Mi meraviglio che non ci sia ancora un topic dedicato a questa autentica meraviglia della natura. Secondo me forse la più grande il assoluto per bellezza, classe, eleganza, attenzione ai particolari, erotismo. Parlo di ANNETTE HAVEN.
Francuzzo ha scritto:Mi meraviglio che non ci sia ancora un topic dedicato a questa autentica meraviglia della natura. Secondo me forse la più grande in assoluto per bellezza, classe, eleganza, attenzione ai particolari, erotismo. Parlo di ANNETTE HAVEN.
Se ti interessa adesso vive nel nord della California ed è una esperta di giardinaggio.
Veniva definita la signora delle luci rosse. Fù,in un primo momento scelta da Brian De palma per interpretare il film " Omicidio a luci rosse"
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Ops... Come si fa a postare delle immagini scaricate? Se metto l'url dell'immagine, chiaramente bisogna accedere a facebook per vederla (e ha quel punto uno si può cercare il profilo della nostra Annette da solo).
Per carità, mica è colpa sua, tocca a tutti invecchiare. Massimo rispetto. Ma mi fa male al cuore se vedo le foto di quand'era al massimo dello splendore.
Francuzzo ha scritto:Per carità, mica è colpa sua, tocca a tutti invecchiare. Massimo rispetto. Ma mi fa male al cuore se vedo le foto di quand'era al massimo dello splendore.
Caro Francuzzo,gran brutta cosa la vecchiaia. Bisogna fare come diceva Dumas bisogna che stia attento a non incontrarmi nello specchio
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.