la melanzana sul tetto che scotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
se l'italiana gliela da la prima sera:
Romeo: "è senz'altro merito dell'influenza del paese delle Fate"
paperinik: "è una troia!!!"
balKan: "sono un chiavatore invinciBBBile" (ovv. con tono autoironico)
cangaceiro: "vedi caro balkan, che a NON pagare si hanno soddisfazioni?" (con immancabile occhialino nero)
estidipendente: "ti diseredo! non sei più un mio discepolo da oggi!"
Armstrong: "un piccolo passo per una fata, un grande balzo per la melanzana"
Kennedy: "anche io oggi sono un cittadino di Sofia!"
Martin Luther King: "ho un sogno: le melanzane e le fate che ballano insieme in una immensa orgia multietnica"
Giulio Cesare: "alea iacta est: melanzanes pulcherrimes salent quam fatam"
cangaceiro: "vedi caro balkan, che a NON pagare si hanno soddisfazioni?" (con immancabile occhialino nero)
Martin Luther King: "ho un sogno: le melanzane e le fate che ballano insieme in una immensa orgia multietnica"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
standing ovation per australiano

ma due appuntini
balkan direbbe "sono seduttore latin lover" per il chiavattoreinvincibbbile bisogna misurarsi con svetlanina "ti spiezzo in due"
est se chiavo la melanzana in due mosse ( minimo sindacale anche per le slave "normali" n.d.r. ) SENZA PAGARE mi spedisce subito la vasca idromassaggio come da concorso altro che diseredarmi
p.s.
ci abbiamo ricamato sopra troppo e mi sono venute le "aspettative" uffa uffa sono insicuro e demotivato

ma due appuntini
balkan direbbe "sono seduttore latin lover" per il chiavattoreinvincibbbile bisogna misurarsi con svetlanina "ti spiezzo in due"

est se chiavo la melanzana in due mosse ( minimo sindacale anche per le slave "normali" n.d.r. ) SENZA PAGARE mi spedisce subito la vasca idromassaggio come da concorso altro che diseredarmi
p.s.
ci abbiamo ricamato sopra troppo e mi sono venute le "aspettative" uffa uffa sono insicuro e demotivato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Così mi piaci: molto più easy.balkan wolf ha scritto:seee boss buonanotte...
se devo "addirittura" uscire per chiavare esco con la fottomodella 16enne mica con la sorella der monezza eddai cristo santo le basi
è una cazzo di nuova amica che se si fa anche chiavare mi fa piacere altrimenti bon morta li... diciamo che in questo contesto il sesso è un in più non il fine primario
Altro che architettare mosse e contromosse. Mi ricordavi un mio amico (molto sfigato o ingenuo che dir si voglia) che andava in sbattimento: mi presento così in modo che se lei dice X faccio A mentre se dice Y faccio B ma potrebbe anche essere meglio C, ma secondo te che vuol dire Z?......e via così per settimane intere, alla fine andava in bianco e si chiedeva "Ma perchè non me la dà , ho fatto tutto giusto!".
Cazzo un pó di relax, se ci si piace a vicenda è fantastico altrimenti ci son le fate per il sesso, la birra per lo spirito e gli amici per le chiacchiere! E poi via verso altre conoscenze.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Balkan :con la sorella der monezza eddai cristo santo le basi !!
lupo vacci piano con mia sorella,è una brava ragazza nn l'ha mai data a nessuno finora (pensiero tipicamente made in italy)
Va' a fini che usciamo pure a cognati tra un po'
lupo vacci piano con mia sorella,è una brava ragazza nn l'ha mai data a nessuno finora (pensiero tipicamente made in italy)

Va' a fini che usciamo pure a cognati tra un po'

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Purtroppo non succedeaustraliano ha scritto:se l'italiana gliela da la prima sera:

Grandi Armstron e Matin Luther King

- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
grande australiano.
E' una mia impressione o Balkan stà diventando una versione politicamente scorretta del sommo:

se comincia a dire anche "Hey" direi che c'è tutto.

balkan wolf ha scritto:seee boss buonanotte...
se devo "addirittura" uscire per chiavare esco con la fottomodella 16enne mica con la sorella der monezza eddai cristo santo le basi![]()
E' una mia impressione o Balkan stà diventando una versione politicamente scorretta del sommo:

se comincia a dire anche "Hey" direi che c'è tutto.

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micene le "pose da fonzie" ( riferito a me e ad est ) è copyright del gran capo...
cmq. il ruolo di risposta del blocco sovietico al meccanico chiavattoreinvinccibbile yankees non mi dispiace poi tanto...
invece di "hey" potrei dire "daa"
cmq. il ruolo di risposta del blocco sovietico al meccanico chiavattoreinvinccibbile yankees non mi dispiace poi tanto...
invece di "hey" potrei dire "daa"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”