(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#271 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Trovare una giustificazione sul fatto che lo fanno anche gli italiani è il solito ritornello per minimizzare le colpe altrui.
Come quando, per giustificare uno stupro subito dal marocchino di turno, si ricorda che la maggioranza degli stupri e delle violenze avvengono in famiglia.
Esticazzi.
Ogni crimine commeso da un clandestino è un crimine di troppo.

ok, allora armati di mitra e vai a sparargli. se a parità di crimine meritano una punizione più dura io direi che la via delle armi è la più opportuna
Chi ha detto che a parità di crimine meritino una punizione più dura.
Ho detto che se qualcuno si lamenta che sono aumentate le probabilità di vedersi vittima di un reato a causa di un maggior numero di immigrati che non hanno niente da perdere è fuorviante fargli notare che lo fanno anche alcuni italiani.
Non è che se ci sono 10 stronzi allora sticazzi se ce ne sono altri 10 di importazione.
Su dai, in zone tranquille come quelle da dove vengo io non succedeva mai niente di clamoroso, ora se succede qualcosa stai pur tranquillo che nove volte su dieci c'e di mezzo uno straniero. e sono solo l'8% della popolazione nazionale. Fai un po' i tuoi conti...
Fortuna che i nuovi arrivati non trovino di loro gradimento le piccole comunità della mia vallata. Non è abbastanza per loro.
Vogliono la City. Non credo che la loro priorità sia quella di essere sfamati. No vogliono la Movida.
Continuate pure a farvi prendere per il culo.
P.s. Ieri articolo di giornale sull'arrivo di altri 7 (senegalesi perseguitati immagino) in zona. Chissà quanto resistono. L'inverno sta arrivando.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Trovare una giustificazione sul fatto che lo fanno anche gli italiani è il solito ritornello per minimizzare le colpe altrui.
Come quando, per giustificare uno stupro subito dal marocchino di turno, si ricorda che la maggioranza degli stupri e delle violenze avvengono in famiglia.
Esticazzi.
Ogni crimine commeso da un clandestino è un crimine di troppo.

ok, allora armati di mitra e vai a sparargli. se a parità di crimine meritano una punizione più dura io direi che la via delle armi è la più opportuna
Chi ha detto che a parità di crimine meritino una punizione più dura.
Ho detto che se qualcuno si lamenta che sono aumentate le probabilità di vedersi vittima di un reato a causa di un maggior numero di immigrati che non hanno niente da perdere è fuorviante fargli notare che lo fanno anche alcuni italiani.
Non è che se ci sono 10 stronzi allora sticazzi se ce ne sono altri 10 di importazione.
Su dai, in zone tranquille come quelle da dove vengo io non succedeva mai niente di clamoroso, ora se succede qualcosa stai pur tranquillo che nove volte su dieci c'e di mezzo uno straniero. e sono solo l'8% della popolazione nazionale. Fai un po' i tuoi conti...
Fortuna che i nuovi arrivati non trovino di loro gradimento le piccole comunità della mia vallata. Non è abbastanza per loro.
Vogliono la City. Non credo che la loro priorità sia quella di essere sfamati. No vogliono la Movida.
Continuate pure a farvi prendere per il culo.
P.s. Ieri articolo di giornale sull'arrivo di altri 7 (senegalesi perseguitati immagino) in zona. Chissà quanto resistono. L'inverno sta arrivando.
scrivo ciò perché ti do una notizia caso mai non la sapessi

ti piaccia o no, l'immigrazione non la fermi.

l'unica soluzione è sparargli. vie di mezzo, tipo i rimpatri e i blocchi navali, non servono a nulla.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#273 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:ti piaccia o no, l'immigrazione non la fermi.

l'unica soluzione è sparargli. vie di mezzo, tipo i rimpatri e i blocchi navali, non servono a nulla.

Bravo grande uomo,queste si che sono belle parole. Ecco qui c'è una bambina con i capelli nel filo spinato,certo,prima che accada un fatto increscioso come questo,sarebbe giustissimo sparagli in mare,direttamente sul gommone.

Ma tranquillo lo sò,tu e gli idioti come te che starnazzano queste cazzate ipotizzando la soluzione finale a questa faccenda,sognano di delegare qualcuno che tiri il grilletto per conto vostro,per capirci..un uomo si alza dal letto al mattino,prende un arma da fuoco e spara su civili innocenti.

E di questo che stai parlando,vero coglione?

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ti piaccia o no, l'immigrazione non la fermi.

Bravo grande uomo,queste si che sono belle parole. Ecco qui c'è una bambina con i capelli nel filo spinato,certo,prima che accada un fatto increscioso come questo,sarebbe giustissimo sparagli in mare,direttamente sul gommone.

Ma tranquillo lo sò,tu e gli idioti come te che starnazzano queste cazzate ipotizzando la soluzione finale a questa faccenda,sognano di delegare qualcuno che tiri il grilletto per conto vostro,per capirci..un uomo si alza dal letto al mattino,prende un arma da fuoco e spara su civili innocenti.

E di questo che stai parlando,vero coglione?

Immagine
guarda che il coglione sei tu. se leggi bene (lo so, è un esercizio difficile a quest'ora del mattino soprattutto se ieri sera non sei andato a letto dopo carosello ma hai fatto altro) la mia era una risposta a sottodinove che si lamenta della migrazione e io dicevo, che se proprio vuoi veramente contrastarla perché lo "infastidisce" l'unica è prendere le armi perché la migrazione cioè la fuga da realtà povere e di guerra non la fermi con muri, fili spinati e rimpatri.

ti è chiaro adesso o faccio il disegnino ?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#275 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:guarda che il coglione sei tu. se leggi bene (lo so, è un esercizio difficile a quest'ora del mattino soprattutto se ieri sera non sei andato a letto dopo carosello ma hai fatto altro) la mia era una risposta a sottodinove che si lamenta della migrazione e io dicevo, che se proprio vuoi veramente contrastarla perché lo "infastidisce" l'unica è prendere le armi perché la migrazione cioè la fuga da realtà povere e di guerra non la fermi con muri, fili spinati e rimpatri.

Spiegami il concetto di "prendere le armi",è interessante vedere come si arrampicano sugli specchi gli ItaGlioti come te..
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:guarda che il coglione sei tu. se leggi bene (lo so, è un esercizio difficile a quest'ora del mattino soprattutto se ieri sera non sei andato a letto dopo carosello ma hai fatto altro) la mia era una risposta a sottodinove che si lamenta della migrazione e io dicevo, che se proprio vuoi veramente contrastarla perché lo "infastidisce" l'unica è prendere le armi perché la migrazione cioè la fuga da realtà povere e di guerra non la fermi con muri, fili spinati e rimpatri.

Spiegami il concetto di "prendere le armi",è interessante vedere come si arrampicano sugli specchi gli ItaGlioti come te..
ma che ti devo spiegare, lascia stare che non è cosa per te questa dai..... viene prima la grammatica dell'analisi politica, tu sei ancora indietro rispetto a certe cose. fai una figura migliore a dire che quando vedi il mio nickname ti parte l'embolo e che hai preso fischi per fiaschi....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#277 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman, ogni tanto fai interventi ad minchiam. è palese che Cicciuzzo usasse l'esempio delle armi (che chiaramente lui non condivide) per farmi notare che è l'unico modo per fermare l'immigrazione incontrollata.

@Cicciuzzo: Non sono d'accordo. Se leggi tra le righe dei politicanti tutti, a parte qualche mosca bianca ideoligizzata, battono lo stesso tasto.
Pacificare Libia e Siria per fermare l'immigrazione. La Lega lo dice in modo sguaiato, il M5S fa presente che vanno espulsi i migranti economici ma anche il Pd, quando non deve contrastare il leghista di turno, sottolinea che va seguita la nuova idea dell'Europa. Hot Spots dove identificare in modo rapido l'immigrato e rimpatriare (a spese UE) chi non ha diritto.
Quindi alla fine dicono tutti la stessa cosa, solo con toni diversi per fini elettorali.
L'immigrazione ora è più evidente perchè la porta africana (Libia) è aperta altrimenti mi spieghi perchè non passano il confine Marocchino/spagnolo più semplice in termini di sicurezza? O perchè non mettono in mare barcono da Tunisia e Algeria più vicine all'Italia?.
Qui il "problema" è la crisi siriana che ha confuso le due realtà. Un'immigrazione economica più spiccata del solito per colpa dell'istabilità libica e un esodo biblico di un popolo dilaniato da una guerra di tutti contro tutti.
Se sistemi entrambi i problemi stai sicuro che l'immigrazione si ferma da sola. Non perchè non vogliano più venire ma perchè non li faranno più partire. (come vogliono tutti...)
Rimarranno numeri fisiologici. Un po' come sul confine Usa/Messico. Il muro non li ferma ma li riduce sensibilmente.

Sulla foto di Tasman ci sarebbe da discuterne all'infinito. Da una parte scappano dalla guerra, dall'altra pur essendo già in Turchia (quindi fuori pericolo) si prendono richi enormi per arrivare in Europa (decisione qui economica). L'UE se ne frega di chi rischia sull'egeo ma fa la buonista con chi arriva. Io mi chiedo di chi sia la colpa se qualche bambino ci lascia la vita. Dei genitori che sfidano il mare pur essendo già fuori pericolo ma che vogliono una destinazione migliore di un paese che sarebbe più simile al loro (in contrasto con le dichiarazioni di molti che dicono di voler tornare in Siria) o dell'UE che non aiuta l'attraversata per non vedersi invasa dai milioni che sono già in terra turca.

P.s. Non contrastare l'immigrazione è utopistico, infatti nessun governo è di quell'idea.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da cicciuzzo »

mi verrebbe da dire che il bordello in Siria e Libia l'abbiamo fatto noi europei, ma è troppo semplice.

ma bisogna essere onesti e dire che il "problema" non sono solo i siriani o gli afghani o gli irakeni, cioè chi scappa dalla guerra. ci sono persone che scappano da posti dove non solo non c'è la guerra ma, seppur con numeri piccoli, c'è sviluppo economico (Africa centrale e meridionale). c'era un articolo sul corriere o repubblica qualche settimana fa dove era una donna africana da anni in Italia ad evidenziare questa cosa. perché? semplice, in Europa si vive meglio. e alla gente di tutto il mondo di ragionamenti geopolitici non gliene frega niente. si campa poco, meglio campare al meglio

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#279 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:

ma che ti devo spiegare, lascia stare che non è cosa per te questa dai..... viene prima la grammatica dell'analisi politica, tu sei ancora indietro rispetto a certe cose. fai una figura migliore a dire che quando vedi il mio nickname ti parte l'embolo e che hai preso fischi per fiaschi....
see certo come no.. :026 :026
Fabio Concato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da SoTTO di nove »

Però mi spieghi perchè dobbiamo farci carico di un'immigrazione economica che niente c'entra con chi muore di fame?
Lo so che cercano una vita migliore, ma allora la potrebbero cercare tutti.
Perchè la maggior parte delle foto di richiedenti asilo è così
Immagine

e non così
Immagine

Trova le differenze.

Perchè spendiamo 35 euro al giorno per dare accoglienza a chi cerca un posto migliore e facciamo passare in secondo piano chi quel posto migliore lo troverebbe persino nella sua stessa africa. Solo mangiando.
è la storia di quelli che non vogliono scendere dal pullman se sono troppo isolati.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da cicciuzzo »

sotto, non ho la risposta. posso solo ribadire quello che ho scritto. anche i siciliani che andavano in america erano più simili agli africani della prima foto, ma partivano lo stesso.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Parakarro »

E qui casca l'asino!

l'immigrazione dei lavoratori italici in giro per il mondo era molto più organizzata di oggi
le parrocchie gestivano e colmavano le lacune che le amministrazioni lasciavano al caso.

c'era chi partiva per poi tornare in patria ma molti, moltissimi partivano e restavano.
piantavano radici

ovvio poi che andò all'estero anche molta spazzatura e malavita, dove c'è denaro e opportunità c'è anche malaffare... ovvio.

oggi non c'è niente che colma le lacune, non c'è la parrocchia, il prete, la comunità, non c'è nulla.
solo stati impreparati che conoscono solo due soluzioni:
1-accogliere indiscriminatamente
2-respingere indiscriminatamente
è una lacuna politica che (purtroppo) c'è in ogni stato, la crisi degli ultimi mesi l'ha messa in evidenza.

io credo che l'immigrazione non possa essere fermata ma DEVE essere gestita.
la gente va fatta lavorare, non puoi tenerla a fare un cazzo, fagli pulire i boschi, fagli pulire le strade, fagli raccogliere i rifiuti fagli fare il cazzo che vuoi...basta che non siano i pomodori in nero.
oppure gli si deve insegnare un mestiere, il fabbro, il metalmeccanico, il minatore, il fantino... quello che vuoi.
l'ospitalità costa e mi dispiace ma la devono ripagare.
così poi magari decidono di rimanere, di integrarsi, di radicarsi.
il che può non piacere ai fascistelli ma è una fase della civiltà..

e poi i rimpatri forzati.
il marocco non è in guerra
l'algeria, l'egitto, il messico, l'india ecc.. mica sono in guerra... qui non lavori da anni e sei un maiale?
aereo e via a casa... altro che foglio di via.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:E qui casca l'asino!

l'immigrazione dei lavoratori italici in giro per il mondo era molto più organizzata di oggi
le parrocchie gestivano e colmavano le lacune che le amministrazioni lasciavano al caso.

c'era chi partiva per poi tornare in patria ma molti, moltissimi partivano e restavano.
piantavano radici

ovvio poi che andò all'estero anche molta spazzatura e malavita, dove c'è denaro e opportunità c'è anche malaffare... ovvio.

oggi non c'è niente che colma le lacune, non c'è la parrocchia, il prete, la comunità, non c'è nulla.
solo stati impreparati che conoscono solo due soluzioni:
1-accogliere indiscriminatamente
2-respingere indiscriminatamente
è una lacuna politica che (purtroppo) c'è in ogni stato, la crisi degli ultimi mesi l'ha messa in evidenza.

io credo che l'immigrazione non possa essere fermata ma DEVE essere gestita.
la gente va fatta lavorare, non puoi tenerla a fare un cazzo, fagli pulire i boschi, fagli pulire le strade, fagli raccogliere i rifiuti fagli fare il cazzo che vuoi...basta che non siano i pomodori in nero.
oppure gli si deve insegnare un mestiere, il fabbro, il metalmeccanico, il minatore, il fantino... quello che vuoi.
l'ospitalità costa e mi dispiace ma la devono ripagare.
così poi magari decidono di rimanere, di integrarsi, di radicarsi.
il che può non piacere ai fascistelli ma è una fase della civiltà..

e poi i rimpatri forzati.
il marocco non è in guerra
l'algeria, l'egitto, il messico, l'india ecc.. mica sono in guerra... qui non lavori da anni e sei un maiale?
aereo e via a casa... altro che foglio di via.
lo sai si che costa più mandarli via che tenerli ?

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#284 Messaggio da Leone »

chi arriva qui di solito è maschio, giovane, in buona salute e con abiti puliti e smartphone (foto e video lo provano ampiamente)
comicamente alcuni minus habentes continuano a credere che siano poveri rifugiati da Paesi in guerra...
davvero risibile

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#285 Messaggio da Tasman »

Leone ha scritto:chi arriva qui di solito è maschio, giovane, in buona salute e con abiti puliti e smartphone (foto e video lo provano ampiamente)
comicamente alcuni minus habentes continuano a credere che siano poveri rifugiati da Paesi in guerra...
davvero risibile
L'unica cosa che davvero sono sicuro è che questo forum ormai pullula solo di minchioni del tuo calibro che parlano a vanvera,quando non scopiazzano in giro roba da postare per fare i di più.

:wink:
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”