[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10306 Messaggio da Nonno Libero »

Per me bloodborne è l'unica cosa per la quale ha senso avere una ps4 per il momento.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10307 Messaggio da Lonewolf »

Ma il joypad che funziona come radio durante le trasmissioni in Dying Light è una figata :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10308 Messaggio da Nonno Libero »

Copiato spudoratamente dal wiimote della Nintendo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10309 Messaggio da MauroG »

Alla fine ho preso PES 2016, ora mi tocca smazzarmi per cambiare nomi alle squadre etc ma alla fine il gioco vale la candela, fifa 16 è improponibile. Per quanto riguarda i portieri scarsi, ho letto che è colpa del team spirit (?).

Vi terrò aggiornati e mi terrò impegnato aspettando questo...

ps: in NG+ è davvero difficile fare qualsiasi cosa...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10310 Messaggio da bellavista »

Sono passato a vedere a Game Stop la Ps4.
A parte che costa meno su Amazon :) Ma nei vari pacchetti non ne ho trovata una con un gioco che mi piace.

Qual'è il pacchetto migliore secondo voi? Premesso che a me piacciono i giochi stile Fallout, LOU ecc. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10311 Messaggio da Alessandro1976 »

MauroG ha scritto:Alla fine ho preso PES 2016, ora mi tocca smazzarmi per cambiare nomi alle squadre etc ma alla fine il gioco vale la candela, fifa 16 è improponibile. Per quanto riguarda i portieri scarsi, ho letto che è colpa del team spirit (?).
Si, col team spirit basso dicono sia come non averlo proprio il portiere, ma a parte quello la CPU non tira quasi mai da fuori e segna al 95% da dentro l'area mettendo la palla in rete angolandola un pò e sempre rasoterra, e il portiere non la prende mai.
Se una patch aggiustasse questa cosa e la questione dei falli inesistenti da parte della CPU sarebbe l'ideale, i portieri in generale ho visto che bene o male parano.
Quanto ai nomi fasulli ci sono delle patch, se hai il pc è il paradiso e ne sfornano a decine ogni giorno, per le console ne escono di meno ma penso che ce ne siano in giro.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10312 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:Sono passato a vedere a Game Stop la Ps4.
A parte che costa meno su Amazon :) Ma nei vari pacchetti non ne ho trovata una con un gioco che mi piace.

Qual'è il pacchetto migliore secondo voi? Premesso che a me piacciono i giochi stile Fallout, LOU ecc. :)

fallout 4 venderà a pacchi,sony che non è scema farà sicuramente un bundle,pensa che è solo per nextgen.
Credo che ormai per i pochi che non sono passati sulla next gen tanto vale aspettare i bundle sotto Natale con fallout4 sicuramente in bundle ecc.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10313 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:
bellavista ha scritto:Sono passato a vedere a Game Stop la Ps4.

fallout 4 venderà a pacchi,sony che non è scema farà sicuramente un bundle,pensa che è solo per nextgen.
Credo che ormai per i pochi che non sono passati sulla next gen tanto vale aspettare i bundle sotto Natale con fallout4 sicuramente in bundle ecc.
si in effetti si potrebbe aspettare l'offertona di natale. tanto in questo periodo non bo tempo di giocare :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10314 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
MauroG ha scritto:Alla fine ho preso PES 2016, ora mi tocca smazzarmi per cambiare nomi alle squadre etc ma alla fine il gioco vale la candela, fifa 16 è improponibile. Per quanto riguarda i portieri scarsi, ho letto che è colpa del team spirit (?).
Si, col team spirit basso dicono sia come non averlo proprio il portiere, ma a parte quello la CPU non tira quasi mai da fuori e segna al 95% da dentro l'area mettendo la palla in rete angolandola un pò e sempre rasoterra, e il portiere non la prende mai.
Se una patch aggiustasse questa cosa e la questione dei falli inesistenti da parte della CPU sarebbe l'ideale, i portieri in generale ho visto che bene o male parano.
Quanto ai nomi fasulli ci sono delle patch, se hai il pc è il paradiso e ne sfornano a decine ogni giorno, per le console ne escono di meno ma penso che ce ne siano in giro.
E io torno a ripetere che la storia dei falli inesistenti da parte della cpu è una cagata che continua a girare in rete.
Non dico che alla cpu fischino decine di falli a partita, ma su 12-13 minuti di durata, una media di 4-5 falli subiti a partita me la becco.
L'altro giorno persino rigore ed espulsione del portiere al primo minuto.

Comunque sono contento che Maurè ha optato per Pes :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10315 Messaggio da Lonewolf »

Parlando di cose serie, Dying Light è una figata pazzesca. Mi sto intrippando un botto con sto gioco anche se mi aspettavo facesse più paura (Alien riguardo a cagotto vince con un triplo 6-0). Giusto di notte aumenta la tensione, perché non vedi un benemerito e se accendi la torcia ti sgamano tutti, quindi tocca muoversi in mezzo a zombi che non vedi ma senti essere intorno a te e tocca sempre tener d'occhio la mappa per evitare di finire nel cono visivo dei notturni, che in tal caso comporta il game over quasi automatico.
Di giorno è una figata girare per le strade infestate e superare in scioltezza sti babbei escogitando sistemi sempre più simpatici per farli a pezzi: sangue a fiumi e divertimento garantito :awww:
Mi riempie di gioia sapere che il gioco dura molto.
Mi chiedevo, Nonno, una cosa: ma se io ho in ballo una missione, posso portarla a termine quando voglio oppure c'è una scadenza? Per dire, se mi butto a fare una pennica per evitare di trovarmi in giro di notte, non cambia nulla?
Sono andato a riscuotere il pizzo per il delinquente e stavo rientrando, quando lo stronzone mi ha imposto di andare a recuperare qualcosa da una sua squadra rimasta nei casini da qualche parte, però sti cagoni mi sparano appena mi vedono. Siccome è il tramonto, quasi quasi mi butto qualche oretta a dormire e poi si vede. Che dici? :imslow:
(I. Welsh)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10316 Messaggio da MauroG »

Lone ma tu bloodborne non lo vuoi provare? comunque a pes i falli li fischiano, per ora sto inziando a capire, ho messo a posto un po di nomi, e nel weekend metto a posto le divise. La cosa più brutta è che per ora gli aggiornamenti sono solo per le partite online...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10317 Messaggio da Alessandro1976 »

MauroG ha scritto:Lone ma tu bloodborne non lo vuoi provare? comunque a pes i falli li fischiano, per ora sto inziando a capire, ho messo a posto un po di nomi, e nel weekend metto a posto le divise. La cosa più brutta è che per ora gli aggiornamenti sono solo per le partite online...
I falli li fischiano soprattutto se sono falciate nette, ma se l'avversario becca un mm di pallone e il resto tutte le gambe del giocatore, il fallo non lo fischia. Ogni tanto vedi volare qualche giocatore, con tanto di pubblico che si incazza, ma niente, tutto regolare.
Solo una volta mi è capitato in una partita, io Man UTD contro Juve, Pogba nel primo tempo falcia due volte Valencia mandandolo pure fuori uso, doppia ammonizione e via negli spogliatoi... per il resto falli e ammonizioni ogni morto di papa.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10318 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Parlando di cose serie, Dying Light è una figata pazzesca. Mi sto intrippando un botto con sto gioco anche se mi aspettavo facesse più paura (Alien riguardo a cagotto vince con un triplo 6-0). Giusto di notte aumenta la tensione, perché non vedi un benemerito e se accendi la torcia ti sgamano tutti, quindi tocca muoversi in mezzo a zombi che non vedi ma senti essere intorno a te e tocca sempre tener d'occhio la mappa per evitare di finire nel cono visivo dei notturni, che in tal caso comporta il game over quasi automatico.
Di giorno è una figata girare per le strade infestate e superare in scioltezza sti babbei escogitando sistemi sempre più simpatici per farli a pezzi: sangue a fiumi e divertimento garantito :awww:
Mi riempie di gioia sapere che il gioco dura molto.
Mi chiedevo, Nonno, una cosa: ma se io ho in ballo una missione, posso portarla a termine quando voglio oppure c'è una scadenza? Per dire, se mi butto a fare una pennica per evitare di trovarmi in giro di notte, non cambia nulla?
Sono andato a riscuotere il pizzo per il delinquente e stavo rientrando, quando lo stronzone mi ha imposto di andare a recuperare qualcosa da una sua squadra rimasta nei casini da qualche parte, però sti cagoni mi sparano appena mi vedono. Siccome è il tramonto, quasi quasi mi butto qualche oretta a dormire e poi si vede. Che dici? :imslow:

Si non ci sono limiti di tempo, però certe missioni sono disponibili solo di notte o giorno.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10319 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Lone ma tu bloodborne non lo vuoi provare? comunque a pes i falli li fischiano, per ora sto inziando a capire, ho messo a posto un po di nomi, e nel weekend metto a posto le divise. La cosa più brutta è che per ora gli aggiornamenti sono solo per le partite online...
Mauro, sono sicurissimo che Bloodborne sia bellissimo, purtroppo devo fare scelte molto drastiche perché ho pochissimo tempo per giocare...giusto un'oretta/oretta e mezza al giorno prima di andare a letto...e che ho culo che alla lupa piace guardare Dying Light :roll:
Ogni tanto mi butto un po' su Pes, ma più per editare che per giocare, in attesa del dlc.
Quindi per ora, devo focalizzarmi su ciò che ho o che mi appassiona di più.

Sono finiti i bei tempi del cazzeggio videoludico :awww:
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10320 Messaggio da federicoweb »

ecco come si diventa

schiavi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”