ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Ragazzi siamo proprio all'asilo!!! Non mi è parso di dire le cose a metà , comunque... trovo assurdo che Giorgio o qualcun altro giri con una ragazza e poi la sputtani in ogni maniera, penso sempre che il concetto del bello sia più o meno uguale per tutti, ma quello che puó o non puó piacere è sicuramente diverso in ognuno di noi. Vi posso garantire che sicuramente "tanti" impazzirebbero per scoparsi una Janine, una Donna D'Enrico o una "vacca" come Kira!!! Quelle poche volte in cui sono stato al Mi-sex o visto gente scannarsi per riuscire a toccare il silicone di tante... qui mi sà che la maggior parte dei partecipanti sono tutte volpi che sparano sull'uva che non possono prendere!!! E' il rispetto che manca!!!
RobyBianchi ha scritto:Ragazzi siamo proprio all'asilo!!! Non mi è parso di dire le cose a metà , comunque... trovo assurdo che Giorgio o qualcun altro giri con una ragazza e poi la sputtani in ogni maniera, penso sempre che il concetto del bello sia più o meno uguale per tutti, ma quello che puó o non puó piacere è sicuramente diverso in ognuno di noi. Vi posso garantire che sicuramente "tanti" impazzirebbero per scoparsi una Janine, una Donna D'Enrico o una "vacca" come Kira!!! Quelle poche volte in cui sono stato al Mi-sex o visto gente scannarsi per riuscire a toccare il silicone di tante... qui mi sà che la maggior parte dei partecipanti sono tutte volpi che sparano sull'uva che non possono prendere!!! E' il rispetto che manca!!!
Vorrei se mi è permesso apprezzare ció che hai detto, sono anch'io dell'idea che il rispetto per le persone ed il loro lavoro sia una cosa dovuta, ma evidentemente siamo in pochi a pensarla così
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
scusate ma io trovo il "roby pensiero" un zinzino offensivo...
parliamoci chiaro se uno non è un subnormale una donna decente da scopare la trova
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke