Te lo spiegherei, ma poi fischiano le orecchie a mia mamma.+Fracassato+ ha scritto:Perché parte il download in automatico se clicco sulle foto ?
Mhh...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Te lo spiegherei, ma poi fischiano le orecchie a mia mamma.+Fracassato+ ha scritto:Perché parte il download in automatico se clicco sulle foto ?
Mhh...
Mother I'd Like to Fuck ("Madre che mi vorrei scopare").golden horn ha scritto:Gran fica.
moglie di amadeus.
mamma è mamma.
ma domando agli esperti a 38 si è già milf?
Edonis ha scritto:Mother I'd Like to Fuck ("Madre che mi vorrei scopare").golden horn ha scritto:Gran fica.
moglie di amadeus.
mamma è mamma.
ma domando agli esperti a 38 si è già milf?
Potrebbe anche averne 18 di anni, gli basta essere mamma per poter rientrare nella categoria MILF. Certo, risulta ridicolo chiamare una ragazzina di 18 anni "MILF", ma volendo, sarebbe corretto farlo. E lei a 38 anni rientra tranquillamente nella categoria.
Aggiungerei che tra un paio di annetti potrebbe pure rientrare nella categoria Mature.
Blif ha scritto:Te lo spiegherei, ma poi fischiano le orecchie a mia mamma.+Fracassato+ ha scritto:Perché parte il download in automatico se clicco sulle foto ?
Mhh...
TeNz ha scritto:Blif ha scritto:Te lo spiegherei, ma poi fischiano le orecchie a mia mamma.+Fracassato+ ha scritto:Perché parte il download in automatico se clicco sulle foto ?
Mhh...