bellavista ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Forse Bella non segui il ragionamento.
Se uno vale uno questa regola di rimanere dove si è stati eletti è superflua. Quello che fa Dibba in parlamento lo può fare anche un suo sostituto.
o l'una (uno vale uno, quindi si può fare una sostituzione) o l'altra (Dibba è indispensabile nel suo attuale ruolo quindi deve rimanere li sconfessando però il senso dell'uno vale uno).
Ergo se Roma e il suo futuro dipendono da una affermazione del M5S escludere un possibile vincitore (perchè inutile negarlo, il "nome" porta voti) per una regola scema e che è in contrasto con il motto del movimento mi pare un attorcigliarsi su quisquiglie.
P.s. Scendi dal piedistallo dell'elettore sopra media.
Io ho abbandonato questa discussione tempo fa. Mi concedo ogni tanto qualche messaggio quando leggo minchiate incredibili. Ma poi vi lascio divertire

Peccato che rispondi a minchiate che ti inventi da solo.
Non chiedevo come funzionava la regola, (grazie per avermela spiegata era complicatissima, sempre un piacere avere un professore da cui attingere), spiegavo semplicemente che la trovavo superflua. Invece per te la minchiata era non riuscire a capire la regola. Forse non capisci l'italiano.
In più trovo divertentissimo che a spingere per Dibba sindaco, non siano quelli del M5S ma siano quelli di altri partiti, dicendo che così hanno più possibilità di vincere. Mai visti tanti oppositori così interessati al fatto che un altro partito abbia più possibilità di vincere

Fantastico, hai ragione è divertentissimo. Cazzo come sei inutile nei tuoi trollaggi. Il simpatico

, niente di più di un

riesci ad esprimere. e hai pure dei fans su SZ.
Quando si cerca di ragionare la butti sul nulla. Premesso che, visto che non abito a Roma, sarei contento di una affermazione dei stelle (per vedere se in una realtà abbastanza intrigata si dimostrano effettivamente capaci come li descivete) mi spieghi per quale motivo non si possa parlare del candidato sindaco dei 5 stelle nel topic di Grillo?
Di cosa vuoi parlare di faccine che ridono? Lo so che in quel campo sei un esperto ma lasciaci cambiare argomento ogni tanto.
La realtà è che si cercano sempre cazzate per far polemica. In questo caso: si fa polemica sul Dibba che non infrange le "stupide regole", se mai lo devesse fare, si potrà far polemica su Dibba che ha infranto le regole, e via così
Quello che ho scritto su questo argomento è pari pari a quello che ha esposto pure il vostro mito Scanzi. Vuol fare polemica pure lui?
Non c'è niente da fare, qui su SZ nonostante interlocutori sconosciuti di cui non me ne può fregar di meno, si crede sempre che si voglia far polemica anche se si vuole semplicemente dibattere un argomento di attualità. O mi volete dire che sul blog siete già tutti allineati sul no a Dibba?
Un semplice ragionamento e arriva il trolletto a sparare minchiate e ancor peggio arriva Tasman che batte il cinque ad un trolletto. Inutile perdita di tempo.
Vabbè, vi lascio divertire, buon proseguimento

Impossibile, sei un troll. Risponderai con un'altra serie di faccine condita da qualche parola a caso.
Un cinque da qualcuno lo trovi sempre.
P.s. Comunque avevo quotato Appolous, non mi interessava la risposta di altri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi