[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Game of Thrones ignorato totalmente fino a un mese e mezzo fa, 5 stagioni divorate. Droga pura.
The Leftovers, guardatela... stranissima.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non li ho letti e avevo pensato anche a quella soluzione oltre al fatto che potrebbe invece resuscitare in qualche forma grazie a Lady MelisandreJuan Burrasca ha scritto:E se diventasse un...texdionis ha scritto:theinvoker ha scritto:A giorni dalla fine del Trono ho ripensato alla morte di Snow....non ci credo. è una cazzata immensa e non solo perchè era uno dei personaggi migliori ma anche a livello di trama.
1) Durante lo scontro con gli estranei,quando ne uccide uno,si vede chiaramente l'incrocio di sguardi con quello che sembra il capo Estraneo,come per dire "ci rivedremo e combatteremo"
2) C'era anche la questione dei "prescelti" che Lady Melisandre gli aveva detto...ovvero che loro 2 dovevano unirsi per non so quale motivo. Una cosa appena accennata in una sola scena che sembrava dovesse essere sviluppata
E poi lo fanno morire??
Se hai letto i libri, ma anche se non li hai letti
[Scopri]Spoilernon puoi essere sicuro al 100% che sia morto... o che sia morto al 100%[Scopri]Spoilerestraneo a sua volta?
cmq quelli mica sono spoilers,sono ipotesi che facciamo
lo spoiler è stato mio dicendo che è morto,ma penso che ormai tutti quelli interessati l'abbiano vista la quinta stagione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Oggi non è morto nessuno? 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Domani al via la seconda stagione di Les Revenants su Sky Atlantic
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
texdionis ha scritto:Domani al via la seconda stagione di Les Revenants su Sky Atlantic

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Le maglie da calcio della casate di Games of Thrones!
http://www.passionemaglie.it/2015/09/ki ... s-fantasy/
http://www.passionemaglie.it/2015/09/ki ... s-fantasy/
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bisogna parlare per spolier perciò guardando questa immagine di codesta personaggia ho goduto quando Stannis èTeNz ha scritto:[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
stato sconfitto di bruttto nonostante tutti i "consigli" e i vari maneggi che gli ha fatto nella testa questa signora qui sopra devota al signore del fuoco.
Stannis che alla fine si è rivelato personaggio un pò idiota se posso permettermi di dirlo.
Stannis che alla fine si è rivelato personaggio un pò idiota se posso permettermi di dirlo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si ma non ha senso che sia finita così. era prescelto di cosa?? per lo meno spiega perchè è successo quel che è successo. No...sta tizia fugge e basta
- +Fracassato+
- Bannato
Ditemi che Lady Gaga non è nel cast di questa stagione di American Horror Story...vi prego...
Wikipedia conferma: Elizabeth/La Contessa.+Fracassato+ ha scritto:Ditemi che Lady Gaga non è nel cast di questa stagione di American Horror Story...vi prego...
L'avevi vista in Machete Kills? Io non l'ho trovata terribile. Va be' che il film è tutto sopra le righe...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- +Fracassato+
- Bannato
Il mio timore è che un'altra "celebrità" nel cast di American Horror Story si riveli una ciofeca come le precedenti.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sono messo in pari con gli episodi in italiano di Elementary la serie in chiave moderna su Sherlock Holmes. Forse un po' ripetitiva ma si lascia guardare bene. Ho letto che la miniserie della BBC è considerata più bella, inizio oggi.
P.s. Ho trovato finalmente l'intera serie di The Shield in streaming. In tv non l'avevo vista tutta, probabilmente nemmeno dal principio.
P.s. Ho trovato finalmente l'intera serie di The Shield in streaming. In tv non l'avevo vista tutta, probabilmente nemmeno dal principio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity