(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2236 Messaggio da bellavista »

Gerda ha scritto:
bellavista ha scritto: e trova una soluzione per chi è rimasto. :)
Soluzione praticabile, ovviamente. :)

Ad maiora. :)
la soluzione ve l'ho giá data: smettete di pagare :)
se potete fatelo legalmente trasferendovi all'estero
se non potete fate uno sciopero fiscale e smettete di pagare

una volta che lo stato nin avrá più risorse dovrá per forza di cose stipulare un nuovo patto sociale, che sará più equo e giusto.

ma finchè vi lamentate e continuate a pagare, vi continueranno a fottere fino a aprirvi il culo come alla nappi (cosí siamo anche un po IT con il tema del forum :DDD )

Non ci sono altre alternative per cambiare le cose. Ma finchè l'itagliota non capisce che per smettere di essere tassati bisogna buttare il te dalle navi mentre che lamentarsi e pagare non funziona, non ci sará nulla da fare :)

se poi vi fate anche prendere per il culo da quelli che vi dicono di incoloare il barista per gli scontrini allora il cerchionsi chiude :)

io la mia parte l'ho fatta andando all'estero e smettendo di pagare, fate anche voi la vostra parte e le cose si risolveranno :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2237 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:ma finchè vi lamentate e continuate a pagare
Bellavista,sai che ti stimo..ma dovresti sapere che cosa è capace di fare a chi non paga questo stato/sistema..

Pensa che anche se riesci a dimostrare in tutti i modi,con carta canta, che non puoi più pagare,non che non vuoi,,attenzione..

non frega un cazzo a nessuno,ti rovinano la vita comunque,punto e basta.

Se vuoi scendo nei dettagli e ti spiego cosa vuol dire essere rovinati dallo stato/banche/leggi..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2238 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto: Io credo sia un modo di ragionare figlio di educazione e scuola, perché Gheisha e Cicciuzzo non sono deficienti, tutt'altro.

Gli hanno instillato, come a tutti noi, questa cosa del "bene comune", dello "Stato siamo noi" e un mucchio di altre stronzate. Qualcuno ne esce, ma molti se la portano fino alla fine.
Concordo che Gheisha non è un deficiente, qualche dubbio lasciamelo su cicciuzzo :lol:

Il fatto che "lo stato siamo noi" è forse la vera causa del problema.

Bastarebbe fargli studiare qualche manuale di scienza politica e su come si è evoluta la forma di stato, per capire.

In realtà lo stato "non siamo noi". Lo stato è un soggetto terzo, a cui il cittadino (o suddito) cede il potere, e paga tributi, per poter ottenere sicurezza e servizi che da solo non potrebbe avere.

Se questo soggetto terzo non svolge il proprio compito, il cittadino (o suddito) ha il diritto/dovere di ribellarsi (questo è definito "diritto di resistenza") arrivando ad abbattere lo stato, e il caso di singoli tiranni viene giustificato il "tirannicidio".

Come vedi questa è la realtà "scientifica" di uno Stato. Il fatto che "lo stato siamo noi" è una puttanata che insegnano ai bambini, ma uno dovrebbe smettere di crederci più o meno quando smette di credere a babbo natale :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2239 Messaggio da bellavista »

Tasman ha scritto:
bellavista ha scritto:ma finchè vi lamentate e continuate a pagare
Bellavista,sai che ti stimo..ma dovresti sapere che cosa è capace di fare a chi non paga questo stato/sistema..

Pensa che anche se riesci a dimostrare in tutti i modi,con carta canta, che non puoi più pagare,non che non vuoi,,attenzione..

non frega un cazzo a nessuno,ti rovinano la vita comunque,punto e basta.

Se vuoi scendo nei dettagli e ti spiego cosa vuol dire essere rovinati dallo stato/banche/leggi..
Caro Tasman, lo so bene quello che dici, il fatto è che le rivoluzioni non le fai da solo :)

Non è che per prendere la Bastiglia c'è andato un francese da solo con un fucile in spalla. Perchè in quel caso gli sparavano da una torre. Ci sono andati in 100.000 :)

Lo sciopero fiscale deve essere coordinato e fatto da milioni di persone. In questo modo funziona: perchè lo stato non ha più le risorse per fare nulla e può solo cedere.

E' chiaro che se dichiari tu da solo che fai lo sciopero fiscale questa banda di ladri se la prende solo con te ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2240 Messaggio da Parakarro »

"E' chiaro che se dichiari tu da solo che fai lo sciopero fiscale questa banda di ladri se la prende solo con te"

per questo dovresti darti una calmata e smetterla di dare del coglione a destra e manca
passi dal livello "antipatico" al livello "stupido"
e non penso sia quello che vuoi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2241 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:"E' chiaro che se dichiari tu da solo che fai lo sciopero fiscale questa banda di ladri se la prende solo con te"

per questo dovresti darti una calmata e smetterla di dare del coglione a destra e manca
passi dal livello "antipatico" al livello "stupido"
e non penso sia quello che vuoi.
Amico mio, io non faccio lo sciopero fiscale. Io sono residente all'estero e legalmente non sono tenuto a pagare più un cazzo a questo stato di ladri ;)

Come ho scritto, le alternative sono due:
-residenza all'estero
-sciopero fiscale

L'alternativa invece preferita dall'itagliota è: piangere e lamentarsi e poi mettersi a 90 :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2242 Messaggio da Tasman »

In realtà l'Itagliota ..da generazioni,anche se non approva,si incazza o non capisce bene perchè è idiota o si informa male..di base ha una virtù:

Si adegua.

Dietro questa parola c'è un mondo,fatto di rinunce,facce di culo e leccate di culo,paraculati e paraculamenti,bestemmie quotidiane,diritti negati e rassegnazione che ti fà dire che tanto domani è un altro giorno ma non cambierà mai un cazzo comunque.

Poi diciamola tutta,finchè le panze sono piene,non se ne fanno di rivoluzioni. Quindi " IMHO" ..non se esce,se uno sà che pùò giocarsela ancora bene,fà benissimo a scappare da questo paese,prima di "adeguarsi" come fanno quasi tutti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2243 Messaggio da Parakarro »

vedi

tu stesso hai detto che uno da solo non può fare lo sciopero fiscale
poi però dai del coglione a chi paga le tasse
quando sai bene che verrebbe punito implacabilmente se non le pagasse

posso capire la tua linea e accettare la tua opinione ma non esagerare perchè passi da antipatico a stupido.

poi we', fa 'npo' come cazzo te pare :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2244 Messaggio da Blif »

Bella, ma i 260 euro di canone della tv svizzera per vedere Scacciapensieri e il gatto Arturo li paghi? :)

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2245 Messaggio da manigliasferica »

bella te l'avevo chiesto nel topic dell'Islam, tu puoi votare in Svizzera?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2246 Messaggio da marziano »

cicciuzzo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: ed anche l'impossibilità di nascondere una parte, importante o meno, del proprio reddito. come sai, io non posso difendermi nei confronti dello stato ladro
Vedi che se ti applichi ci arrivi?

Puoi negare che il mercato del lavoro, dei servizi, delle pensioni è regolato in modo da avere figli e figliastri?

Perché il fisco invece deve essere uguale per tutti? perché la legge dice così?

Ok. Direi di chiuderla qui, tanto non se ne esce.
certo che non se ne esce. lo sai che spesso mi sono chiesto, in riferimento a te o ad altri tipo bellavista, quale sia il tuo livello di fedeltà fiscale ? chiaro che non mi risponderai, ovvio, e tanto meno lo pretendo.
ciucciuzzo è piena l'italia di dipendenti che escono alle 17 (o anche prima al venerdì) e fanno un secondo lavoro in nero.
es. gli insegnanti e le ripetizioni. e così altri mille lavori.
questo cosa è se non l'evasione che tu sostieni il dipendente non possa fare?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2247 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:bella te l'avevo chiesto nel topic dell'Islam, tu puoi votare in Svizzera?
Non sto leggendo il topic dell'Islam. Comunque si posso votare.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2248 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:vedi

tu stesso hai detto che uno da solo non può fare lo sciopero fiscale
poi però dai del coglione a chi paga le tasse
quando sai bene che verrebbe punito implacabilmente se non le pagasse

posso capire la tua linea e accettare la tua opinione ma non esagerare perchè passi da antipatico a stupido.

poi we', fa 'npo' come cazzo te pare :)
Apprezzo la tua preoccupazione. Ma fortunatamente di stare antipatico a chi considero un coglione poco mi importa :)
Immagina poi quando mi importa se il coglione di cui sopra mi considera stupido :lol:

Senza nessun riferimento particolare a nessuno, ovviamente :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2249 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Bella, ma i 260 euro di canone della tv svizzera per vedere Scacciapensieri e il gatto Arturo li paghi? :)

Immagine
La mia fedeltà al canone tv svizzero è assoluta :wink:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2250 Messaggio da Blif »

Un giorno ti chiedo le registrazioni. ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”