Bene, adesso che ti sei tolto i sassolini dalle scarpe e vivi il tuo momento di gloria per aver dimostrato quanto sei stato lungimirante e fine intenditore, sei più soddisfatto?Salieri D'Amato ha scritto:Alla lunga qualche valore si sta riequilibrando.
Al momento applausi alla Fiorentina. Mi fa ridere chi ritiene Sousa una scoperta, mica allenava il Pizzighettone, l'anno passato, oltre a vincere lo scudetto, si era qualificato con il Basilea per gli ottavi di Champions, dopo aver sbattuto fuori il Liverpool!
Se ripenso agli insulti che gli hanno vomitato addosso i propri tifosi ...
Se Juve non deve essere, e penso onestamente che non sarà, pur prevedendo una rimonta, mi piacerebbe che a vincere fosse il Napoli di Sarri, grande tecnico e grande uomo, che con fatica e senza appoggi di potenti procuratori, riesce finalmente a mostrare al mondo di cosa è capace. Temevo molto un suo esonero, per fortuna De Laurentis ha avuto pazienza e il Napoli è sbocciato ancor prima del previsto. Tenendo comunque presente che non ha grandi difensori e che a centrocampo manca qualcosa, anche se al momento non lo da sicuramente a vedere, penso che a gennaio si rinforzeranno ulteriormente, riuscendo a fare quello che non sono stati in grado di fare in estate.
Il Milan sta naufrando, ma sicuramente sbagliavo io a criticare la campagna acquisti e i tanti milioni spesi per mezze figure, giovani di prospettiva ma non ancora decisivi e buoni attaccanti ma senza il centrocampista che li inneschi, che non sarebbe stato comunque il fallito obiettivo Kondogbia. Ma c'è chi mi diceva che l'importante era comprare, che non importava quanto si pagava Tizio o Caio, anche se ora non sembra pensarla più così. E' comunque il momento di ribadire la fiducia all'allenatore, un cambio potrebbe risultare pure peggiore. Rimango in attesa del rientro di Menez, che a mio avviso può portare qualità e spessore caratteriale che altri centrocampisti non hanno, e cercare di salvare la stagione.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
MaxClaudia ha scritto:Morata si tuffa e rigore per la juve
TeNz ha scritto:anche quei tre cartellini a fine primo tempo. tre cartellini gialli in 6 minuti porco cazzo !!!
altri due pulgar e masina... e vai !!!
non trovo uno sttram stabile.. dopo un po' li bannano. fuck !
lider maximo ha scritto:Rigore inesistente, arbitro in confusione...e non solo.

La Gazzetta di MILANO.
Avessi detto Tuttosport...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
gerda io stavo parlando dei cartellini.
rileggi almeno le citazioni che metti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma lasciali protestare. quelli sono i classici casi in cui se ti fischiano contro ti incazzi,e se non te lo fischiano a favore ti incazzi uguale.
Trattenuta leggera ma Morata era in aria,basta poco per sbilanciare qualcuno che non ha i piedi per terra.Pirla il difensore e fiscale l'arbitro.Da qui a parlare di tuffo ne passa...
Trattenuta leggera ma Morata era in aria,basta poco per sbilanciare qualcuno che non ha i piedi per terra.Pirla il difensore e fiscale l'arbitro.Da qui a parlare di tuffo ne passa...
Tenz, guarda, non saprei dove ritrovare i video, ma su quei tre cartellini gialli non ne trovo uno che non fosse da ammonizione.TeNz ha scritto:gerda io stavo parlando dei cartellini.
Due di questi poi erano falli a centrocampo per non far ripartire l'azione (uno su cuadrado e uno su chiellini, dopo che aveva fatto un sombrero che già di per se doveva essere da ammonizione a chi lo aveva ricevuto).

Non so se sai il regolamento ma questo tipo di falli è da sanzionare col giallo.
Nessuna polemica, per carità, ma questo daglisemprecontrolajuve anche in una domenica dove non c'è molto dadarecontrolajuve, alla lunga, stanca.
Comunque non preoccupatevi che da qui alla fine del campionato qualche aiutino serio ce lo avremo, quindi sfruttate quelle occasioni.
Per queste neanche vale la pena perderci tempo.
Un bacio.

"Gli amici del campetto
si pero' non era fallo, quello di PulgarGerda ha scritto: Due di questi poi erano falli a centrocampo per non far ripartire l'azione uno su chiellini, dopo che aveva fatto un sombrero che già di per se doveva essere da ammonizione a chi lo aveva ricevuto).![]()

In compenso ha ammonito gratuitamente anche Lemina per un non fallo come quello di Pulgar, ma se non altro ha avuto la decenza di non dargli il secondo cartellino per un intervento al limite a un minuto dalla fine.
Noto che e' da un paio di partite che non si vedono tracce di Pereyra e Sturaro, vai a capire come funzionano le turnazioni allegriane
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
no caro tu stavi parlando di rigori, che i cartellini ci fossero , ci sta è che 3 in 6 minuti a caldo mi era parso un giudizio eccessivamente severo.Gerda ha scritto:Tenz, guarda, non saprei dove ritrovare i video, ma su quei tre cartellini gialli non ne trovo uno che non fosse da ammonizione.TeNz ha scritto:gerda io stavo parlando dei cartellini.
Due di questi poi erano falli a centrocampo per non far ripartire l'azione (uno su cuadrado e uno su chiellini, dopo che aveva fatto un sombrero che già di per se doveva essere da ammonizione a chi lo aveva ricevuto).![]()
Non so se sai il regolamento ma questo tipo di falli è da sanzionare col giallo.
Nessuna polemica, per carità, ma questo daglisemprecontrolajuve anche in una domenica dove non c'è molto dadarecontrolajuve, alla lunga, stanca.
Comunque non preoccupatevi che da qui alla fine del campionato qualche aiutino serio ce lo avremo, quindi sfruttate quelle occasioni.
Un bacio.
poi che il bologna fosse in difficoltà e menasse non lo metto in dubbio, in particolare masina su cuadrado era sacrosanto il giallo.
tra l'altro l'ho visto successivamente visto che non trovavo uno stream decente e l'ho specificato.
cmq quando parli con me non usare il voi mi fa sentire vecchio

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Cosa ha detto sinisa in conferenza stampa?
Quindi anche Pippo non si era dimesso per dignità ed orgoglio?L'allenatore rossonero dopo lo 0-4: "La parola dimissioni non esiste nel mio vocabolario: non lo farò mai, ho la mia dignità e il mio orgoglio. Non attacchiamo bene né difendiamo bene, siamo una via di mezzo: non siamo né carne né pesce. Napoli più forte di noi"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Pensandoci bene .... NO!Lonewolf ha scritto:Bene, adesso che ti sei tolto i sassolini dalle scarpe e vivi il tuo momento di gloria per aver dimostrato quanto sei stato lungimirante e fine intenditore, sei più soddisfatto?Salieri D'Amato ha scritto:Alla lunga qualche valore si sta riequilibrando.
Al momento applausi alla Fiorentina. Mi fa ridere chi ritiene Sousa una scoperta, mica allenava il Pizzighettone, l'anno passato, oltre a vincere lo scudetto, si era qualificato con il Basilea per gli ottavi di Champions, dopo aver sbattuto fuori il Liverpool!
Se ripenso agli insulti che gli hanno vomitato addosso i propri tifosi ...
Se Juve non deve essere, e penso onestamente che non sarà, pur prevedendo una rimonta, mi piacerebbe che a vincere fosse il Napoli di Sarri, grande tecnico e grande uomo, che con fatica e senza appoggi di potenti procuratori, riesce finalmente a mostrare al mondo di cosa è capace. Temevo molto un suo esonero, per fortuna De Laurentis ha avuto pazienza e il Napoli è sbocciato ancor prima del previsto. Tenendo comunque presente che non ha grandi difensori e che a centrocampo manca qualcosa, anche se al momento non lo da sicuramente a vedere, penso che a gennaio si rinforzeranno ulteriormente, riuscendo a fare quello che non sono stati in grado di fare in estate.
Il Milan sta naufrando, ma sicuramente sbagliavo io a criticare la campagna acquisti e i tanti milioni spesi per mezze figure, giovani di prospettiva ma non ancora decisivi e buoni attaccanti ma senza il centrocampista che li inneschi, che non sarebbe stato comunque il fallito obiettivo Kondogbia. Ma c'è chi mi diceva che l'importante era comprare, che non importava quanto si pagava Tizio o Caio, anche se ora non sembra pensarla più così. E' comunque il momento di ribadire la fiducia all'allenatore, un cambio potrebbe risultare pure peggiore. Rimango in attesa del rientro di Menez, che a mio avviso può portare qualità e spessore caratteriale che altri centrocampisti non hanno, e cercare di salvare la stagione.
No perchè, pur essendo effettivamente un fine intenditore

No perchè la Juve si trova a distanze abissali dalla vetta, pure sotto al Milan.
No perchè non avevo sassolini nelle scarpe, ma mi piaceva semplicemente darti una stilettata ... in amicizia e simpatia. Tieni presente che mi piace il meleggiamento reciproco solo con chi mi sta simpatico!

La via più breve tra due cuori è il pene
Pardon, ma il tuo commento veniva dopo quello di maxclaudia e prima di quello di lider ed hai esordito con "anche quei cartellini...", quindi pensavo ti fossi riallacciato al suo post.TeNz ha scritto:no caro tu stavi parlando di rigori, che i cartellini ci fossero , ci sta è che 3 in 6 minuti a caldo mi era parso un giudizio eccessivamente severo.Gerda ha scritto:Tenz, guarda, non saprei dove ritrovare i video, ma su quei tre cartellini gialli non ne trovo uno che non fosse da ammonizione.TeNz ha scritto:gerda io stavo parlando dei cartellini.
Due di questi poi erano falli a centrocampo per non far ripartire l'azione (uno su cuadrado e uno su chiellini, dopo che aveva fatto un sombrero che già di per se doveva essere da ammonizione a chi lo aveva ricevuto).![]()
Un bacio.
poi che il bologna fosse in difficoltà e menasse non lo metto in dubbio, in particolare masina su cuadrado era sacrosanto il giallo.
tra l'altro l'ho visto successivamente visto che non trovavo uno stream decente e l'ho specificato.
cmq quando parli con me non usare il voi mi fa sentire vecchio
Ieri ho visto la partita con un mio amico interista che ha cominciato a piangere come un mazzarri qualunque al rigore per la juve, facendomi alquanto girare le palle (manco gli avessero stuprato la sorella) quindi ero già partito prevenuto che oggi avrei morsicato ad ogni commento al riguardo.
Faccio mea culpa allora.

"Gli amici del campetto
Pereyra (con sommo dispiacere) non è proprio visto da allegri.ziggy7 ha scritto:Noto che e' da un paio di partite che non si vedono tracce di Pereyra e Sturaro, vai a capire come funzionano le turnazioni allegriane
Con i rientri di marchisio (speriamo presto) e khedira avranno ancora meno spazio, visto che nelle gerarchie sono stati sopravanzati pure dal gemello ossigenato di alfonso ribeiro.
Anche se, al momento, quello che sembra meno in forma di tutti è pogba, ma vallo a tenere fuori.
Dopo la sosta probabilmente vedremo il centrocampo a rombo con kherira marchisio pogba ed hernanes dietro le due punte, oppure il brasiliano fuori ed il tridente con cuadrado (quello al momento più in forma) e morata esterni.
Le opzioni non mancano, allegri paradossalmente avrà le sue gatte da pelare nella scelta dei moduli e degli interpreti.
Basta che la smetta con questo 3-5-2. Ok in caso di emergenza, ma appena riavremo un terzino destro senza problemi cardiaci e che sia capace di guidare si deve tornare a 4 dietro.
Oppure provare ad addattarci alex sandro, chissà.
"Gli amici del campetto
-
- Veterano dell'impulso
Pippo avrebbe detto a fine partita: "Meritavamo il pareggio, il 4-4 sarebbe stato più giusto, siamo stati bravi a non far segnare Higuain ma loro sono stati fortunati su qualche episodio, vedi il disimpegno sfortunato di Zapata e l'autogol del bravissimo R. Ely. Nonostante questa immeritata sconfitta, senza dubbio siamo da Champions, ne sono convintissimo, come lo sono il Dottor Galliani e il Presidentissimo Silvio Berlusconi, che li ringrazio per avermi dato l'opportunità di allenare una rosa di altissimo livello e poi sono sereno, so che mi daranno sempre fiducia".Rand Al'Thor ha scritto:federicoweb ha scritto:Cosa ha detto sinisa in conferenza stampa?Quindi anche Pippo non si era dimesso per dignità ed orgoglio?L'allenatore rossonero dopo lo 0-4: "La parola dimissioni non esiste nel mio vocabolario: non lo farò mai, ho la mia dignità e il mio orgoglio. Non attacchiamo bene né difendiamo bene, siamo una via di mezzo: non siamo né carne né pesce. Napoli più forte di noi"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milano h. 9.30 al bar
Barista interista fa segno 4 con le dita
accanto a me tifoso napoletano
Napoletano: scccuusssa pe andare a Duomo? che ieri abbiamo venuti ad asfaltare il Milan
Fede: potevate restare a casa
inchesssenso scuuusa?
Fede: a fare un corso d' italiano
risata generale
Napoletano: accussi ci si rivolge ad un vingidore?
Fede: esce pensando "maffafanculo"
Barista interista fa segno 4 con le dita
accanto a me tifoso napoletano
Napoletano: scccuusssa pe andare a Duomo? che ieri abbiamo venuti ad asfaltare il Milan
Fede: potevate restare a casa
inchesssenso scuuusa?
Fede: a fare un corso d' italiano
risata generale
Napoletano: accussi ci si rivolge ad un vingidore?
Fede: esce pensando "maffafanculo"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è vero che peryra non lo vede molto ma a sto giro era infortunato (affaticamento muscolare) e sturaro pure. aveva già detto Venerdi che non erano a disposizioneGerda ha scritto:Pereyra (con sommo dispiacere) non è proprio visto da allegri.ziggy7 ha scritto:Noto che e' da un paio di partite che non si vedono tracce di Pereyra e Sturaro, vai a capire come funzionano le turnazioni allegriane
Con i rientri di marchisio (speriamo presto) e khedira avranno ancora meno spazio, visto che nelle gerarchie sono stati sopravanzati pure dal gemello ossigenato di alfonso ribeiro.
Anche se, al momento, quello che sembra meno in forma di tutti è pogba, ma vallo a tenere fuori.
Dopo la sosta probabilmente vedremo il centrocampo a rombo con kherira marchisio pogba ed hernanes dietro le due punte, oppure il brasiliano fuori ed il tridente con cuadrado (quello al momento più in forma) e morata esterni.
Le opzioni non mancano, allegri paradossalmente avrà le sue gatte da pelare nella scelta dei moduli e degli interpreti.
Basta che la smetta con questo 3-5-2. Ok in caso di emergenza, ma appena riavremo un terzino destro senza problemi cardiaci e che sia capace di guidare si deve tornare a 4 dietro.
anche se Morata esterno non mi piace (ma non è meglio Dybala esterno e Morata centrale?) il fatto è che ora come ora meglio Cuadrado di hernanes e quindi il modulo è 4-3-3
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Con Pereyra deve essere successo qualcosa, è dalla parte finale della scorsa stagione che viene poco considerato, sia pure in periodi di grande emergenza. Sturaro, a mio avviso, salvo sporadici exploit, non è ancora un giocatore di livello.Gerda ha scritto:Pereyra (con sommo dispiacere) non è proprio visto da allegri.ziggy7 ha scritto:Noto che e' da un paio di partite che non si vedono tracce di Pereyra e Sturaro, vai a capire come funzionano le turnazioni allegriane
Inoltre non capisco il difficile inserimento di Sandro. Forse, con il centrocampo attuale, che non fa molto filtro, tenderà a privilegiare Evra, che garantisce una migliore copertura

La via più breve tra due cuori è il pene