Non credo proprio, io dico che alla fine le prime tre risulteranno nell'ordine Juve, Roma e Napoli, non credo che la Juve sia tagliata fuori anzi rimane la mia favorita se gioca con i titolari e non ha troppi infortunati eccellenti, ha solo 4 punti di ritardo dal Napoli e 6 dalla Roma, le altre (Fiorentina, Inter e sorpresa varie) alla lunga non le vedo molto competitive per arrivare davanti a Juve, Roma e Napolilider maximo ha scritto:Ma veramente credevate di avere qualche chance contro questo Napoli?
Io, assieme a Sotto, l'avevo previsto che avrebbe lottato fino alla fine per lo scudetto, e pensavo ci volesse più tempo per digerire i metodi di Sarri, invece dopo appena un mese e mezzo di rodaggio è la squadra più forte in Italia, sicuramente quella che gioca meglio.
Mentre il Milan può ancora recuperare il tempo perso, e considerando, a differenza del Napoli, che parte quasi da sotto zero, può solo migliorare. Certo è che a Miha spetta un lavoratto per niente semplice.
P.s. vista la concorrenza la Juve se lo dovrà scordare il terzo posto champions, e puntare dritto dritto a quest'ultima....
La Fiorentina è stata brava a sfruttare un calendario non complicato, ora dovrà incontrare Napoli, Roma e verso la fine del girone d'andata la Juve, ecco se magari a fine girone d'andata sarà ancora in testa potrebbe farmi cambiare idea, ma tuttavia come caratura tecnica non mi pare da scudetto, l'Inter ha dei grossi difetti a centrocampo che con questi attuali uomini non può risolvere, l'unica sua speranza per arrivare nelle prime tre è quella di comprare a gennaio un paio di centrocampisti dotati non solo di fisico ma anche di tecnica e capacità di gestire il gioco