Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#1891 Messaggio da charlesd »

gary ha scritto: anche se ho capito che molti fumetti vengono dal tuo blog, ma da lì non riesco a leggerli.
Prova a leggere questa guida: http://vintagecomix.blogspot.it/2014/08 ... afone.html

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1892 Messaggio da pontellino »

Un benvenuto a Gary, che immagino, dalla sua scrittura, sia lo stesso Gary che segue il blog di Tippy.
Questo topic è nato inizialmente come tentativo di raggruppare tutti i fumetti del genere anni 60/70/80 sotto un'unica discussione.
Poi, vuoi perché le immagini postate da ImageVenue o ImageBam con il tempo perdono qualche pezzetto per strada, vuoi perché è sopraggiunto il blog di charles, che ha tutte le funzionalità (nonché l'instancabile determinazione del suo creatore) per svolgere meglio questo compito, da quest'anno è rimasto solo contenitore per i miei nuovi scan e per quelli del grande gilgamesh (che comunque vengono poi ripresi ed archiviati da charles per la gioia di tutti i collezionisti digitali).
SarettaB ha scritto:Eh eh eh!! Perchè proprio a Costantinopoli?! Saranno anche squadrati fallicamente ma almeno sono belli da vedere e ci fanno ridere e non inorridire!! Io aspetto paziente l'opera di Pontellino caro, spero arriveranno prima o poi perché è tanto che non si vedono questi fustacchioni a fumetti :(
Il perché di Costantinopoli prima o poi sarà anche svelato scanneristicamente parlando...
Per i nuovi scan abbi fede che ci sto lavorando! :)
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gary
Primi impulsi
Primi impulsi

#1893 Messaggio da gary »

[/quote=charlesd"] Prova a leggere questa guida: http://vintagecomix.blogspot.it/2014/08 ... afone.html[/quote]

Grazie Charles, ho fatto qualche passo in avanti, ho cambiato il dns, ho provato a scaricare un fumetto, ovviamente un Sukia..., sono riuscito con un po' di fatica e vari tentativi ad inserire il codice ed finalmente...ho scaricato il fumetto zippato. Ho cliccato per dezipparlo, mi si è aperta una cartella con il titolo del fumetto, ho aperto la cartella e dentro c'erano tutte le foto ma..azz...appena provavo ad aprirle mi davano messaggio di errore.
Resto ancora Pontellino dipendente!
pontellino ha scritto:Un benvenuto a Gary, che immagino, dalla sua scrittura, sia lo stesso Gary che segue il blog di Tippy.
Sì, Pontellino, sono io, grazie per il benvenuto.

grendizer
Primi impulsi
Primi impulsi

#1894 Messaggio da grendizer »

charlesd ha scritto:Se non sbaglio, anche Grendizer ne aveva annunciato uno parecchi mesi fa. :galleria: :008
Si si! Causa tempo e un grosso stress emotivo, ho lasciato in sospeso gli scan. ho ancora quella decina di fumetti da scandire. Don't worry, ogni promessa e debito. Arrivera' il mio grande ritorno. :)

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1895 Messaggio da charlesd »

Non ti preoccupare. Sapessi le cose che capitano da questa parte del monitor, che alla fine mi ci sfogo giusto con le scan di Zordon...
Vai tranquillo :wink:

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Il Tromba # 7

#1896 Messaggio da pontellino »

Onde accorrere in aiuto della povera Saretta, prima che sia costretta a scegliere fra Costantinopoli e un mostro alieno deforme, ecco qua la mia ultima fatica, uno dei primi episodi del nostro militare, Il Tromba #7 "Poligono di tiro".
I più attenti noteranno senz'altro la mancanza delle pagine extra storia; gli scan sono stati fatti dal volume "Super tromba" #4. Per i completisti, le pagine extra storia che si trovano alla fine del post, sono tratte da questa raccolta, e non dal #7 della serie regolare.
Prossimamente (ma non troppo :wink: ) la 2a storia della raccolta, e cioè la ristampa del #8, con le ultime pagine di pubblicità della raccolta stessa.
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ecco la copertina della ristampa "Super Tromba" #4, con le rimanenti pagine extra storia:
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1897 Messaggio da charlesd »

G R A Z I E, P O N T E L L I N O :wink:

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1898 Messaggio da sensibilmente »

charlesd ha scritto:G R A Z I E, P O N T E L L I N O :wink:
:033
:P

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1899 Messaggio da charlesd »

L'importante è che nessuno debba mai scoprire cosa voglia dire "finire a Costantinopoli"...per lo meno nell'unica versione che possiamo documentare in questo momento :o

@Saretta
Poste permettendo, entro una decina di giorni, dovrei scansionare anch'io qualche Tromba, Lando e Centravanti

Gilgamesh
Primi impulsi
Primi impulsi

#1900 Messaggio da Gilgamesh »

Ciao a tutti,ragazzi e non

Spero questo manchi

Immagine
`Notte a tutti

gary
Primi impulsi
Primi impulsi

#1901 Messaggio da gary »

Un altro link che non riesco ad aprire...
Sareste tanto gentili da spiegarmi tutti i passaggi? Grazie!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1902 Messaggio da charlesd »

Gilgamesh ha scritto:Ciao a tutti,ragazzi e non

Spero questo manchi

Immagine
Ahinoi, l'aveva già postato MIke.
Grazie lo stesso, Gilgamesh

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1903 Messaggio da charlesd »

gary ha scritto:Un altro link che non riesco ad aprire...
Sareste tanto gentili da spiegarmi tutti i passaggi? Grazie!
Se non ce la fai neanche cambiando dns, ci dev'essere qualche altra forma di blocco. Firewall? Parental Control? Tutto a posto?
Sei collegato a server centrali di uffici pubblici che possano impedire i collegamenti a siti "ludici" o di file sharing?

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1904 Messaggio da pontellino »

charlesd ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:Ciao a tutti,ragazzi e non

Spero questo manchi

Immagine
Ahinoi, l'aveva già postato MIke.
Grazie lo stesso, Gilgamesh
È vero... però questa versione di gilgamesh è moooolto meglio editata: consiglio a tutti questo nuovo scan molto migliore della precedente versione (senza nulla togliere a mike).
Grazie, Gilgamesh! :023
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gary
Primi impulsi
Primi impulsi

#1905 Messaggio da gary »

Mi vergogno di mostrarmi così imbranato, ma non credo sia un problema di blocchi del mio pc.
Sono io ad essere bloccato, forse devo prima scaricare qualche programma che mi manca, oppure faccio il download dal tasto sbagliato (in genere se ne propongono 3 o 4...) Per questo chiedevo un dettaglio di tutti i passaggi da fare.
(Lo so, sembro il bambino rompipalle dell'ultima puntata scannerizzata del Tromba! ahahah ma che ci posso fare!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”