[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Consigli per la visione.
Recuperate assolutamente Boardwalk Empire.
Seria di classe sopraffina decisamente.
E poi date una visionata a The Americans.
Dire che è una serie dedicato allo spionaggio è poco e riduttivo.
Saluti.
Recuperate assolutamente Boardwalk Empire.
Seria di classe sopraffina decisamente.
E poi date una visionata a The Americans.
Dire che è una serie dedicato allo spionaggio è poco e riduttivo.
Saluti.
- +Fracassato+
- Bannato
è vero, allora non capisco che ruolo possa avere la ex di Gordon...un altro personaggio inventato come quello della moglie di Will Smith ?Juan Burrasca ha scritto:Non ho visto l'ep. 2x01 ma per quanto mi ricorda della prima stagione il personaggio di Poison Ivy+Fracassato+ ha scritto:Sono un po' indietro...
Gotham 2x01
[Scopri]SpoilerClassica puntatina di apertura di stagione. Per fortuna non si è vista quella raccomandata della moglie di Will Smith.
Il pinguino non mi è piaciuto tanto. Ora che è il capo sembrerebbe che si sbatta di meno, è troppo bello vederlo in azione, speriamo che non lo releghino dietro a una poltrona da boss a bosseggiare a basta.
Poi cosa dire...altro villain in arrivo a Gotham, un altro scienziato pazzo o simile, non ho ancora capito chi sia, non seguo i fumetti.
La ex-tipa di Gordon la trovo odiosa, non vorrei che diventi poison ivy e ce l'avremo attaccata ai maroni per sempre.
Sospiro di sollievo per il piccolo Bruce. Pensavo che quella porta blindata del rifugio segreto del padre non sarebbe stata sfondata e ce la saremmo portata dietro per tutta la seconda stagione, invece, fortuna che l'hanno fatta saltare in aria.[Scopri]Spoilerè gia stato chiaramente presentato se non erro è la ragazzina dai capelli rossi amica di Selina Kyle che ogni tanto bazzica in qualche episodio.
Juan Burrasca ha scritto:Proprio ieri ho visto il primo episodio della prima stagione.texdionis ha scritto:Domani al via la seconda stagione di Les Revenants su Sky Atlantic
Se non è stato un primo episodio da colpo di fulmine per una serie tv come la definisco io poco ci manca.
Sono stato letteralmente rapito dalla visione di suddetta produzione.
Ha fatto lo stesso effetto anche a me, tanto che continuo a seguirlo anche ora che sta andando in onda la seconda stagione.
La prima stagione è stata veramente avvincente date le premesse dei primi episodi, va detto però che per forza di cose il voler sfruttarne il successo fa sì che il mistero venga svelato molto col contagocce, col risultato di appesantire un po' la serie nel complesso. Che rimane comunque su livelli più che accettabili.
E già che ci sono segnalo la bella serie Zoo in onda in chiaro da lunedì scorso su Rai 4, incentrata su una ipotetica rivolta degli animali sulla Terra.
In America ha fatto il botto l'estate scorsa, insomma promette bene
- +Fracassato+
- Bannato
Ma ha ripreso la messa in onda anche The Last Man on Earth con la seconda stagione !!!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Qui ne parlano malissimo:texdionis ha scritto:E già che ci sono segnalo la bella serie Zoo in onda in chiaro da lunedì scorso su Rai 4, incentrata su una ipotetica rivolta degli animali sulla Terra.
http://www.serialminds.com/2015/07/08/z ... ecensione/
Come recensione non mi sembra obiettiva, per essere credibili non si può ricorrere agli insulti.
Finora ho visto i primi due episodi, non mi sono dispiciuti, vedremo più avanti. La trama mi sembra ambiziosa
Finora ho visto i primi due episodi, non mi sono dispiciuti, vedremo più avanti. La trama mi sembra ambiziosa
- +Fracassato+
- Bannato
Gotham
[Scopri]Spoiler
Hanno ucciso Jerome !!! Cavolo !!! Pensavo che sarebbe diventato il Joker, invece...peccato, l'attore si era immedesimato bene nel ruolo e la risata era azzeccata; anche il viso era perfetto, boh, non capisco perché gli autori l'abbiano fatto uccidere...
Il pinguino è sceso un po' di livello...l'ho già detto forse, ma relegato a fare il boss non mi piace...paranoico, stressato, è diventato lo zimbello del nuovo villain di Galavan che si vuole vendicare degli Wayne a quanto pare...non so se segua alla lettera il fumetto, ma mi sembra un po' sciabla come trama, soprattutto per tutti e i ventidue episodi ( o ventitre, non mi ricordo di preciso ). Forse a metà stagione, durante la pausa sarà già stato sconfitto, ma va beh, riparlando del Pinguino, ripeto, non mi è piaciuto come lo hanno trasformato.
Galavan ha preso in ostaggio sua madre, così, dal nulla, senza neanche mostrare qualche frame della cattura, cioè, è un po' assurdo che una talpa che sa tutto di tutti come il Pinguino gli fottano la madre sotto al naso.
La piega in generale della serie sta diventando più cruenta, non mi piace quando viene aumentata la violenza così gratuitamente, tipo il Pinguino che ha tagliato la mano a Butch...mi è sembrata un po' forzata come cosa, anche se plausibile.
Jim Gordon ( o meglio l'attore che lo interpreta ) è proprio inespressivo, si fa inculare da tutte la parti, l'unico successo che gli congratulo è quello di trombarsi la dottoressa Thompkins che è un gran bel pezzo di cavallona.
Alfred e Bruce sembrano pappa e ciccia, tutti e due un po' ottusi, specialmente Bruce, che mi ha deluso fino adesso; cioè non ha fatto praticamente niente...solo la scorsa puntata sembrerebbe, "sembrerebbe", che abbia iniziato seriamente ad allenarsi in preparazione a quello che tutti noi sappiamo chi diventerà...ma non vorrei che la ragazzina, nipote, boh... di Galavan lo distragga ancora come è successo con Selina aka Catwoman, cioè, che senso ha far perdere tempo a Bruce ora che non è ancora Batman con queste cagata adoloscenziali, ok, lo fanno perché è un ragazzino e tutti i ragazzini normali hanno queste paranoie sentimentali, ma per dio, voglio vedere che faccia veramente qualcosa, fino adesso ha cazzeggiato nella sua villetta col maggiordomo Alfred...
Il pinguino è sceso un po' di livello...l'ho già detto forse, ma relegato a fare il boss non mi piace...paranoico, stressato, è diventato lo zimbello del nuovo villain di Galavan che si vuole vendicare degli Wayne a quanto pare...non so se segua alla lettera il fumetto, ma mi sembra un po' sciabla come trama, soprattutto per tutti e i ventidue episodi ( o ventitre, non mi ricordo di preciso ). Forse a metà stagione, durante la pausa sarà già stato sconfitto, ma va beh, riparlando del Pinguino, ripeto, non mi è piaciuto come lo hanno trasformato.
Galavan ha preso in ostaggio sua madre, così, dal nulla, senza neanche mostrare qualche frame della cattura, cioè, è un po' assurdo che una talpa che sa tutto di tutti come il Pinguino gli fottano la madre sotto al naso.
La piega in generale della serie sta diventando più cruenta, non mi piace quando viene aumentata la violenza così gratuitamente, tipo il Pinguino che ha tagliato la mano a Butch...mi è sembrata un po' forzata come cosa, anche se plausibile.
Jim Gordon ( o meglio l'attore che lo interpreta ) è proprio inespressivo, si fa inculare da tutte la parti, l'unico successo che gli congratulo è quello di trombarsi la dottoressa Thompkins che è un gran bel pezzo di cavallona.
Alfred e Bruce sembrano pappa e ciccia, tutti e due un po' ottusi, specialmente Bruce, che mi ha deluso fino adesso; cioè non ha fatto praticamente niente...solo la scorsa puntata sembrerebbe, "sembrerebbe", che abbia iniziato seriamente ad allenarsi in preparazione a quello che tutti noi sappiamo chi diventerà...ma non vorrei che la ragazzina, nipote, boh... di Galavan lo distragga ancora come è successo con Selina aka Catwoman, cioè, che senso ha far perdere tempo a Bruce ora che non è ancora Batman con queste cagata adoloscenziali, ok, lo fanno perché è un ragazzino e tutti i ragazzini normali hanno queste paranoie sentimentali, ma per dio, voglio vedere che faccia veramente qualcosa, fino adesso ha cazzeggiato nella sua villetta col maggiordomo Alfred...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non lo so ragazzi..vi vedo entusiasti di questo e di quello..personalmente dopo la prima serie di True Detective,non ho visto niente che a livello di intensita emotiva può essere paragonabile.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- +Fracassato+
- Bannato
Sinceramente le serie antologiche alla true detective o american horror story hanno stancato...
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah..non direi,in realtà (e non per caso) ho postato quel tubo di Matthew McConaughey, vedere un fenomeno di attore come lui,prestato a una serie Tv,e come vedere una Ferrari a un raduno di Utilitarie.+Fracassato+ ha scritto:Sinceramente le serie antologiche alla true detective o american horror story hanno stancato...
Speriamo che non ci vorranno anni prima di rivedere in una serie TV una qualità interpretativa a quei livelli.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- +Fracassato+
- Bannato
Anche Jessica Lange è una grande attrice, ma nella quarta stagione di AHS non si poteva più vedere, anche se ci ha sempre messo massimo impegno.
Dopo un po' uno si annoia e vuole ricambio.
Chissà se Matthew sarebbe durato quattro stagioni filate...
Dopo un po' uno si annoia e vuole ricambio.
Chissà se Matthew sarebbe durato quattro stagioni filate...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Vado su youtube per ascoltare una canzone che c'è in Pretty little Liars.Finisce e il video che parte dopo si chiama:
"XXXX è A:le migliori reazioni"
Chiaramente al posto di XXXX c'è il nome che io non dico,ma zio porcone,come si fa a mettere nel titolo una cosa del genere senza spoiler?
Vabbe che ci stavo quasi per arrivare a quella puntata ma mi ha tolto tutta la suspance
"XXXX è A:le migliori reazioni"
Chiaramente al posto di XXXX c'è il nome che io non dico,ma zio porcone,come si fa a mettere nel titolo una cosa del genere senza spoiler?
Vabbe che ci stavo quasi per arrivare a quella puntata ma mi ha tolto tutta la suspance
Signori vi consiglio la seconda stagione di Fargo , serie arrivata al terzo episodio trasmesso ieri notte.
Merita .
Merita .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' ripartita Big Bang Theory, serie che si guarda sempre con piacere
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi