[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2716 Messaggio da nik978 »

Prima del verdetto dei commissari.

Marquez ha fatto numeri da ultimo giro dal primo quarto di gara. La penalizzazione se ci sarà, è una cosa sensata ma marquez ha tenuto una condotta pesantemente provocatoria. Sicuramente le dichiarazioni precedenti hanno influito.

Ma ovviamente la responsabilità dell'incidente va valutata solo riguardo a quel contatto e credo non ci siano molte speranze per Rossi
Ultima modifica di nik978 il 25/10/2015, 8:36, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2717 Messaggio da TD »

via alle polemiche signori e signore :)

comunque l'ha fatta veramente sporca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2718 Messaggio da Hesher »

Marquez sbattuto fuori, Rossi rischia
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2719 Messaggio da Hawke »

in 2 giorni Rossi ha gettato la maschera e ha mostrato quello che è sempre stato in realtà.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2720 Messaggio da TD »

vero nick che Marquez ha fatto dei numeri da ultimo giro, però Rossi doveva sorpassarlo e andarsene se ne aveva e non ne aveva

l'unica esagerazione che ho trovato in Marquez è quella di rischiare il contatto con Rossi e una volta lo ha toccato, a due gare dalla fine non dico che chi lotta per il titolo deve essere fatto passare sul tappeto rosso, ma secondo me le sportellate e i duelli corpo a corpo devono essere riservati solo tra i due contendenti, per un fatto di cavalleria sportiva, se avete modo di giocarvela giocatevela voi

ma magari la vedo sbagliata io

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2721 Messaggio da nik978 »

Adesso si dirà che marquez ha provocato Rossi apposta. Sicuro. Polemiche immense in arrivo.
Io sinceramente una aggressività tale prima di metà gara non l'avevo mai vista. Ha rischiato di finire per terra lui e rossi almeno 2 volte
È comunque un comportamento anomalo.
Molto anomalo. Io non condivido il fatto che chi è avanti vada fatto andare, ma qui abbiamo assistito ad un duello pesantissimo per essere manco al 10 giro. Più avanti non ci sarebbe stato nulla di strano.

Ma ovviamente non giustifica il gesto successivo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2722 Messaggio da Jack85 »

Ma in Moto Gp ci stanno le penalizzazioni in termini di secondi, tipo 20 30 secondi, come in Formula 1?
Non ho visto la gara, ma scrivono sui giornali che Rossi ma molta responsabilità nella caduta di Marquez?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2723 Messaggio da nik978 »

Rossi praticamente ha interrotto la linea della curva per guardarlo in faccia. Non lo ha ovviamente spinto ma la responsabilità è tutta sua.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2724 Messaggio da Hawke »

Rossi vittima dei propri mind games, probabile che Marquez si sia legato al dito le dichiarazioni dei giorni scorsi, forse anch'io a 20 anni nei suoi panni avrei fatto lo stronzo, ma questo non può assolutamente giustificare quello che ha combinato Rossi che al contrario ha quasi il doppio dei suoi anni e oltre che maiale è stato pure un coglione, male che andava teneva la testa del mondiale. Sarei molto sorpreso se non venisse squalificato.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2725 Messaggio da Jack85 »

Scrivono che Marquez lo abbia rallentato volutamente per non far raggiungere a Rossi i primi due, cioè quello che aveva detto nella conferenza Rossi, se è vero io non capisco che interesse abbia Marquez a far vincere un pilota di una scuderia avversaria. Per me se vince Rossi o Lorenzo è la stessa cosa.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2726 Messaggio da Jack85 »

Ho visto il video, se non sbaglio ricorda quello che fece biaggi allo stesso Rossi qualche anno fa. Per curiosità Meda in telecronaca cosa ha detto?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2727 Messaggio da super_super »

Marquez secondo me vuole superare un giorno Rossi come numero di titoli vinti, qualunque decisione prendano i commissari anche solo col + 7 a Valencia Roddi non è messo male ma malissimo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2728 Messaggio da TD »

Meda in telecronaca era in difficoltà e molto deluso

le immagini ci sono, ma non si capisce se con il piede Rossi spinge Marquez, a me da l'idea che gli abbia toccato con il piede la forcella anteriore facendolo cadere

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2729 Messaggio da Hesher »

sembra che con il ginocchio sx abbia toccato il casco di marquez
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2730 Messaggio da Jack85 »

TD ha scritto:Meda in telecronaca era in difficoltà e molto deluso

le immagini ci sono, ma non si capisce se con il piede Rossi spinge Marquez, a me da l'idea che gli abbia toccato con il piede la forcella anteriore facendolo cadere
Pensavo che lo avesse difeso a causa di un eventuale comportamento ostruzionistico di Marquez. Ma la premiazione l'hanno fatto o stanno aspettando la decisione dei commissari?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”