Comunque no ho dati sicuri, ma l'impressione è che molti starnieri pernottavano ad esempio a Como e sul lago in abbinamento alla visita all'Expo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo che no.federicoweb ha scritto:domanda e offerta
e vi stupite-indignate ?
sai cosa s'intende per volano?cicciuzzo ha scritto:mamma mia che giudizio impietoso. e mi pare anche un tantinello ingeneroso. per dire, ho un conoscente che ha un albergo (piccolo, sia chiaro) e da maggio a oggi ha avuto il tutto esaurito sempre. lui il volano credimi che lo ha visto.....
cazzata bella e buona, come quella della marmotta che confezionava la cioccolata.federicoweb ha scritto:no caro, straordinari son pagati il doppio
poi le commesse han 60 giorni di ferie, permessi e cazzi vari
chiudendo l'OT, non è così semplice, specie di questi tempi.federicoweb ha scritto:no non ho visto la busta paga della tua ragazza
ma ho avuto commesse ed avevano 60 giorni di ferie, permessi e se lavoravano la domenica la paga era doppia
se per la tua ragazza non e' cosi' andate dai sindacati e rivendicate quel che e' giusto
wittman ha scritto:Nel frattempo, solo la scorsa settimana, oltre 1 milione 200mila ingressi
Cazzo una amica ci è andata, file a parte ha detto che il padiglione zero era splendido...che mongolino sono stato cazzo
Chissà quale sarà la vera ricaduta. Lo vedremo nei prossimi uno o due anni. Il brand Milano sarà piaciuto a qualche investitore per mettere la sede europea?Parakarro ha scritto:sai cosa s'intende per volano?cicciuzzo ha scritto:mamma mia che giudizio impietoso. e mi pare anche un tantinello ingeneroso. per dire, ho un conoscente che ha un albergo (piccolo, sia chiaro) e da maggio a oggi ha avuto il tutto esaurito sempre. lui il volano credimi che lo ha visto.....
un accumulatore di energia pronta a sprigionarsi per lungo tempo una volta finita la fonte che lo carica.
quando expo chiuderà il tuo conoscente tornerà quello di prima.
Eurodisney a Parigi fa risultati migliori sia come presenze che come indotto OGNI ANNO e sanno pure gestire le file
i contenuti poi sono più interessanti e meno fasulli![]()
lo stato perderà parecchi miliardi da quest'opera
se ne prendeva la metà e li distribuiva a pioggia sul territorio avrebbe ottenuto risultati analoghi
ps
come dice COPPIA sia Como che Lecco hanno avuto un incremento considerevole delle presenze
alberghi e strutture hanno beneficiato dell'Expo.
possiamo dire che Expo è stato il volano per i bagiani e il loro territorio
si ma sti soldi vengono dallo stato che ha pagato l'evento...indebitandosi.cicciuzzo ha scritto:ragazzi, però non facciamo i lamentoni....insomma, tutti i milanesi e oserei dire i lombardi stanno notando che a Milano e in Lombardia girano più soldi. e a casa mia che non è la casa di un dotto economista hanno insegnato che la crescita economica si ottiene quando i soldi arrivano e girano frequentemente di mano.... ci guadagnerà il ristoratore, l'albergatore, il commesso, l'ATM che vende più biglietti del metrò, ma così è......