bellavista ha scritto:Comunque leggendo qui le "motivazioni" per cui non si può fare lo sciopero fiscale secondo alcuni, si capisce benissimo perchè gli itagliani lo prenderanno sempre in culo.
Come diceva Longanesi: " “gli italiani vogliono fare la rivoluzione col permesso dei carabinieri”
Ti chiedono come fare a cambiare le cose, tu glielo dici, e loro ti rispondono: "e no, ma così poi rischio che mi arrivi una multa"
Per fare la rivoluzione bimbi miei, qualcosina la dovete rischiare. Altrimenti resterete sempre dei cicciuzzi che l'unica cosa che fanno è scrivere su sz. Volete veramente guardavi allo specchio e vedere riflesso un cicciuzzo?

Dai Bella smettiamola con questa cazzata della rivoluzione. Qui la gente ha paura di votare il M5S,figurati se solo lontanamente pensa a una rivoluzione..
Poi ti sfugge un particolare,se come parametro vogliamo usare Cicciuzzo,guarda che lui è orgoglioso di essere un "Cicciuzzo".E come lui tutti quelli a busta paga,che piangono e fottono allegramente da sempre. Infatti oggi il miraggio del medio Italiota non è fare impresa,ma è un bel posto fisso,come ho scritto in un altro topic,il top è magari riuscire a fare parte della casta del popolo,un bell'impiego statale grano sicuro e fare finta di lavorare.
In realtà in Italia non esiste equità sociale e bene comune.Da sempre ci mettono uno contro l'altro per dividerci e farci il culo senza rischi e pericolose coesioni sociali.
Anzi mi sento buono..se mi voti ti do pure una bella Gento euro! ...

.. ma solo se hai già un lavoro,altrimenti ammazzati.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.