Non è OT perchè si tratta di noi forumisti... i porci, appunto.
Questo topic raccoglierà le migliori chicche che ci scappano dalla testiera... inziamo subito con due perle (l'ultima freschissima):
(se trovate perle degne di nota leggendo vecchi topic, siete invitati a postarle )
Rex_Sinner ha scritto:Mmm... la bottiglia color verde bottiglia sullo sfondo non promette niente di buono...
bifol ha scritto:Ho sempre pensato che per quanto con tendenze sessuali diverse, si stia parlando comunque di uomini maschi
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
l'idea nasce dal duo Squirto-breglia... e anzi, la paternità del titolo è sua.
(breglia, ora mi merito un "Squirto, sveglia!" senza diritto di replica... )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
l'idea nasce dal duo Squirto-breglia... e anzi, la paternità del titolo è sua.
(breglia, ora mi merito un "Squirto, sveglia!" senza diritto di replica... )
Finalmente SQUIRTO SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmhh...ahh..datemi una sigaretta
tieni, breglia...
dannazione, mi fai svaccare un topic appena iniziato...
Comunque l'innocenza fino a prova contraria è un principio cardine del diritto in tutto il mondo.
Forse è il caldo ma non capisco dove stia la perla (non è un principio universale nel diritto tanto che i casi di inversione della prova sono un'eccezione?)..... comunque sono felice di comparire nel topic
Comunque l'innocenza fino a prova contraria è un principio cardine del diritto in tutto il mondo.
Forse è il caldo ma non capisco dove stia la perla (non è un principio universale nel diritto tanto che i casi di inversione della prova sono un'eccezione?)..... comunque sono felice di comparire nel topic
penso che la cosa divertente stia per Ortheus in quel "fino a prova contraria", perchè in realtà è da intendere "l'innocenza fino a prova contraria", pero' si potrebbe anche leggere così:
comunque - fino a prova contraria - l'innocenza è un principio cardine del diritto in tutto il mondo