E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Dopo che l'hai chiamata nana penso sia molto probabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Trovo terribilmente eccitante il segno dello slip sull'abbronzatura, ma al contrario mi deprime quello del reggiseno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma lilith è andata al mare fino all'altro ieri per avere ancora quell'abbronzatura (e ovviamento quello stacco)?
rufus t ha scritto:ma lilith è andata al mare fino all'altro ieri per avere ancora quell'abbronzatura (e ovviamento quello stacco)?
due possibilità per la zarina:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Eh si vabbeh che è "soprannominata ghiaccio bollente", ma l'attività citata da Blif non mi sembra sia contemplata in alcun esercizio fisico nelle palestre, anche se stirare con la destra e poi con la sinistra potrebbe produrre benefici per i bicipiti...mah
Minchia, ora capisco cosa possa aver provato il Pizellonio, sotto le "amorevoli" cure della Lilith, questa da del tu ad ogni fibra muscolare...per me il bicipite è tutto il braccio.....