Lui non l'ha gridato, ha solo detto le cose come stanno.cicciuzzo ha scritto:E ma fa meno effetto di gridare "stato ladro"
Cacciato a calci nel culo, da quelli in cui tu e Geisha riponete speranze.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lui non l'ha gridato, ha solo detto le cose come stanno.cicciuzzo ha scritto:E ma fa meno effetto di gridare "stato ladro"
Cambia pusher. Renzi mi sta sui coglioni non fare come qualche altro forumista che mi associa al pdCapitanvideo ha scritto:Lui non l'ha gridato, ha solo detto le cose come stanno.cicciuzzo ha scritto:E ma fa meno effetto di gridare "stato ladro"
Cacciato a calci nel culo, da quelli in cui tu e Geisha riponete speranze.
magari lo farò, nel topic fegati esplosi, qui non sarei pertinente.bellavista ha scritto:Racconta jonny. Sono curiosojonny79 ha scritto: poi se volete mi tolgo dal grugno quest'aria da professorino del cazzo e vi racconto nel dettaglio quello che ho visto lavorando un mese in psichiatria e un altro mese in chirurgia d'urgenza di un conosciuto ospedalone romagnolo, di quelli organizzati, di quelli che funzionano. Un' eccellenza che non vi dico.. trasudava dai muri, proprio..
La prima cosa che dice Cottarelli è che dal 2011 in poi le spese sono state tagliare e di molto (ma non abbastanza). Quindi è possibile farlo è molto c'è da fare.Capitanvideo ha scritto:Infatti è stato trombato dalla politica appena ha alzato la voce, una delle poche persone serie viste negli ultimi anni.GeishaBalls ha scritto: Si può dire che sono tasse troppo alte e che 700 miliardi di spesa annua potrebbero essere ridotti. Bello il libro di Cottarelli "la lista della spesa". Pochi fronzoli, poca ricerca di titoli sensazionali, dati utili per capire (a chi interessa il genere, cioè capire di cosa parla)
Politici che solo a sentir parlare di riduzione di spesa per ridurre le tasse hanno la grattarola, spot elettorali a parte.
Come sicuramente saprete di commissari alla revisione della spesa ce ne è un altro in carica. Tal Perotti, docente alla Bocconi. Un articolo della Repubblica di oggi ipotizza che sia pronto a lasciare, deluso dalla manovra e dichiarazioni di Renzi in conferenza stampa.cicciuzzo ha scritto:Cambia pusher. Renzi mi sta sui coglioni non fare come qualche altro forumista che mi associa al pdCapitanvideo ha scritto:Lui non l'ha gridato, ha solo detto le cose come stanno.cicciuzzo ha scritto:E ma fa meno effetto di gridare "stato ladro"
Cacciato a calci nel culo, da quelli in cui tu e Geisha riponete speranze.
no no, faresti male. io stesso dubito delle mie parole.GeishaBalls ha scritto:Come sicuramente saprete di commissari alla revisione della spesa ce ne è un altro in carica. Tal Perotti, docente alla Bocconi. Un articolo della Repubblica di oggi ipotizza che sia pronto a lasciare, deluso dalla manovra e dichiarazioni di Renzi in conferenza stampa.cicciuzzo ha scritto:Cambia pusher. Renzi mi sta sui coglioni non fare come qualche altro forumista che mi associa al pdCapitanvideo ha scritto:Lui non l'ha gridato, ha solo detto le cose come stanno.cicciuzzo ha scritto:E ma fa meno effetto di gridare "stato ladro"
Cacciato a calci nel culo, da quelli in cui tu e Geisha riponete speranze.
Sulla parte di fiducia a Renzi; ho più fiducia in quello che lo ha nominato Cottarelli, cioè Letta ma in effetti pur non avendo votato PD pensavo che Renzi fosse quello che ci vuole per l'elettore italiano, che fosse un sistema efficace per fare accettare cose intelligenti a elettori poco interessati alla cosa pubblica.
Dopo il taglio delle tasse sulla casa, e l'innalzamento del limite del contante a 3.000€ devo fare outing e ammettere che ha messo avanti la gestione del consenso e del potere all'idea di passare alla storia come statista. Io preferivo Bersani, Letta e anche Monti ma che vuoi che dicano agli elettori affascinati per 20 anni da Berlusconi, Bossi, e poi Grillo.
Ok, è il momento: devo chiedere scusa a Cicciuzzo che me lo aveva detto. Cicciuzzo non lo farò mai più di dubitare delle tue parole
se hai un problema serio il livello è davvero alto.Drogato_ di_porno ha scritto:da che ho memoria, e sono ormai più di 3 decenni, io ed i miei parenti abbiamo sempre avuto a che fare con la sanità lombarda, sia pubblica che privata, in diverse città della Lombardia. per malattie/esami/visite che andavano dalla banale mezz'ora a svariati mesi di degenza con interventi delicati. abbiamo sempre avuto un servizio eccellente, sia come professionalità e tempi di attesa per esami più o meno urgenti. non posso lamentarmi di NULLA. quindi, per quel che mi riguarda, la sanità italiana che ho sperimentato è di ALTISSIMO LIVELLO.
però parliamo della Lombardia. non so se in Calabria o a Napoli sia diverso (non essendoci mai andato). da quel che leggo la sanità italiana è a "macchia di leopardo", con squilibri fra una zona e l'altra. anche in Lombardia c'era stato il caso del Dr. Brega Massone (che ho seguito interamente ad 1 giorno in pretura) ma credo che mele marce esistano in tutti gli ospedali del mondo.