A me vanno bene entrambe, non mi lamento. Basta che si mostrino
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Capo Tribù ha scritto:Io appartengo alla vecchia guardia. E poi anche Emily le ha uscite. Pure la gnagna se è per questo. #teamemily
si ma per i fatti suoi,non a richiesta dei fan..insomma l'altra sembra più disponibile alla comunicazione
E diciamoci la verità.Di viso non è proprio bella
Capo Tribù ha scritto:Io appartengo alla vecchia guardia. E poi anche Emily le ha uscite. Pure la gnagna se è per questo. #teamemily
si ma per i fatti suoi,non a richiesta dei fan..insomma l'altra sembra più disponibile alla comunicazione E diciamoci la verità.Di viso non è proprio bella
Temo che dopo questa affermazione proprio nel suo topic subirai un duro linciaggio. Ti piace sfidare la sorte, eh.?!
prego ?
PS, questa volta devo darti parzialmente ragione, come già scritto qualche post fa , Emily mi ricorda la Moss, in alcune foto bellissime da togliere il fiato, in altre non certamente altrettanto belle.
Italone ha scritto:a livello di #escile non c'è paragone però..emily è tutta natura, l'altra è tutta silicone. confronto senza senso
Come già detto la slovacca ha dato soddisfazione non in quanto aver fatto foto in topless(emily ne ha una caterva, pure a figa all'aria) bensì per aver risposto ai commenti sulla pag facebook dei malati di figa italiana che come per la ratajkovski le scrivono in una lingua mista italiano/inglese
Ad ogni modo concordo sul fatto che emrata sia più figa in generale