[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quando il miglior attacco del campionato gioca contro la peggior difesa...questi sono i risultati.
Mi sembra di rivedere Inter-Fiorentina di domenica scorsa...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Pure l'autogol... Bravo Ely
Squinzi sto godendo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Mi dispiace per Sinisa, ma è chiaro che la squadra non lo segue, non è scattata la scintilla e la partita di stasera può mandare a puttane la stagione se la società non si fa sentire, deve dare piena fiducia a Sinisa e strigliare a dovere questi calciatori, che nel secondo tempo nemmeno l'impegno ci stanno mettendo, va bene che magari alcuni sono scarsi forti ma almeno la maglia se la dovrebbero sudare e lor signori sembrano dei turisti per caso che si trovano a pascolare sull'erba di San Siro
ripeto: pieni poteri a Sinisa, chi non ci sta fuori rosa, possibile che al Milan sia sempre tutta colpa del tecnico?
ripeto: pieni poteri a Sinisa, chi non ci sta fuori rosa, possibile che al Milan sia sempre tutta colpa del tecnico?
un episodio contro un'ottima squadra ci poteva capitare, a voi è dal post trofeo tim che vivete un incuboLonewolf ha scritto:

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Fai girare gli allenatori ma questi non riescono a fare tre passaggi di fila, dietro lasciamo stare, da anni la stessa musica e i colpevoli son quelli che non hanno saputo fare un mercato come si deve.Johnny Wadd ha scritto:Mi dispiace per Sinisa, ma è chiaro che la squadra non lo segue, non è scattata la scintilla e la partita di stasera può mandare a puttane la stagione se la società non si fa sentire, deve dare piena fiducia a Sinisa e strigliare a dovere questi calciatori, che nel secondo tempo nemmeno l'impegno ci stanno mettendo, va bene che magari alcuni sono scarsi forti ma almeno la maglia se la dovrebbero sudare e lor signori sembrano dei turisti per caso che si trovano a pascolare sull'erba di San Siro
Per uno che si sbatte 4 dormono.
come noJohnny Wadd ha scritto:se la società non si fa sentire,...
Galliani: “Milan da primi posti, dobbiamo battere il Napoli”
https://www.milanlive.it/2015/10/04/gal ... il-napoli/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
3-0 VERDU

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma veramente credevate di avere qualche chance contro questo Napoli?
Io, assieme a Sotto, l'avevo previsto che avrebbe lottato fino alla fine per lo scudetto, e pensavo ci volesse più tempo per digerire i metodi di Sarri, invece dopo appena un mese e mezzo di rodaggio è la squadra più forte in Italia, sicuramente quella che gioca meglio.
Mentre il Milan può ancora recuperare il tempo perso, e considerando, a differenza del Napoli, che parte quasi da sotto zero, può solo migliorare. Certo è che a Miha spetta un lavoratto per niente semplice.
P.s. vista la concorrenza la Juve se lo dovrà scordare il terzo posto champions, e puntare dritto dritto a quest'ultima....
Io, assieme a Sotto, l'avevo previsto che avrebbe lottato fino alla fine per lo scudetto, e pensavo ci volesse più tempo per digerire i metodi di Sarri, invece dopo appena un mese e mezzo di rodaggio è la squadra più forte in Italia, sicuramente quella che gioca meglio.
Mentre il Milan può ancora recuperare il tempo perso, e considerando, a differenza del Napoli, che parte quasi da sotto zero, può solo migliorare. Certo è che a Miha spetta un lavoratto per niente semplice.
P.s. vista la concorrenza la Juve se lo dovrà scordare il terzo posto champions, e puntare dritto dritto a quest'ultima....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Appunto. Ma davvero vogliamo credere che il problema sia l'allenatore?dell ha scritto:mi sà che succederà tra poco ma siete sicuri che sia l'allenatore il vero problema?

E' una squadra di letamai, cosa devono inventarsi gli allenatori? I miracoli hanno dei limiti.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
UN tiro in porta in tutta la partita
molli e penosi
Montolivo il peggiore, lo dico da tempo non dovrebbe giocare nel Milan
molli e penosi
Montolivo il peggiore, lo dico da tempo non dovrebbe giocare nel Milan
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Vi aspettiamo al S Paolo dopo la sostaPaperinik ha scritto:3-0 VERDU![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Veterano dell'impulso
Questi pensano a far ritornare Boateng e teste di cazzo come lui che non servono, dietro siamo scandalosi, seconda difesa più perforata del campionato.
Quest'anno che i soldi c'erano hanno dimostrato come fare l'ennesimo mercato pensato a cazzo e questi sono i risultati. Onestamente, quando ho visto i nomi della difesa prima della partita, già immaginavo di prendere almeno 3 gol.
Per il resto... Galliani vaffanculo.
Quest'anno che i soldi c'erano hanno dimostrato come fare l'ennesimo mercato pensato a cazzo e questi sono i risultati. Onestamente, quando ho visto i nomi della difesa prima della partita, già immaginavo di prendere almeno 3 gol.
Eh eh, ma abbiamo comprato Bertolacci.Alessandro1976 ha scritto:Questi pensano a far ritornare Boateng e teste di cazzo come lui che non servono, dietro siamo scandalosi, seconda difesa più perforata del campionato.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Miglior attacco e miglior difesa, primi da soli dopo 16 anni con 18 punti, mai successo prima dopo 7 giornate. Una roba mai pronosticata dopo quel mercato di merda che sembrava fosse fatto.
Le prossime 2 di campionato diranno ancora di più cosa fare, ci sarà il napoli e poi la romerda. Allo scudetto non credo, purtroppo caleremo e avanzerà la solita poltiglia di merda a strisce, nonostante non se lo meriti. La cosa più impressionante è la mentalità e il recupero di giocatori a margine, astori non voluto da nessuno ed è un muro, vecino rinato, alonso sembra bale, bernardeschi, borja valero immenso, biascicosci superbo, per rendere più incredibile l'incredibile ci voleva il gol di verdu alla fine per chiudere una serata come non se ne viveva da anni...roba quasi mai vista a firenze. Anni fa c'era il bati a risolvere le partite e da solo valeva il biglietto ma adesso pare esserci una squadra ed un progetto tecnico che sembrava non esserci dopo le prime giornate. Tiri da fuori, pressing alto, verticalizzazioni...e chi lo rimpiange fuffella?
8 a tutti, ora la sosta per ricaricare le pile, AVANTI VIOLA
Le prossime 2 di campionato diranno ancora di più cosa fare, ci sarà il napoli e poi la romerda. Allo scudetto non credo, purtroppo caleremo e avanzerà la solita poltiglia di merda a strisce, nonostante non se lo meriti. La cosa più impressionante è la mentalità e il recupero di giocatori a margine, astori non voluto da nessuno ed è un muro, vecino rinato, alonso sembra bale, bernardeschi, borja valero immenso, biascicosci superbo, per rendere più incredibile l'incredibile ci voleva il gol di verdu alla fine per chiudere una serata come non se ne viveva da anni...roba quasi mai vista a firenze. Anni fa c'era il bati a risolvere le partite e da solo valeva il biglietto ma adesso pare esserci una squadra ed un progetto tecnico che sembrava non esserci dopo le prime giornate. Tiri da fuori, pressing alto, verticalizzazioni...e chi lo rimpiange fuffella?
8 a tutti, ora la sosta per ricaricare le pile, AVANTI VIOLA
Ultima modifica di Paperinik il 04/10/2015, 22:52, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.