Fumata bianca! HABEMUS PAPAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da fiatAGRI »

l'anno scorso hanno chiuso i conti in rosso
A quanto avranno venduto i diritti per i funerali del papa?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:sicuro helmut???

aspettiamo che razzy nazy inizi a tuonare contro la "civiltà  del'materialismo" ( cioè la nostra n.d.r. ) o contro "le guerre per profitto" ( essenziali per il dominio occidentale del pianeta ricordo ) e poi chi facciamo due risate...

ricordo che quelle merde vaticane controllano un miliarduccio di teste su sto cazzo di pianeta
balkan, helmut ha ragione.... i miliardi di dollari che controllano in Vaticano sono molti di piu' del miliarduccio di teste... banche, conti segreti, ori e tesori, "missioni", immobili, crack finanziari, opus dei...

se quelli sono anticapitalisti, io sono il Nazareno

(p.s.) kaiser, tu di anticlericale non hai neanche l'unghia di un piede, lasciatelo dire.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da balkan wolf »

squirto il fatto che il vaticano utilizzi gli strumenti del capitalismo ( come è ovvio ) non impedisce di prendere una posizione fortemente anti-materialista e anti-capitalista ... la visione della richezza come male è sempre stato un classico ( calvinisti a parte ovv. ) dei pretacci ( nonostante il loro accumulo di ricchezze ovv. ) e non credo che un conservatore come razzy userà  toni leggeri contro lo stile di vita occidentale materialista ...

a volte sembra quasi che attribuiate al mondo una coerenza che non è proprio di questo pianeta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Squirto »

nessuna coerenza, balkan... ratzinger tuonerà , si...ma quelle contro il capitalismo sono uscite innocenti... laddove a loro interessa sul serio cambiare qualcosa (VEDI REFERENDUM) si muovono energicamente e schierano i cannoni.

non li ho mai sentiti tuonare contro la privatizzazione delle aziende statali, e non hanno mai e poi mai chiesto di abolire la proprietà  privata...perchè sanno benissimo che l'unica alternativa al capitalismo è stata un'ideologia atea e nemica.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#260 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto:nessuna coerenza, balkan... ratzinger tuonerà , si...ma quelle contro il capitalismo sono uscite innocenti... laddove a loro interessa sul serio cambiare qualcosa (VEDI REFERENDUM) si muovono energicamente e schierano i cannoni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

i cannoni?
UNA dichiarazione di Ruini senza manco la minaccia di scomunica sarebbe muoversi coi cannoni? Almeno negli anni 50 scomunicavano chi votava comunista!! squirto mi sa che stai in un delirio paranoide che vede preti ovunque. Ma ti 6 visto in giro? Il 20% degli italiani va a messa e nemmeno tutti questi ascoltano ció che dice il Papa, alla fine ho visto più cattolici votare il referendum che non votarlo, e un BOTTO di sinistrorsi disertare le urne.
La Chiesa non vuole divorzio aborto sesso libero guerra e tutte ste cose sono praticamente all'ordine del giorno nel nostro e negli altri paesi, ci sono sempre meno matrimoni ordinazioni e battezzati e mi vieni a dire che la Chiesa comanda? :DDD :DDD
In effetti mi sento sempre meno anticlericale xkè vedo che l'unica autorità  con le palle a sto mondo è la chiesa, dice pane al pane e vino al vino. Sta contro la guerra il comunismo e il liberismo selvaggio, e non dimentichiamo che i missionari sono gli unici che vanno a sporcarsi le mani ai 4 angoli della terra dove la gente sta davvero nella merda

Credete davvero a tutte quelle puttanate come FAO, WFP e Ong varie, capaci solo di succhiare soldi in progetti del cavolo e poi smontare baracca e burattini appena finisce il grano? Sveglia, raga. Anche a me spiace che la sinistra stia nella merda ma prendersela col papa non serve davvero a un cazzo....

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Helmut »

Kaisersoze ha scritto:In effetti mi sento sempre meno anticlericale xkè vedo che l'unica autorità  con le palle a sto mondo è la chiesa, dice pane al pane e vino al vino. Sta contro la guerra il comunismo e il liberismo selvaggio, e non dimentichiamo che i missionari sono gli unici che vanno a sporcarsi le mani ai 4 angoli della terra dove la gente sta davvero nella merda

Credete davvero a tutte quelle puttanate come FAO, WFP e Ong varie, capaci solo di succhiare soldi in progetti del cavolo e poi smontare baracca e burattini appena finisce il grano? Sveglia, raga. Anche a me spiace che la sinistra stia nella merda ma prendersela col papa non serve davvero a un cazzo....
Hai perfettamente ragione, caro Kaiser!!!
Nei Paesi dove non c'è nemmeno l'acqua da bere e muoiono 3 bambini su 10 non gliene puó fregare di meno del pensiero liberista, o dei diritti civili, o men che meno della società  senza classi o del comunismo scientifico.
Primum vivere, quindi mangiare!!!

E in questo, tanto di cappello ai missionari!!!

Madre Teresa di Calcutta non mi stava troppo simpatica, perchè sono convinto che i grandi investimenti delle multinazionali farmaceutiche salverebbero molta più gente di lei, ma, in attesa di una Società  Più Giusta, intanto chi si occuperebbe di disperati dei quali non gliene frega un cazzo a nessuno, e men che meno nell'Occidente sazio, pasciuto e indifferente?!?!?!?

Oppure, grandi pensatori atei e materialisti di questo forum, ditelo chiaramente, venite allo scoperto e affermate qui che la carità  cristiana non ha nessun valore???

Father Daniel, un mio amico missionario protestante in Sudan, mi ha raccontato che durante la guerra civile del Darfur, se la sono data a gambe tutti: ingegneri, tecnici, diplomatici, giornalisti, osservatori internazionali...sono rimasti lì nella merda solo una strenua pattuglia di religiosi, tra i quali non pochi cattolici.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:In effetti mi sento sempre meno anticlericale xkè vedo che l'unica autorità  con le palle a sto mondo è la chiesa, dice pane al pane e vino al vino. Sta contro la guerra il comunismo e il liberismo selvaggio, e non dimentichiamo che i missionari sono gli unici che vanno a sporcarsi le mani ai 4 angoli della terra dove la gente sta davvero nella merda
si, certo, pane al pane e vino al vino. esempio tipico: "bisogna amare, volersi bene", e poi: "le unioni omosessuali scacciano Dio" (testuale del tuo "uomo con le palle" Ratzinger). Non ho bisogno di questi corvi e della loro sessuofobia, nè del loro maschilismo e della loro concezione della donna.
Kaisersoze ha scritto:Credete davvero a tutte quelle puttanate come FAO, WFP e Ong varie, capaci solo di succhiare soldi in progetti del cavolo e poi smontare baracca e burattini appena finisce il grano? Sveglia, raga. Anche a me spiace che la sinistra stia nella merda ma prendersela col papa non serve davvero a un cazzo....
la fiera dei luoghi comuni.... anche tra le migliaia di Ong corrotte (invece no, la Chiesa è pulitissima, ahahahah :DDD ) ci sono tantissime persone che si spendono anni e anni per aiutare gli altri. non sono affatto solo i religiosi a dedicare la propria vita a opere di questo tipo.

helmut, un anticlericale dovrebbe sapere benissimo che la carità  cristiana è una cosa, e l'istituzione temporale Chiesa Cattolica un'altra... le basi, cazzo... :wink:

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#263 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto: Non ho bisogno di questi corvi e della loro sessuofobia, nè del loro maschilismo e della loro concezione della donna.
e chi ti dice di ascoltarlo?

non è mica tuo padre.... :lol:
ma ripeto, prendersela col Papa xkè il mondo va di merda e i socialdemocratici di tutto il globo fanno PENA (sx italiana in primis) xkè hanno smarrito tutti i loro valori e fanno un guazzabuglio di tutto non ha alcun senso.

Il mondo è in crisi e tra le poche autorità  credibili c'è il Papa, piaccia o meno: non è colpa sua se gli riesce facile riempire il vuoto che hanno lasciato i nostri governanti.

Sulle ong è vero che non si puó generalizzare (del resto anche tra i preti ci sono i pedofili...) ma pensi davvero che si muovono senza interessi? L'altr'anno sono stato in Africa (subsahariana), lì c'erano parecchie Ong coi loro cavoli di programmi di nutrizione: ebbene i fondi che ricevevano (dalla Ue o dai vari stati) si ripartivano grosso modo così: 70% agli operatori e dirigenti per stipendi e annessi (avevano delle fuoristrada che non ti dico, più il cell satellitare, vitto e alloggio e stipendi da paura) e 30% al progetto, di pura e semplice beneficenza (ZERO infrastrutture e ZERO formazione per gli abitanti del luogo). Appena finivano i soldi salutavano e se ne andavano verso nuove terre. Gli unici che tiravano su un cazzo di progetto reale (scuole, ambulatori, formazione agricola) erano i missionari cattolici, che vivevano davvero con 2 lire, spesso non arrivavano a fine mese.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto: Sulle ong è vero che non si puó generalizzare (del resto anche tra i preti ci sono i pedofili...)
che i tuoi "uomini con le palle" hanno fatto di tutto per coprire e difendere... o è anche questa una falsità  inventata da pericolosi atei paranoici?
Kaisersoze ha scritto:ma pensi davvero che si muovono senza interessi? L'altr'anno sono stato in Africa (subsahariana), lì c'erano parecchie Ong coi loro cavoli di programmi di nutrizione: ebbene i fondi che ricevevano (dalla Ue o dai vari stati) si ripartivano grosso modo così: 70% agli operatori e dirigenti per stipendi e annessi (avevano delle fuoristrada che non ti dico, più il cell satellitare, vitto e alloggio e stipendi da paura) e 30% al progetto, di pura e semplice beneficenza (ZERO infrastrutture e ZERO formazione per gli abitanti del luogo). Appena finivano i soldi salutavano e se ne andavano verso nuove terre. Gli unici che tiravano su un cazzo di progetto reale (scuole, ambulatori, formazione agricola) erano i missionari cattolici, che vivevano davvero con 2 lire, spesso non arrivavano a fine mese.
non l'ho mai scritto... anzi, ho detto "ong corrotte"... pero' non ci sto a dire come fai tu "ong cattive", "chiesa buona"... perchè non è così.

sai cosa fanno in sudamerica le varie confraternite per la loro 'missione'? in brasile, ad esempio, si pongono tra latifondisti e indigeni, ma lentamente stanno cancellando le culture locali col cattolicesimo. in occasioni come funerali o matrimoni, i religiosi cristiani fanno di tutto per sostituire ai riti pagani i riti cattolici... e quando si hanno soldi, apparecchiature varie e cibo da distribuire, non si è esattamente in condizioni 'neutre'.

ah, già ...ma questa è "evangelizzazione"...

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#265 Messaggio da camminatore »

Squirto ha scritto: in occasioni come funerali o matrimoni, i religiosi cristiani fanno di tutto per sostituire ai riti pagani i riti cattolici... e quando si hanno soldi, apparecchiature varie e cibo da distribuire, non si è esattamente in condizioni 'neutre'.

:flash:
e da quando i riti religiosi (quelli che chiamate superstizioni) sono diventate "cultura" ?? :o

onestamente, superstizione per superstizione, non capisco cosa ci sia di differente tra la superstizione politeista e pagana e la superstizione dei cattolici.
semplicemente si sostituisce una superstizione inutile con un'altra, in attesa che la luce del progresso illumini le menti dei bigotti.

a meno che il tuo intervento non puzzi di razzismo, naturalmente.
il razzismo di chi ritiene che certi popoli primitivi debbano vivere ottenebrati dalle superstizioni proprio perchè non in grado di recepire il progresso.

sei un razzista per caso? o sei soltanto un ipocrita che con la scusa del "progresso" vuole recidere le radici dell'occidente?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:helmut, un anticlericale dovrebbe sapere benissimo che la carità  cristiana è una cosa, e l'istituzione temporale Chiesa Cattolica un'altra... le basi, cazzo... :wink:
Non mi serve prendere lezioni di anticlericalismo, caro Squirto.
Sono profondamente religioso, e tutti i veri religiosi sono anticlericali.

Chi scrive ha messo piede per la 1° volta in vita in una chiesa cattolica a 17 anni, è stato battezzato a 25, non ha mai frequentato il catechismo, da bambino non aveva mai fatto il presepe a casa sua, non sa cosa sono le immagini dei santi, ha un moto di ironia ogni volta che vede una processione...

Ma ha cominciato a studiare la Bibbia sotto la guida di sua madre prima ancora di quella di un qualsivolgia prete a 5 anni...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#267 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto:che i tuoi "uomini con le palle" hanno fatto di tutto per coprire e difendere... o è anche questa una falsità  inventata da pericolosi atei paranoici?
veramente non mi pare

circa 200 preti americani sono stati sospesi a divinis e numerosi arcivescovi pure. I cardinali statunitensi hanno dovuto sottostare alla furia di Wojtyla che annunció una linea dura e ha completamente riorganizzato i seminari americani per selezionare meglio le vocazioni.

Ma il punto non è che la chiesa non abbia fatto porcate, ne ha fatte. Peró oggi come oggi il papa è l'unica autorità  morale (e non moralista) credibile sulla faccia della terra, pochi cazzi.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da dostum »

Anagrammi:

Ioseph Ratzinger=
Strip? Eh no, grazie!
Potenzia sgherri
Pagherei stronzi
Ultima modifica di dostum il 22/05/2009, 13:53, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:
Squirto ha scritto: in occasioni come funerali o matrimoni, i religiosi cristiani fanno di tutto per sostituire ai riti pagani i riti cattolici... e quando si hanno soldi, apparecchiature varie e cibo da distribuire, non si è esattamente in condizioni 'neutre'.

:flash:
e da quando i riti religiosi (quelli che chiamate superstizioni) sono diventate "cultura" ?? :o

onestamente, superstizione per superstizione, non capisco cosa ci sia di differente tra la superstizione politeista e pagana e la superstizione dei cattolici.
semplicemente si sostituisce una superstizione inutile con un'altra, in attesa che la luce del progresso illumini le menti dei bigotti.

a meno che il tuo intervento non puzzi di razzismo, naturalmente.
il razzismo di chi ritiene che certi popoli primitivi debbano vivere ottenebrati dalle superstizioni proprio perchè non in grado di recepire il progresso.

sei un razzista per caso? o sei soltanto un ipocrita che con la scusa del "progresso" vuole recidere le radici dell'occidente?
camminatore......?

a parte che della cultura fanno parte anche le pratiche religiose - tutte - mi pare tu non abbia afferrato il senso di quel che dicevo. non capisco quali siano le "radici dell'occidente" che vorrei recidere... dicevo soltanto che i monoteismi hanno sempre avuto disprezzo per i culti pagani o politeisti in genere (tanto da arrivare agli eccessi e le stragi del 1500), mentre non si capisce affatto perchè dovrebbe esserci più "verità " nel Dio della Bibbia che non nelle varie divinità  pagane.

Helmut ha scritto: tutti i veri religiosi sono anticlericali.
giusto. e aggiungo "ogni libero pensiero è anticlericale".

Kaisersoze ha scritto:
Squirto ha scritto:che i tuoi "uomini con le palle" hanno fatto di tutto per coprire e difendere... o è anche questa una falsità  inventata da pericolosi atei paranoici?
veramente non mi pare

circa 200 preti americani sono stati sospesi a divinis e numerosi arcivescovi pure. I cardinali statunitensi hanno dovuto sottostare alla furia di Wojtyla che annunció una linea dura e ha completamente riorganizzato i seminari americani per selezionare meglio le vocazioni.

Ma il punto non è che la chiesa non abbia fatto porcate, ne ha fatte. Peró oggi come oggi il papa è l'unica autorità  morale (e non moralista) credibile sulla faccia della terra, pochi cazzi.
sospesi solo dopo che è venuto fuori lo scandalo...e poi "sospesi"? in CARCERE devono andare i pedofili..... con o senza toga.

che il papa sia l'unica autorità  morale credibile sulla faccia della terra è una tua libera opinione, un tuo pensiero. sei libero di non vedere sulla faccia della terra altre persone degne di rispetto in tal senso... ora basta che uno si irrigidisca dal punto di vista dottrinario, che regala sicurezze... se è così che per te si affrontano le sfide della complessità , va bene. io più che al papa guardo alla ricerca (ovvero "ricercare", non avere verità  precostituite), all'antropologia, alla sociologia, alla politica, alla filosofia. guardo a chi si pone dei dubbi, non a chi pretende di "illuminare le coscienze".

cmq ti capisco, ammetto che è molto più facile seguire un presunto faro invece che rischiare di remare alla deriva.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Romeo »

dostum ha scritto:Anagrammi:

Ioseph Ratzinger=
Strip? Eh no, grazie!
Potenzia sgherri
Preghero Nazisti
Strazi pene roghi
Pagherei stronzi

Pensate la fatalità ! Ho fatto una ricerca e ho scoperto che, in tedesco