Primo Anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Primo Anal
non la conoscevo perché lontano dall'anal
è anche una bella donna
è anche una bella donna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Che palle sti primi anal però. Poi ste ragazze non fanno altro..
Mi hanno rovinato Keisha Grey,non riesco più a vedere una sua scena
Mi hanno rovinato Keisha Grey,non riesco più a vedere una sua scena
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Macchè rovinato
Pensa che per me è il contrario, senza anal non mi filavo né Keisha né Cherie
E poi è una cosa in più, non guardare il pezzo dove fanno anal se non vuoi..........

Pensa che per me è il contrario, senza anal non mi filavo né Keisha né Cherie

E poi è una cosa in più, non guardare il pezzo dove fanno anal se non vuoi..........
Solo a me non si apre il link?secorat ha scritto:http://videowood.tv/video/hu1g
eccovi la scena in streaming per gli interessati!!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Eh ma il problema è quando la scena è interamente anal...e cmq io guardo solo cowgirl e reverse. se fanno anal in reverse cowgirli può anche fare vaginal in tutto il resto ma per me la scena è da buttare.SwaggyP_MVP ha scritto:Macchè rovinato![]()
![]()
![]()
Pensa che per me è il contrario, senza anal non mi filavo né Keisha né Cherie![]()
Facciano anal a 90 ma non toccatemi la reverse. Il passaggio all'anal di Keisha almeno ha portato alla DP. quelle le guardo volentieri (ma non gangbang),speriamo ne faccia di più
Grazie sbam
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Cherie Deville non è che avesse bisogno dell'anal per essere apprezzata, donna di notevole classe e carica sessuale, ma diciamo che cosi ha messo la ciliegina sulla torta
bella scena, raffinata e godibile, lei in gran forma e bravo anche l'attore, prossimo passo, credo di poter dire quasi sicuro per Cherie, la DP
bella scena, raffinata e godibile, lei in gran forma e bravo anche l'attore, prossimo passo, credo di poter dire quasi sicuro per Cherie, la DP
Piacevole scoperta, ed è la prima volta che riesco a vedere un filmato intero di tushi, gli altri dopo 5 minuti chiudevo e cestinavo ...Johnny Wadd ha scritto:Cherie Deville non è che avesse bisogno dell'anal per essere apprezzata, donna di notevole classe e carica sessuale, ma diciamo che cosi ha messo la ciliegina sulla torta
Anch'io non la conoscevo la Deville, bellissima scoperta e ottima anche la scena.
può essere ma anche Madison Ivy era sotto contratto Brazzers è non è toccata a lui e tra i due sembra esserci un buon rapportoboss84 ha scritto:Peta è sotto contratto con Brazzers, ergo molto probabilmente il piacere toccherà a Keiran Lee
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
si, si può essere il termine "di classe" non a sproposito, concordoJohnny Wadd ha scritto:Cherie Deville non è che avesse bisogno dell'anal per essere apprezzata, donna di notevole classe e carica sessuale, ma diciamo che cosi ha messo la ciliegina sulla torta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
texdionis ha scritto:Adesso mi manca solo Whitney Westgate e poi non avrò più niente da chiedere a Babbo Natale
Ditemi che non è uno scherzo! Prossimamente per Tushy

E' la scena pixellata?texdionis ha scritto:texdionis ha scritto:Adesso mi manca solo Whitney Westgate e poi non avrò più niente da chiedere a Babbo Natale
Ditemi che non è uno scherzo! Prossimamente per Tushy