a me invece dispiace eccome!!!!! mi sono sempre rifiutato di vedere le loro scene.......ma lasciamo stare perché ne ho già parlato a lungo qui....Jack85 ha scritto: Ti riferisci a tushy? A me sinceramente non dispiace.
Primo Anal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Primo Anal
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Se quelli di Tushy riuscissero a convincerla, ben venga Tushy...walter84 ha scritto:lo spero.....ma spero anche che lo faccia per un altro sito e non per quello!!!!!Jack85 ha scritto:Speriamo che faccia come Riley Reid, da nessuna speranza di vederla fare anal, alla conversione totale condita subito anche con una DP.
Tushy o altri, basta che iniziano a girare anal e lo continuino a fare anche successivamente. Infatti voglio vedere Kendra Lust, Riley Reid, Karla Kush e altre se si sono convertite del tutto,o abbiano girato solo una scena per soddisfare i fan.
- sbambambam
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Finalmente anche Kendra si è decisa a fare il grande passo, secondo me una buonissima scena. Spero che ne faccia altre 

Mick Blue ha girato il primo anal con Kendra e anche con Madison Ivy
va dato atto che come performer è stato sicuramente all'altezza delle scene, ha sicuramente una buona dotazione non eccessiva direi ottima per il tipo di scena, visto che era un primo anal
secondo me sarà lui ad "aprire" la seconda via anche a Peta Jensen
va dato atto che come performer è stato sicuramente all'altezza delle scene, ha sicuramente una buona dotazione non eccessiva direi ottima per il tipo di scena, visto che era un primo anal

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ha aperta anche la seconda vita di Riley Reid se non sbaglio. Ma si sa qualcosa sull'anal di Peta Jensen?TD ha scritto:Mick Blue ha girato il primo anal con Kendra e anche con Madison Ivy
va dato atto che come performer è stato sicuramente all'altezza delle scene, ha sicuramente una buona dotazione non eccessiva direi ottima per il tipo di scena, visto che era un primo anal![]()
Ancora no, ma HardX ha annunciato una grossa novità per le prossime uscite. Potrebbe trattarsi di lei?
Spero solo non sia una colossale fregatura come quella regalataci da August Ames
Spero solo non sia una colossale fregatura come quella regalataci da August Ames
Ma lei, Peta, ha detto in passato che ha intenzione di farlo e ha posto un termine o una data?
Peta è sotto contratto con Brazzers, ergo molto probabilmente il piacere toccherà a Keiran Lee
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Primo, sempre per Tushy, di Cherie Deville o sbaglio?
Jack85 ha scritto:Ma lei, Peta, ha detto in passato che ha intenzione di farlo e ha posto un termine o una data?
L'aveva annunciato quest'estate con tanto di messaggio "coming soon" a firma Brazzers.
Se l'ha girato mi sa che lo tengono in caldo per data da destinarsi
Grazie per l'informazione, quindi fornendo anche la casa di produzione difficilmente farà la fine di August Ames che si è tirata indietro?texdionis ha scritto:Jack85 ha scritto:Ma lei, Peta, ha detto in passato che ha intenzione di farlo e ha posto un termine o una data?
L'aveva annunciato quest'estate con tanto di messaggio "coming soon" a firma Brazzers.
Se l'ha girato mi sa che lo tengono in caldo per data da destinarsi
Porco giuda, primo anal per Cherie De Ville e lo fate passare così in sordina? Tra l'altro col nostro Cristian Clay!!!

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Orgoglio italiano!!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".