(o.t.) pc a confronto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (o.t.) pc a confronto

#76 Messaggio da klopp »

manda iban :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da federicoweb »

klopp ha scritto:manda iban :lol:
va bene anche birretta virtuale :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#78 Messaggio da Barabino »

Ho appena comprato un assemblato fatto di componenti nuovi :)
Finora recuperavo vecchi computer e ci mettevo Windows XP. :blankstare:
Che vantaggio avrei a installarci Windows 8.1 64 bit? (sul nuovo)
Non uso mai i videogames: piu' che altro ci scarico i torrent e ci guardo i film :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Loris Batacchi »

dipende da che hd hai montato, più che dal sistema operativo.
sul mio portatile windows gira su un ssd samsung 850 evo e si accende in meno di 10 secondi dopo due anni di uso intenso (si accende nel senso che ha già caricato tutto ed è operativo), sul pc nuovo di mio padre usato per il lavoro in casa, un lenovo medio gamma con i5 e hd normale, mi sembra che vada a carbonella (si accende e devi aspettare i canonici 30 secondi circa, niente di grave ma abituato a un ssd non si torna più indietro).

posso dire che windows 8.1 non mi ha mai dato il benchè minimo problema, sempre bello fluido e reattivo, anche su hd meccanici vecchia maniera. il primo vantaggio immediato è che a partire da fine luglio sull'8.1 verrà installato windows 10, a conti fatti il più grande aggiornamento informatico della storia, ma microsoft non è così cool e non ne parlano con la giusta enfasi. :lol:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da klopp »

ha senso usare un tablet, potente, per modificare le foto con photoshop? O servono per forza schermi più grandi?

p.s. è completo come la versione desktop?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da MauroG »

dipende che ci devi fare poi con quelle foto, comunque photoshop rende meglio con schermi grandi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Johnny Wadd »

Ogni tanto sul computer mi esce l'avviso ad aggiornare gratuitamente a Windows 10, io ho ancora Windows 7 e tutto sommato per l'uso che ne faccio mi va benissimo, ho paura ad aggiornare, non vorrei al riavvio ritrovarmi con mille problemi, tipo applicazioni che non funzionano e cosette del genere

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da Alessandro1976 »

Johnny Wadd ha scritto:Ogni tanto sul computer mi esce l'avviso ad aggiornare gratuitamente a Windows 10, io ho ancora Windows 7 e tutto sommato per l'uso che ne faccio mi va benissimo, ho paura ad aggiornare, non vorrei al riavvio ritrovarmi con mille problemi, tipo applicazioni che non funzionano e cosette del genere
Se vuoi eliminare il messaggio all'avvio, dovresti disinstallare l'aggiornamento KB3035583 e riavviare.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Johnny Wadd »

Alessandro1976 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Ogni tanto sul computer mi esce l'avviso ad aggiornare gratuitamente a Windows 10, io ho ancora Windows 7 e tutto sommato per l'uso che ne faccio mi va benissimo, ho paura ad aggiornare, non vorrei al riavvio ritrovarmi con mille problemi, tipo applicazioni che non funzionano e cosette del genere
Se vuoi eliminare il messaggio all'avvio, dovresti disinstallare l'aggiornamento KB3035583 e riavviare.
Tu hai aggiornato il computer? dopo hai avuto problemi? il messaggio non mi da troppo fastidio, non è cosi invasivo

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Alessandro1976 »

Johnny Wadd ha scritto: Tu hai aggiornato il computer? dopo hai avuto problemi? il messaggio non mi da troppo fastidio, non è cosi invasivo
No, non ho aggiornato. Ho un pc abbastanza vecchiotto col Win7 ma gira bene ed è stabile, e come te ho paura che se faccio l'aggiornamento mi si imputtana qualcosa tra compatibilità di programmi. Poi, avendo il pc datato l'altra mia paura è quella che non so se riesce a reggere il win10 che molto probabilmente richiede più risorse del 7, per cui mi ritroverei un pc pure rallentato.

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#86 Messaggio da +Fracassato+ »

Piuttosto...qualcuno che usa Chromium ha forse riscontrato una lentezza tra 5-10 secondi di avvio del suddetto browser ?

Parlate sia che siate su Windows, Linux, OS X, etc...

Il problema pare essere solo all'avvio, perché una volta aperto non ha problemi ad aprire e tenere aperte decine di schede contemporaneamente.

Il mio PC è ottimo, nessun problema hardware, quindi penso sia qualche bug in Chromium...ho letto un po' in giro, tipo disabilitare l'accelerazione hardware, ma nada...

Vorrei solo sapere se anche a voi succede questa cosa con Chromium...

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da klopp »

chi ha installato W10?

è stabile o è ancora meglio aspettare per aggiornare?

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da Leone »

intendi Windows10?
non lo installare è penoso
molto meglio Windows7

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da MauroG »

io per il momento mi sto trovando bene invece
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Galibier »

Ma se uno cambia il pc, come deve comportarsi con il router? Cioè si dovrà reimpostare i parametri di nuovo oppure basta collegare i vari cavi?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”