Primo Anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Primo Anal
Ultimamente hanno girato solo vergini, comunque non dobbiamo aspettare molto a meno di una soffiata come l'altra volta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io provo a sempre a indovinare su Blacked (stesso sistema),ogni tanto ci azzecco ma sono veramente tante e quindi è molto difficile prenderciJack85 ha scritto:Si intravede una bionda, qualche nome?
Onestamente questa che c'è ora non saprei proprio chi è
Non mi pare Allie Rae..quella pixellata sembraessere piattissima
Dovendo fare un nome direi Melissa May
Una che mi piace una sacco e non vedo l'ora che faccia anal è Scarlet Red, ma non penso che sia lei. Comunque ormai non vedo l'ora che arrivi ogni martedi per scoprire la nuova attrice che si è fatta analizzare...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Scarlet mi pare si sia ritirataJack85 ha scritto:Una che mi piace una sacco e non vedo l'ora che faccia anal è Scarlet Red, ma non penso che sia lei. Comunque ormai non vedo l'ora che arrivi ogni martedi per scoprire la nuova attrice che si è fatta analizzare...
Sicuro? Letto da qualche parte? Il suo profilo twitter è molto attivo e comunque stanno uscendo nuove scene.theinvoker ha scritto:Scarlet mi pare si sia ritirataJack85 ha scritto:Una che mi piace una sacco e non vedo l'ora che faccia anal è Scarlet Red, ma non penso che sia lei. Comunque ormai non vedo l'ora che arrivi ogni martedi per scoprire la nuova attrice che si è fatta analizzare...
Non mi pare abbia mai girato una scena anal (posso sbagliarmi).Johnny Wadd ha scritto:Io spero in una scena anal con Alli Rae, non è "vergine" ma chi se ne frega, va bene lo stesso
Comunque si è ritirata.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ha girato una scena anal per Mofos, di Alli Rae sono uscite diverse scene nell'ultimo periodo con una media di 3 al mese, una a settembre anche per Brazzers e a ottobre per Amateur Allure, sei sicuro che si sia ritirata?
Annunciato oggi su twitter
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non è rilevante poichè la scena può uscire anche molti mesi dopo il ritiro.
queste quelle che io cononosco che si sono ritirate\pausa dalle scene
Alli Rae
Alice March
Rilee Marks
Asphyxia Noir
Aiden Ashley
Tara Lynn Foxx
Jessie Andrews
Kiera Winters
Jessi Palmer
Shae Summers
queste quelle che io cononosco che si sono ritirate\pausa dalle scene
Alli Rae
Alice March
Rilee Marks
Asphyxia Noir
Aiden Ashley
Tara Lynn Foxx
Jessie Andrews
Kiera Winters
Jessi Palmer
Shae Summers
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Melissa May sarebbe una notizia graditissima.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Impulsi avanzati
A me piacerebbe vedere Tiffany Thompson su Tushy impalata da un grande cazzo come quello di Manuel Ferrara (nonostante non mi stia granché simpatico) o chi per lui.
La Thompson ha fatto solo una scena, ma con un piccolo pesciolino che a essere sinceri è tipo il mio: mi sa che non l'ha nemmeno sentito...
La Thompson ha fatto solo una scena, ma con un piccolo pesciolino che a essere sinceri è tipo il mio: mi sa che non l'ha nemmeno sentito...
Ultima modifica di pippo_pelo il 14/10/2015, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ho solo sparato cercando di interpretare i pixelRand Al'Thor ha scritto:Melissa May sarebbe una notizia graditissima.
La prossima scena di tushy sarà con Aubrey Star, sinceramente io non la conosco e voi?
Neanche io, pare molto carina però. Primo anal sempre col nostro cristian clay, dal trailer pare un anal sofferto a differenza di quello di cherie deville, non entra molto oltre la cappellaJack85 ha scritto:La prossima scena di tushy sarà con Aubrey Star, sinceramente io non la conosco e voi?
Ma cristian clay è italiano?