGENDA
pt=PUNTI FATTI
G=GIOCATE
V=VITTORIA
N=PAREGGIO
P=SCONFITTA
RF=RETI FATTE
RS=RETI SUBITE
DR=DIFFERENZA RETI
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
ho lasciato fuori Handanovic perché Inter-Roma da tradizione è spesso molto ricca di gol, guarda caso poi lui risulta il miglior in campo senza beccare gol
se Sorrentino non para un rigore e fa anche lui miracoli ho fatto una bella minchiata, era la volta buona che col modificatore forse beccavo il +6
se Sorrentino non para un rigore e fa anche lui miracoli ho fatto una bella minchiata, era la volta buona che col modificatore forse beccavo il +6
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Scelta (quasi) logica la tua Johnny.
Ma avrei voluto vedere la tua faccia, ed anche quella di Sotto, una volta scoperto i VOSTRI Kalinic e Ilicic a marcire in panca in una giornata che poteva essere moooolto proficua, come poi è stato, per la viola.
Ma anche quella del sempre più sfigato NIP, una volta visto il primo goal di quella mezza sega di Destro.
Beninteso, non che io possa ridere più di tanto eh...prenderò il voto d'ufficio dietro per la panca di Rosi, rosso di Pjanic, e rete del desaparecido Suarez nemmeno messo in panchina.
Ah, anche questa sett. mi segna contro un difensore....li mortacci de 'sto cazz.....
Ma avrei voluto vedere la tua faccia, ed anche quella di Sotto, una volta scoperto i VOSTRI Kalinic e Ilicic a marcire in panca in una giornata che poteva essere moooolto proficua, come poi è stato, per la viola.

Ma anche quella del sempre più sfigato NIP, una volta visto il primo goal di quella mezza sega di Destro.
Beninteso, non che io possa ridere più di tanto eh...prenderò il voto d'ufficio dietro per la panca di Rosi, rosso di Pjanic, e rete del desaparecido Suarez nemmeno messo in panchina.

Ah, anche questa sett. mi segna contro un difensore....li mortacci de 'sto cazz.....
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' proprio per evitare scelte del genere che mi ero preso il terzo portiere della Roma invece che un altro, mi sembra proprio Sorrentino fosse ancora libero.
Al momento comunque rete di Pogba per Johnny, nessuna per me, partita tutta da giocare.
Al momento comunque rete di Pogba per Johnny, nessuna per me, partita tutta da giocare.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Forse, e dico forse, cade l'imbattibilità della Real SoTTO.
In una giornata avara di gol al mio avversario segna quell'ameba di Giaccherini, con il vantaggio interno ora la vedo dura. Il mio modificatore non mi darà più di un punto e alcuni voti la davanti sono pessimi. Mi serve un gol, forse due di Candreva.
In una giornata avara di gol al mio avversario segna quell'ameba di Giaccherini, con il vantaggio interno ora la vedo dura. Il mio modificatore non mi darà più di un punto e alcuni voti la davanti sono pessimi. Mi serve un gol, forse due di Candreva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
L' uomo in meno prende 4 di ufficio o 0? Perchè dal regolamento non l'ho capito...
Dai che un punticino a sto giro riesco a strapparlo.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se non hai effettuato le 3 sostituzioni prende il 4 d'ufficio.Nip ha scritto:L' uomo in meno prende 4 di ufficio o 0? Perchè dal regolamento non l'ho capito...
P.s. Vedo che sei stato attento e stavolta hai messo Laxalt primo panchinaro.
Così non ti entra Kishna.

P.p.s. Il gol di Bertolacci mi fa perdere sicuramente. Con i Ciucci!

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nip non raggiunge i 66 e per il punticino dovrà sperare in un disastro di Lider. Gli mancano ancora troppi giocatori. Per ora è a quota 35.5 (+2 casalingo + 4 d'ufficio). Da aggiungere Bizzarri, Cesar (se non gioca scatta lo 0), Birsa e Paloschi. La media del 6 non gli basta.
Lexi a quota 44.5 (+2 casalingo e un +1 di modificatore da aggiungere), gli mancano Gobbi, Rigoni e Eder. Forse arriverà ad una sola segnatura. Il suo avversario ha chiuso a 72.5 (ufficioso). Sarebbe una vittoria importantissima.
Jhonny è a quota 54 (+2 casalingo), gli mancano Sorrentino e Silvestre. Il mod. dovrebbe dargli un +1. Un gol è probabile. Salieri ha molti ancora in gioco, per ora 32.5, gli mancano Zukanovic, Gonzales, Saponara, Soriano, Vazquez. Gli serve un po' più della media del 6, ergo un golletto.
Lexi a quota 44.5 (+2 casalingo e un +1 di modificatore da aggiungere), gli mancano Gobbi, Rigoni e Eder. Forse arriverà ad una sola segnatura. Il suo avversario ha chiuso a 72.5 (ufficioso). Sarebbe una vittoria importantissima.
Jhonny è a quota 54 (+2 casalingo), gli mancano Sorrentino e Silvestre. Il mod. dovrebbe dargli un +1. Un gol è probabile. Salieri ha molti ancora in gioco, per ora 32.5, gli mancano Zukanovic, Gonzales, Saponara, Soriano, Vazquez. Gli serve un po' più della media del 6, ergo un golletto.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
La vedo brutta per me, difficile che tra Saponara, Soriano e Vasquez non ci scappi minimo un assist e qualche golletto, difficile che tutti e tre siano in serata storta e facciano in totale solo 18 o di meno
tra l'altro se segna Saponara mi abbassa il punteggio di Sorrentino, serve qualche macumba, magari a Sorrentino viene la diarrea e cosi mi entra Handanovic
tra l'altro se segna Saponara mi abbassa il punteggio di Sorrentino, serve qualche macumba, magari a Sorrentino viene la diarrea e cosi mi entra Handanovic
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli serve un golletto per pareggiare. Per batterti dovrebbe fare alemno 40 punti. Con il modificatore difficilmente ne prende più di 1.Johnny Wadd ha scritto:La vedo brutta per me, difficile che tra Saponara, Soriano e Vasquez non ci scappi minimo un assist e qualche golletto, difficile che tutti e tre siano in serata storta e facciano in totale solo 18 o di meno
Quindi anche segnando 2 gol potrebbe non bastargli. (per vincere)