Chi ha detto che a parità di crimine meritino una punizione più dura.cicciuzzo ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Trovare una giustificazione sul fatto che lo fanno anche gli italiani è il solito ritornello per minimizzare le colpe altrui.
Come quando, per giustificare uno stupro subito dal marocchino di turno, si ricorda che la maggioranza degli stupri e delle violenze avvengono in famiglia.
Esticazzi.
Ogni crimine commeso da un clandestino è un crimine di troppo.
ok, allora armati di mitra e vai a sparargli. se a parità di crimine meritano una punizione più dura io direi che la via delle armi è la più opportuna
Ho detto che se qualcuno si lamenta che sono aumentate le probabilità di vedersi vittima di un reato a causa di un maggior numero di immigrati che non hanno niente da perdere è fuorviante fargli notare che lo fanno anche alcuni italiani.
Non è che se ci sono 10 stronzi allora sticazzi se ce ne sono altri 10 di importazione.
Su dai, in zone tranquille come quelle da dove vengo io non succedeva mai niente di clamoroso, ora se succede qualcosa stai pur tranquillo che nove volte su dieci c'e di mezzo uno straniero. e sono solo l'8% della popolazione nazionale. Fai un po' i tuoi conti...
Fortuna che i nuovi arrivati non trovino di loro gradimento le piccole comunità della mia vallata. Non è abbastanza per loro.
Vogliono la City. Non credo che la loro priorità sia quella di essere sfamati. No vogliono la Movida.
Continuate pure a farvi prendere per il culo.
P.s. Ieri articolo di giornale sull'arrivo di altri 7 (senegalesi perseguitati immagino) in zona. Chissà quanto resistono. L'inverno sta arrivando.