la melanzana sul tetto che scotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

Comunque io una persona troppo affezionata (anche solo per amicizia) al piano di sopra non la vorrei...... soffocherei in breve tempo.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:
Romeo ha scritto:Uno a Firenze ha provato il metodo A, e lei e' fuggita e ha chiamato la POLIZIA :DDD :DDD :DDD :DDD

Attento alle melanzane, ma stai piu' attento al KGB quando torni... :) :) :)
Uno a Verona ha provato il punto B. Peccato che al piano di sopra c'era una colonia di simpatici milanisti appena rientrati da Istanbul.
Ora si trova in 4 o 5 obitori diversi. Il cervello invece l'hanno conservato in quanto materiale di studio interessante: pare infatti che manchi l'emisfero della ragione.

Immagine

Io ho riferito un vero fatto di cronaca, e tu a pensare che mi riferissi a te e subito a tirare fuori Verona.
Comunque letto "Uno a Verona ha provato il punto B", mi sono subito fermato perche' i tuoi post non li leggo: stai facendo una fatica sprecata :P

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

alllllllllllura cheffare?

dipende da cosa cerchi, a me avere la proto fidanzata itaGliana, proprio sopra casa romberebbe le palle.

Poi io ho dei momenti di estrema a-socialità , e se penso che quando stacco il telefono e non voglio sentire nussuno, una mi venga a bussare alla porta... bah.

Comunque dipende che ce vuoi fa? Vuoi mantenere buoni rapporti? Vuoi scopartela ogni tanto, per il gusto della pasta fatta in casa? Vuoi il fumo?

Nel primo e nel terzo caso fai tranquillo, porta una boccia e fai 4 chiacchere.

Se vuoi scopartela ogni tanto quando ti viene il gusto della pastella, vai deciso.

Ciao bello ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da australiano »

e se fosse della Lazio?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da SuSEr »

Comunque spero proprio che non avrai intenzione di scopare GRATIS!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Ma te pare suser che questa avrà  il buon senso di farsi pagare?? :lol: Si sarebbe offesa :) .

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da cohiba1972 »

L'eleganza, in questo mondo di cafoni, fa sempre il suo bell'effetto.
Abito elegante, champagne ed un fiore...

Male che vada rimanete amici.

8) 8) 8) 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

La "pigrizia esistenziale" è figlia di piani, tattiche e aspettative. Liberati da queste cose e goditela!

by suse

no no caro suse la "pigrizia esistenziale" è figlia del fatto che ho appena vinto tanto al casinó e se mi tira il culo posso assoldare un piccolo esercito di fighette vere che funzionano benissimo e non rompono i coglioni :-) :-)

cmq. è chiaro che per la romanazza è un interesse più sociale che sessuale ... alla fine fa ridere cazzarola è una super macchietta ha pure il bandierone giallo-rosso ( veramente non sto scherzando!!! :-) ) in camera... anche se non me la chiavo non credo che ne moriró

x nova

ti sei dimostrata ancora una volta la vera "don giovanni" del forum cara mia...

sti maschietti perdono colpi :-)

cazzate da forum a parte la linea nova è quella che useró e che avevo intenzione di usare con la differenza che non credo mi spareró troppo le pose da puttaniere incallito ... anche solo accostare una itaGliana normale a una professionista slava è umiliante e frustrante ( povera romanazza dai :-) ) ... e come far correre i 100m. a un paralitico contro uno sprinter negro :-)

e poi tanto mi stava gia saltando addosso di suo ieri :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Balkan, io farei così. Con la scusa di passare una serata a farsi le canne chiacchierando piacevolmente mi mostro inteeressata solo all'amicizia. Dico sinceramente che mi faccio una donna al dì e non sono interessato a smettere. Indifferenza totale dal punto di vista sessuale (mandi il mess. tu non sei una puttanella quindi con te non ci provo). A quel punto, se le piaci, lei farà  di tutto pur di dimostrarti di essere molto meglio di qualsiasi troietta bulgara, ti salterà  addosso consapevole che la vostra non sarà  mai una storia (tu l'hai detto chiaro e tondo già  all'inizio).
Se ti riesce ti troverai una vicina al piano di sopra sempre disposta a fare il consumo di canne in tua compania e sempre pronta a una serata all sex (se non altro abita vicino). Secondo me il massimo come genere di amicizia uomo/donna.
Facci sapè ;)
e te lo dice una quasi sposata 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Balkan, io farei così. Con la scusa di passare una serata a farsi le canne chiacchierando piacevolmente mi mostro inteeressata solo all'amicizia. Dico sinceramente che mi faccio una donna al dì e non sono interessato a smettere. Indifferenza totale dal punto di vista sessuale (mandi il mess. tu non sei una puttanella quindi con te non ci provo). A quel punto, se le piaci, lei farà  di tutto pur di dimostrarti di essere molto meglio di qualsiasi troietta bulgara, ti salterà  addosso consapevole che la vostra non sarà  mai una storia (tu l'hai detto chiaro e tondo già  all'inizio).
Se ti riesce ti troverai una vicina al piano di sopra sempre disposta a fare il consumo di canne in tua compania e sempre pronta a una serata all sex (se non altro abita vicino). Secondo me il massimo come genere di amicizia uomo/donna.
Facci sapè ;)
Squirto, se non mi fosse capitata sta disgrazia di innamorarmi avrei portato a destinazione il mio programma iniziale. Starmene per cavoli miei da sola con un gatto e godermi la vita lontana dalla cucina (tanto nei ristoranti si mangia meglio e gratis ;) ). :D
Comunque la minaccia si avvicina: secondo me tra pochi mesi vi posteró la foto del anello :) . E' completamente cotto :) .

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Facci sapè ;)
Squirto, se non mi fosse capitata sta disgrazia di innamorarmi avrei portato a destinazione il mio programma iniziale. Starmene per cavoli miei da sola con un gatto e godermi la vita lontana dalla cucina (tanto nei ristoranti si mangia meglio e gratis ;) ). :D
Comunque la minaccia si avvicina: secondo me tra pochi mesi vi posteró la foto del anello :) . E' completamente cotto :) .
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:anche solo accostare una itaGliana normale a una professionista slava è umiliante e frustrante ( povera romanazza dai :-) ) ... e come far correre i 100m. a un paralitico contro uno sprinter negro :-)
Beh, non devi specificare troppo bene come se la cava la concorrenza. Insomma, lei non le ha mica viste "correre" :lol: . Un po' di competizione è stimolante :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

nova amoveee non le avrà  viste "correre" ma le vede "camminare" tutti i giorni ( abita dove abito io )... porella lo vede che tutte hanno il culo 20 cm. sopra il suo e credo intuisca che cosa ti combinano a letto con quei vitini sottilissimi e l'addominale d'acciaio :-)

quanto alla competizione concordo che è una molla potentissima dicevo solo che non calcheró troppo la mano su questo...

e poi lo ho sempre sostenuto che una volta che sei "one on one" in un contesto adatto non conta più un cazzo niente ( chiaro a meno che tu sia veramente un cretino che rovini tutto )... se si deve chiavare si chiava altrimenti no ... è sempre così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da boss »

io uscirei con lei e vedrei come si veste: secondo me, se si mette qualcosa di pelle vuol dire che ha intenzione di dartela non appena possibile!
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

seee boss buonanotte...

se devo "addirittura" uscire per chiavare esco con la fottomodella 16enne mica con la sorella der monezza eddai cristo santo le basi :-)

è una cazzo di nuova amica che se si fa anche chiavare mi fa piacere altrimenti bon morta li... diciamo che in questo contesto il sesso è un in più non il fine primario

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”